Cercasi Staff Gdr

« Older   Newer »
  Share  
•.:Sciabo:.•
view post Posted on 21/6/2009, 12:13




CITAZIONE (gøk_uu. @ 20/6/2009, 21:54)
purtroppo è già andato via...

Già XD Bè se ne riparlerà al suo ritorno....
 
Top
mixy2
view post Posted on 27/6/2009, 13:05




vorrei prendere il posto di gdr staff se disponibile, già su woa avevo provato a farlo, ma i posti erano già occupati.
 
Top
•.:Sciabo:.•
view post Posted on 27/6/2009, 15:20




Mixy è inutile che rifai la richiesta....decide Jyex, e finche lui non c'è nessun'altro può valutare la tua candidatura.
 
Top
mixy2
view post Posted on 27/6/2009, 15:36




loso, ma lui mi ha dtt d ifare la rikiesta qndo atri villaggi fossero stati attivi, e visto ke ora oto ha 4 ninja posso rifare la rikiesta....
 
Top
alba itachi
view post Posted on 28/6/2009, 10:40




CITAZIONE (mixy2 @ 27/6/2009, 14:05)
vorrei prendere il posto di gdr staff se disponibile, già su woa avevo provato a farlo, ma i posti erano già occupati.

ACCETTATA!!!!

Ragazzi se non avete fatto attenzione al GDR, lo staff di quest'ultimo in questo periodo sono solo io, heihahci non c'è piu, non so nemmeno dove sia, e ci sono tante persone ferme con gli allenamente e missioni, ed anche alcune, IO, che devono fare l'esame genin, Mixy prendo io la responsabilità, io ti conosco bene, quindi pregherei di dare a Mixy i poteri del gdr staff, e come tuo primo incarico, per metterti alla prova, devi farmi fare l'esame Genin, ho già fatto richiesta e tutto, se farai male l'incarico verrà levato, l'esame consiste in una sorte di combattimento ok?

SPOILER (click to view)
Devi aprire tu l'esame ok?
 
Top
Nonno Dax
view post Posted on 28/6/2009, 12:19




Allora, se serve qualcuno mi offro anche Io come GDR Staffer, in caso non ci sia posto aspetterò...
 
Top
mixy2
view post Posted on 28/6/2009, 13:03




CITAZIONE (alba itachi @ 28/6/2009, 11:40)
CITAZIONE (mixy2 @ 27/6/2009, 14:05)
vorrei prendere il posto di gdr staff se disponibile, già su woa avevo provato a farlo, ma i posti erano già occupati.

ACCETTATA!!!!

Ragazzi se non avete fatto attenzione al GDR, lo staff di quest'ultimo in questo periodo sono solo io, heihahci non c'è piu, non so nemmeno dove sia, e ci sono tante persone ferme con gli allenamente e missioni, ed anche alcune, IO, che devono fare l'esame genin, Mixy prendo io la responsabilità, io ti conosco bene, quindi pregherei di dare a Mixy i poteri del gdr staff, e come tuo primo incarico, per metterti alla prova, devi farmi fare l'esame Genin, ho già fatto richiesta e tutto, se farai male l'incarico verrà levato, l'esame consiste in una sorte di combattimento ok?

SPOILER (click to view)
Devi aprire tu l'esame ok?

Ok, grz farò del mio mejo... >=)

Però dovresti dirmi cm s kiama il tuo pg e cm si kiamava il tuo sensei... così posso lavorarci mejo... grz d nuovo
 
Top
alba itachi
view post Posted on 28/6/2009, 14:31




per ora basta solo mixy, tanto lo sto vedendo sempre attivo, poi ti dirò meglio ke fare mixy, kmq sciabo ti farò sapere via MP ok?
 
Top
•.:Sciabo:.•
view post Posted on 28/6/2009, 18:41




Ok Alba, quando avete bisogno dimmi pure ^^
 
Top
Nonno Dax
view post Posted on 28/6/2009, 21:49




Ehi ci sono anche Io! Il mitico Nonno!
 
Top
/666\
view post Posted on 18/8/2009, 17:54




- se si ha già partecipato a un gdr
- se si ha già creato un gdr in passato
- se si è abbastanza disponibile da stare sul forum e seguire questo gdr
- se fa parte di qualke staff sul gdr in altri forum

si a tutto...
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 18/8/2009, 17:59




va bene^^

per ora il gdr è in costruzione..
è di one piece per settembre dovrebbero esser già iniziati i lavori.. :)

fatti vedere attivo e noi non avremo problemi e promuoverti^^

ciao e buona permanenza nel monkey piece :)
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 24/8/2009, 14:28




/666 hai fatto un buon lavoro..
ti mettiamo in prova come MOD GDR..
adesso puoi iniziare a mettere giù qualche idea per il gdr :)
 
Top
103 replies since 31/8/2008, 13:48   801 views
  Share