Cercasi Staff Gdr

« Older   Newer »
  Share  
«Dax™»
view post Posted on 24/9/2008, 19:59




salve vorrei fare la mia proposta per diventare un dello staff del gdr.

Ho già partecipato a 2 GDR.
Sò più o meno che si creano.
Ne stò creando uno nel mio foro.
Ero uno dello staff del gdr a WoA.
Sono uno molto presente.

Penso possa bastare. Se vi serve eccomi qui.
 
Top
gokuu
view post Posted on 24/9/2008, 20:01




no :nono: sei un idiot monkey nn puoi avere accesso alle sezioni protette e tanto meno arrivare a far parte dello staff mi spiace prima devi far passare del tempo
 
Top
«Dax™»
view post Posted on 24/9/2008, 20:30




Me n'ero copletamente dimenticato! scusa ma sono un pò :pazz: di mio...
 
Top
«Dax™»
view post Posted on 30/9/2008, 12:28




Gokuu richiedo quello che ho kiesto...
CITAZIONE
Ho già partecipato a 2 GDR.
Sò più o meno che si creano.
Ne stò creando uno nel mio foro.
Ero uno dello staff del gdr a WoA.
Sono uno molto presente.

Penso possa bastare. Se vi serve eccomi qui.

 
Top
gokuu
view post Posted on 30/9/2008, 12:30




ok valuteremo la tua richiesta
 
Top
«Dax™»
view post Posted on 30/9/2008, 12:38




speriamo in bene :perp:
 
Top
gokuu
view post Posted on 14/10/2008, 20:02




nn sei presente... richiesta respinta
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 2/11/2008, 13:22




UP

Cercasi nuovo staff GDR..
lo staff che aveva deciso di darci una mano è sempre assente..(heiachi è escluso da questo discorso)

ci siamo stancati di rincorrere dietro alle persone..per chiedere spiegazioni..

Gli Admin e Mod GDR..non hanno rispettato il loro impegno..

se qualche membro del vecchio STAFF GDR ha qualcosa da dire lo dica qui sotto..

CERCASI NUOVI MEMBRI..!!!
 
Top
=Bressy=
view post Posted on 5/11/2008, 19:02




CITAZIONE
- se si ha già partecipato a un gdr
- se si ha già creato un gdr in passato
- se si è abbastanza disponibile da stare sul forum e seguire questo gdr
- se fa parte di qualke staff sul gdr in altri forum

-ho partecipato a 12 gdr
-si
-si abbastanza nn sempre
-si
-sono anke founder di 3 forum
 
Top
gokuu
view post Posted on 5/11/2008, 19:56




valuteremo la tua richiesta
 
Top
=Bressy=
view post Posted on 5/11/2008, 20:02




ok...grazie....

fatemi sapere
 
Top
Detrox
view post Posted on 6/11/2008, 17:12




:perp: non per reclamare,ma le regole le ho fatte insieme ad heihachi anche se ha postato lui,il gdr è stato impostato diversamente da quello che avevo io in mente,non potevo aggiugnere niente visto che è stato fatto completamente diverso da quello che mi aspettavo. Non capisco perchè mi avete tolto il posto senza avvertirmi o senza darmi possibilità di ribattere. Le regole le abbiamo discusse io ed heihachi al telefono,e poi ha postato lui perchè io al momento,se ricordate,non avevo internet.
 
Top
gokuu
view post Posted on 6/11/2008, 17:17




già ti hanno tolto comunque nn hai postato nient enel gdr inteso nn hai giocato quindi che cosa puoi ankora fare se nn giochi? cmq nn lo sapevo ma cmqpenso che abbiano tolto anke karate nn so... io pensavo vi dassimo possibilità di controbattere e di dire che ci sarete al gdr ma a quanto pare vi abbiamo tolti ma nn ci vuole nulla a rimettervi XD
heihachi stà lavorando al gdr pensa che ha deciso di farne uno nuovo da solo
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 6/11/2008, 17:20




CITAZIONE (Detrox @ 6/11/2008, 17:12)
:perp: non per reclamare,ma le regole le ho fatte insieme ad heihachi anche se ha postato lui,il gdr è stato impostato diversamente da quello che avevo io in mente,non potevo aggiugnere niente visto che è stato fatto completamente diverso da quello che mi aspettavo. Non capisco perchè mi avete tolto il posto senza avvertirmi o senza darmi possibilità di ribattere. Le regole le abbiamo discusse io ed heihachi al telefono,e poi ha postato lui perchè io al momento,se ricordate,non avevo internet.

si Detrox...
ma a noi nn serviva uno che creasse il gdr..
serviva uno che una volta creato si impegnasse per farlo funzionare..
una volta create le sezioni siete tutti spariti..
e poi nn può esserci un Admin gdr che non partecipa al gdr..
e ovviamente da un admin ci vuole molta più partecipazione..

sappiamo tutti che sei founder del WOA, però un admin deve sempre essere attivo

quindi o partecipi di più e ti iscrivi al gdr e fai da super visore per il gdr o se no le cose rimangono così..
sono il primo ad essere dispiaciuto..
ma a noi nn serve delle persone/utenti che cercano di entrare nello staff e poi non si fanno più vedere...

 
Top
Detrox
view post Posted on 6/11/2008, 21:15




CITAZIONE (gokuu @ 6/11/2008, 17:17)
già ti hanno tolto comunque nn hai postato nient enel gdr inteso nn hai giocato quindi che cosa puoi ankora fare se nn giochi? cmq nn lo sapevo ma cmqpenso che abbiano tolto anke karate nn so... io pensavo vi dassimo possibilità di controbattere e di dire che ci sarete al gdr ma a quanto pare vi abbiamo tolti ma nn ci vuole nulla a rimettervi XD
heihachi stà lavorando al gdr pensa che ha deciso di farne uno nuovo da solo

Io sapevo che prima di cominciare a giocare un gdr,le regole devono essere tutte fatte bene,ma queste sono molto vaghe e lasciano molto a desiderare,non significa che sei gdr staff se giochi ad un gdr senza regole buone.
Per il fatto di heihachi,sono stato io a dirgli di cominciarlo nuovo,perchè non si capiva niente,basta vedere la regola dei punti che vanno nelle tecniche. Un gdr non si costruisce in un mese,perchè così è fatto di fretta e,scusate il termine,esce di merda.
Io per costruire il gdr del mio forum ci ho messo 3 mesi,però è costruito in tutti i minimi particolari,e se vedete è ben avviato,un lavoro deve essere fatto di qualità,con pazienza. Non mi piace fare le cose di fretta.


CITAZIONE (.:Jhonny:. @ 6/11/2008, 17:20)
si Detrox...
ma a noi nn serviva uno che creasse il gdr..
serviva uno che una volta creato si impegnasse per farlo funzionare..
una volta create le sezioni siete tutti spariti..
e poi nn può esserci un Admin gdr che non partecipa al gdr..
e ovviamente da un admin ci vuole molta più partecipazione..

sappiamo tutti che sei founder del WOA, però un admin deve sempre essere attivo

quindi o partecipi di più e ti iscrivi al gdr e fai da super visore per il gdr o se no le cose rimangono così..
sono il primo ad essere dispiaciuto..
ma a noi nn serve delle persone/utenti che cercano di entrare nello staff e poi non si fanno più vedere...

Jhonny,prima di giocare ad un gdr,va creato,quindi a voi serviva uno che lo creasse,perchè questo attuale è impostato male.
Non importa che sono founder del woa,perchè se controllate,da quando ho rimesso internet sono più presente qua, che su woa. Mi dispiace molto il fattto che hai detto che non sono presente,quando ho tempo libero sono sempre collegato.


Mi sembrava corretto rispondere,ma non ho intenzione di aprire un dibattito nè di creare confusione o fare polemica. Io non vi accuso di avermi tolto il posto perchè avete un punto di vista diverso e vi capisco.
Se deciderete di lasciarmi fuori,bè,si vede che il mio modo di fare non è compatibile con il vostro,ma non importa,non mi cambia la vita.
Se decidete di rimettermi sappiate che per quanto ne ho parlato con heihachi,il gdr dovrà essere rifatto tutto dall'inizio.
parola a voi,io ho detto quello che dovevo dire.
 
Top
103 replies since 31/8/2008, 13:48   801 views
  Share