Cercasi Staff Gdr

« Older   Newer »
  Share  
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 6/11/2008, 21:23




Oi oi ... io non ci sto capendo piu un cazzo ... :asd:

Adesso c'è Heihachi che sta rifacendo il Gdr ... e tu vuoi retsre no ? ... rifallo con calma insieme a lui .. :looksisi:

Nessuno ha mai contetsto il lavoro fatto ... l'unico appunto era che siete spariti ... :pian:

Se adesso hai la voglia e la costanza di ristrutturarlo meglio ben venga ... visto che mi pare che tu sia anche una persona a modo e che ti piace fare le cose bene ..

Io ti darei il mio appoggio se hai buone idee e voglia di fare ... poi ovvio che devi sentire anche gli altri :sisi:
 
Top
Detrox
view post Posted on 6/11/2008, 21:38




Gene io l'ho preso davvero a cuore questo gdr,ma si deve fare di nuovo,e non ci vorrà di certo una settimana per rifarlo. Per le mie assenze l'ho detto,non avevo internet. Comunque io le mie opinioni le ho date,adesso tocca agli admin decidere.
 
Top
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 6/11/2008, 21:52




Si lo so che bisogna rifarlo meglio ... io vi do anche tutto l'aiuto possibile , visto che per tutto cio che riguarda One piece ne so abbastanza ... quindi ...

Per me tu e Heihachi potreste continuare col vostro ruolo si Gdr staff ... visto che mi sembrate gli unici motivati degli ormai scomparsi gdr staffer ... :asd:

Oh .. il mio parere l'ho dato adesso tocca a Gokuu e adim ... :looksisi:

Good Luck ...
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 6/11/2008, 22:08




allora Detrox io ti chiedo scusa perchè non sapevo che avevi avuto problemi con internet..
il fatto è che non vedendoti mai qui..pensavo che stessi sempre nell altro..
e visto che per un motivo o per l'altro i nostri STAFFER se ne andavano senza dire niente abbiamo pensato che l'avessi fatto anche te..
io ti chiedo scusa..

allora se la mettiamo così per me puoi tornare tranquillamente :sasa:
anzi mi farebbe molto piacere...

a patto che resti attivo anche nel nostro foro in quanto admin GDR..

se devi rincominciare a fare il gdr va bene..per quello che riguarda le sezioni va bene così..
o per lo meno se devi ampliare o modificare o togliere qualcosa dicci pure..

cmq adesso ti rimetto Admin gdr
posta le tue idee in STAFF...crea un tuo nuovo topic così evitiamo incomprensioni..

ti richiedo scusa :smile:

se ri-accetti a noi farebbe piacere.. :smile:
 
Top
Detrox
view post Posted on 7/11/2008, 15:05




Non cerco scuse,per carità,visto che non postavo nel gdr avrete pensato che vi avessi abbandonato. Comunque,se vi va bene,potete rimettermi gdr staff e appena mi abilitate alla sez staff provvedo ad illustrarvi tutte le idee e,vi assicuro che sarà un topic abbastanza lungo. Per quanto riguarda internet,bè,lo avevo detto 2 volte,ed avevod etto ad heihachi di avvertirvi,forse si è dimenticato di dirvelo XD
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 7/11/2008, 15:07




Va bene^^
cmq parlandone si risolve sempre tutto^^.. :)
adesso ti abilito :)
 
Top
Detrox
view post Posted on 7/11/2008, 15:12




Grazie ^^ Procedo con le idee
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 7/11/2008, 15:49




prego Detrox..
ti chiedo che se magari avrai ancora problemi di linea o di qualsiasi genere...dillo o a me o a gokuu :)
Grazie :smile:
 
Top
=Bressy=
view post Posted on 7/11/2008, 16:22




il mio posto?
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 7/11/2008, 16:41




bressy per ora è presto.. :sasa:
ora come ora no..
non sei attivo e non ci sei nel foro...

e poi hai un sacco di forum...
a noi serve della gente che stia molto sul Monkey...

quindi se sarai più attivo potremmo metterti Mod gdr..
altrimenti niente
 
Top
=Bressy=
view post Posted on 9/11/2008, 16:47




ok

è che in questi giorni non ho avuto internet... ma ora sì xcui ci sarò..
 
Top
gokuu
view post Posted on 9/11/2008, 17:13




allora vedremo ;)
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 17:52

Nella flotta dei sette

Group:
Member
Posts:
4,552
Location:
Da casa mia...... credo XD

Status:


Oi raga io vorrei aiutarvi con il gdr visto che su internet io vivo per qualsiasi gdr ben fatto cmq se posso vorrei essere un admin del gdr ma anche un mod se posso mi andrebbe bene
. Cmq per le presenze io ci sono sempre se alcune volte nn ci sto io sta mi frate quindi male che va lo dite a lui qnd sta lui sul forum e poi subito mi avvisa cmq lascioa a cmq in questyi giorni ci sono stato solo che ho usato anonimo per dei motivi che so io perche ci stava uno che rompeva e allora per nn farmi rompere ho emsso invisibile "diciamo" .Adesso a voi la decisione, perche cmq mi piace molto questo forum e vorrei anche darvi qualche mia idea o qualche regolamento
 
Top
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 17/11/2008, 18:39




Ma te mica non potevi stare al pc ???

Cos'è ti hanno revocato la sospensione ... XD

No ... sinceramente stiamo rifacendo il Gdr ... siamo ancora all' inizio ... cioè quando siamo a buon punto da sistemare bene le sezioni e tutto .... vediamo di mettere dei mod ...

Sennò fan la fine di quelli passati .... Svaniti XD
 
Top
103 replies since 31/8/2008, 13:48   801 views
  Share