Zaoldyeck

« Older   Newer »
  Share  
†The Rocker†
view post Posted on 28/7/2009, 07:57




Gli Zaoldyeck sono la famiglia di assassini più famosa del mondo. Ad essa appartengono soltanto killer professioniste che non conosco altro mestiere al di fuori dell'omicidio. Alcuni pensano che questi siano solo una leggenda inventata dai locali per attirare il turismo dalle loro parte (nella provincia di Dentora più precisamente), e per questo vengono offerti fior di milioni anche solo una foto di un componente della famiglia. La residenza è posizionata nei pressi del vulcano Kukuru (oltre 3700m), ormai spento da milioni di anni, ed è immersa in un mare di vegetazione circondata da imponenti mura di fortificazione. All'interno di queste esiste un mondo a se che segue la legge del più forte, ossia più è grande il proprio potere e più ci si può avvicinare alla famiglia stessa (naturalmente non seguono questa regola i componenti di questa). Attualmente sono 10 i membri che ne fanno parte: bisnonno, nonno, nonna, padre, madre e i cinque figli. Non è ancora ben chiaro come si riesca ad ottenere i loro servigi, ma la cosa sicura è che più l'assassinio sarà complesso da eseguire, è più soldi si dovranno sborsare per lo svolgimento del lavoro.


image

Maha Zaoldyeck (マハ=ゾルディック,, Maha Zorudikku)
Nome: Maha Zaoldyeck
Altri nomi: /
Sesso: ♂
Stato: In vita
Colore occhi: Neri
Colore capelli: ?
Hatsu: ?
Obbiettivi: Sostenere l'attività di famiglia.
Prima apparizione: Vol 11, Cap 100
Gruppo: Zaoldyeck
Anno di nascita: 1901

image


Maha è il membro vivente più anziano in assoluto della famiglia d'assassini Zaoldyeck. Ormai quasi centenario, non sembra aver ancora smesso di svolgere i lavori commissionati alla sua famiglia. Il trascorrere del tempo non ha avuto pietà del suo aspetto, infatti adesso si presenta come un essere dalla statura insignificante, con un volto molto somigliante a quello di un rospo.


image

Zeno Zaoldyeck (ゼノ=ゾルディック,, Zeno Zorudikku)
Nome: Zeno Zaoldyeck
Altri nomi: Xeno
Sesso: ♂
Stato: In vita
Colore occhi: Blu
Colore capelli: Grigi (al momento)
Hatsu: Trasformazione
Obbiettivi: Sostenere l'attività di famiglia.
Prima apparizione: Vol 5, Cap 42
Gruppo: Zaoldyeck
Anno di nascita: 1932

image

Zeno, anche se ormai da parecchi anni non è più la colonna portante della famiglia Zaoldyeck, continua a contribuire attivamente alla suo sostentamento. E' un vecchietto dalla statura non troppo sviluppata, dallo sguardo perennemente spento che si accende soltanto quando scende sul campo di battaglia. Preferisce non essere confuso con un maniaco omicida visto che non uccide per piacere, ma per denaro e sotto commissione. Dopo milioni di omicidi eseguiti con una professionalità fuori dal comune, è riuscito a sopravvivere senza riportare particolari ferite invalidanti che avrebbero potuto compromettere la sua indipendenza. Oltre a questo, può darci un idea della sua forza anche il suo En, infatti facendo sul serio riesce a formare una bolla da 600 metri di diametro, quando i grandi maestri invece riescono a raggiungere soltanto i 100. E' disposto a dare la vita per il suo lavoro, e sul suo vestito appunta sempre una lunga striscia di tessuto dove scrive i suoi pensieri, le sue convinzioni e le sue peculiarità. Non gli piace lavorare in coppia con sconosciuti, per lui questo sarebbe solo un'altra complicazione per la missione. La sua infinita esperienza e la sua sconfinata saggezza, sono le linee guida che sfrutta per vincere uno scontro. Anche se è solo un suo conoscente, odia e ammira allo stesso tempo con tutto il cuore l'hunter di nome Netero. Si considera da sempre il suo opposto per eccellenza, e anche se ha dovuto sempre soccombere sotto i suoi colpi, facendolo inginocchiare in lacrime, non può far altro che temere il suo potere.


image

Silva Zaoldyeck (シルバ=ゾルディック,,Shiruba Zorudikku)
Nome: Silva Zaoldyeck
Altri nomi: Silver
Sesso: ♂
Stato: In vita
Colore occhi: Verdi
Colore capelli: Argentei
Hatsu: Trasformazione
Obbiettivi: Sostenere l'attività di famiglia.
Prima apparizione: Vol 5, Cap 42
Gruppo: Zaoldyeck
Anno di nascita: 1953

image

Silva è un uomo di mezza età silenzioso e pensieroso. Diventato da parecchio tempo (in successione a suo padre Zeno) l'uomo di casa che si occupa di comandare e dirigere l'attività di famiglia, sembra non aver mai avuto molti approcci umani. Può vantarsi di aver messo in piedi da capo una nuova generazione di Zaoldyeck, con i suoi cinque figli infatti ha buone speranze che la sua discendenza non abbia fine per parecchio tempo. Nutre grandi speranze sopratutto per il suo terzo figlio (Killua), il quale ha riconosciuto in lui il talento e la stoffa per diventare non solo un grande assassino, ma anche il futuro capo della famiglia. E' stato istruito secondo le regole di casa nell'arte dell'omicidio, e quindi non si è mai potuto rivelare un buon padre, e per dirla proprio tutta ha lasciato parecchie volte i suoi figli in balia di loro stessi, pensando che questo fosse l'unico modo per rendere il loro carattere forte e indipendenti. Per lui il mestiere che svolge è un lavoro come un altro per guadagnare soldi, e se è messo in condizione di poter uccidere a secondo della sua volontà, preferisce ritirarsi visto che non gli dà nessun piacere far fuori la gente. Durante uno scontro oltre a sfruttare la sua immensa forza utilizza anche la sua infinita conoscenza nelle arti marziali (seguendo l'esempio del padre appunto).


image

Kikyo (キキョウ, Kikyō)
Nome: Kikyo
Altri nomi: /
Sesso: ♀
Stato: In vita
Colore occhi: ?
Colore capelli: Neri
Hatsu: Manipolazione
Obbiettivi: Sostenere l'attività di famiglia.
Prima apparizione: Vol 5, Cap 41
Gruppo: Zaoldyeck
Anno di nascita: 1957

image

Kikyo è la figura materna della famiglia Zaoldyeck. Veste sempre con vestiti da donna dell'epoca Vittoriana di fine 800, e i suoi occhi come i suoi capelli sono rispettivamente coperti da un visore elettronico e da un enorme cappello della stessa epoca dei vestiti. Il suo volto è coperto parzialmente da una fasciatura che lascia intravedere soltanto la bocca e le guance, in passato invece questo bendaggio sostituiva soltanto il visore elettronico. Come tutti gli altri elementi della famiglia Zaoldyeck è anche lei una assassina provetta, e fino ad ora non è stato mai chiarito come è entrata in contatta con la sua futura casa, ne come sia riuscita ad entrare nella vita del suo futuro marito Silva. La personalità di Kikyo è stranamente deviata, soffre di crisi paranoiche, e pensa che tutto quello che ordina è fà sia giusto. Madre di ben 5 figli è orgogliosa in diversa misura per ogni elemento della sua prole. Da piccoli però, non ha mancato di viziarli e coccolarli in egual maniera e senza tregua, trattandoli quasi come se fossero esseri fragilissimi da mantenere e conservare sotto una campana di vetro. Tratta i domestici della casa peggio degli animali, e non esita a punire esemplarmente tutti quelli che si ribellano o che contraddicono in qualche modo gli ordini assegnatigli.


image

Illumi Zaoldyeck (イルミ=ゾルディック, Irumi Zorudikku)
Nome: Illumi Zaoldyeck
Altri nomi: Yellumi, Irumi
Sesso: ♂
Stato: In vita
Colore occhi: Neri
Colore capelli: Neri
Hatsu: Manipolazione
Obbiettivi: Sostenere l'attività di famiglia.
Prima apparizione: Vol 1, Cap 6
Gruppo: Zaoldyeck / Hunter
Anno di nascita: 1975

image

Illumi è il primo ad essere nato in ordine di tempo nell'ultima generazione degli Zaoldyeck. Si presenta come un giovane dalla faccia inespressiva (come quella di una maschera di cera), alto e snello con i capelli lunghi che ormai gli cadono sulla schiena, e con due occhi dall'iride molto più grande rispetto alle proporzioni naturali di un essere umano. Superata la maggiore età da molto tempo, si occupa attivamente nel far aumentare il valore patrimoniale della famiglia. Maestro nei travestimenti e nell'Hatsu della manipolazione sotto tutti gli aspetti delle persone, possiede una straordinaria agilità fisica che gli permette di compiere qualsiasi movimento. Non ha rispetto della vita umana e il suo spirito manca di qualsiasi personalità. da piccolo come tutti i suoi fratelli è stato anche lui sottoposto a svariate torture per aumentarne la sua resistenza fisica e mentale. Esegue alla lettera tutti gli ordini impartiti dai suoi datori di lavoro senza fare troppe domande. Nutre inoltre grande preoccupazione per il fratello Killua, sà benissimo infatti che lui diventerà il principale erede della famiglia, e per questo gli ha infilato nel cranio uno dei suoi spilloni, in modo da fargli aumentare non solo l'istinto di autoconservazione, ma anche una paura sfrenata per tutte le persone aldilà delle sue possibilità.

image

Milluki Zaoldyeck(ミルキ=ゾルディック,Miruki Zorudikku)
Nome: Milluki Zaoldyeck
Altri nomi: /
Sesso: ♂
Stato: In vita
Colore occhi: Neri
Colore capelli: Castani
Hatsu: Manipolazione
Obbiettivi: ?
Prima apparizione: Vol 5, Cap 42
Gruppo: Zaoldyeck
Anno di nascita: 1980

image

Milluki è il secondo figlio di Silva, e non sembra occuparsi più di tanto del lavoro per cui è nato. Anche se probabilmente ha dovuto anche lui in qualche modo sottoporsi all'allenamento speciale come tutti i suoi fratelli, arrivato ormai ai vent'anni è diventato un ragazzo obeso con seri problemi motori. Non lascia più la residenza Zaoldyeck da ormai dieci anni, è il suo unico talento riguarda la su grande intelligenza che però viene posta a freno dalla sua ingombrante stupidità. Nella sua camera possiamo trovare un immenso sistema di computer collegati fra di loro e su di un armadio laterale molte bambole di diverse dimensioni, raffiguranti personaggi femminili dei video game, Milluki infatti oltre ad essere è un provetto haker è probabilmente anche un fervente otaku. Possiede una personalità egoistica ed egocentrica, che non gli permette di riconoscere il fallimento. Non è ben chiaro come abbia fatto, ma è riuscito anche lui a sviluppare il Nen, l'unica spiegazione possibile e che l'abbia acquisito solo grazie alla sua infinita testardaggine, che sfodera ogni volta che si prefigge un obbiettivo da raggiungere. Perennemente preso in giro dal fratello Killua non ha potuto fare altro che rassegnarsi alla sua superiorità, e si accontenta di vivere per tutto il tempo in camera sua circondato dai suoi mille pacchetti di patatine e cioccolati, divorati uno dopo l'altro nelle lunghe ore passate davanti ai suoi computer.



Killua Zaoldyeck (キルア=ゾルディック,, Kirua Zorudikku)
Nome: Killua Zaoldyeck
Altri nomi: Kirua
Sesso: ♂
Stato: In vita
Colore occhi: Verdi
Colore capelli: Argentei
Hatsu: Trasformazione
Obbiettivi: Nessuno.
Prima apparizione: Vol 1, Cap 6
Gruppo: Zaoldyeck / Hunter
Giorno di nascita: 7 Luglio, 1987

image

Killua è il terzo di cinque figli della famosa famiglia di assassini Zaoldyeck. Coccolato e viziato per un breve periodo della sua vita ha dovuto ben presto eseguire e sottostare agli ordini e ai compiti impartitigli dai suoi parenti. Istruito all'arte dell'assassinio, come tutti i membri della sua famiglia, grazie a un all'allenamento speciale. L’addestramento ha permesso a Killua di sviluppare una grande resistenza ad ogni tipo di tortura esistente e l’immunità a vari tipi di veleni e sostanze tossiche. Alla giovanissima età di 6 anni fu abbandonato nell'Arena Celeste dal padre che lo lasciò dicendogli che sarebbe potuto tornare a casa solo quando avrebbe raggiunto il 200° piano (cosa che riuscì a fare in due anni). Non ha mai conosciuto nessuno al di fuori della tenuta Zaoldyeck questo è il motivo per cui non ha mai avuto amici o anche semplici conoscenti. L'assenza di sentimenti con cui è stato educato e cresciuto la caratteristica fondamentale per renderlo una perfetta macchina omicida: senza alcuna pietà o esitazione. Gli infiniti ordini e compiti a lui assegnati durante la sua permanenza nella tenuta non hanno fatto che accrescere il suo malcontento e risentimento nei confronti dei suoi famigliari. Killua è l’erede disegnato per continuare e gestire gli affari della casata e questo gravoso onore non ha fatto altro che aumentare enormemente il senso di oppressione, che provava già da tempo. Questi sono i motivi che alla fine hanno portato il ragazzo a scappare di casa. Così facendo è riuscito a sfuggire a tutti i doveri e soprusi a cui doveva sottostare. Quindi si iscrisse all’esame per diventare Hunter per provare nuove emozioni, soprattutto quella libertà tanto cercata. Durante l’esame incontra un ragazzo, suo coetaneo, con cui entra subito in sintonia, pertanto Killua riesce a stringere la sua prima amicizia che farà emergere il lato positivo della sua personalità. Una parte del suo essere a lui ignota e nascosta, molto in profondità, poiché repressa da undici lunghi anni di nefandezze e omicidi. Tuttavia, il lato oscuro e malvagio che non è stato rimosso completamente risiede ancora in lui (attenzione!). Queste contraddizioni lo portano ad assumere i tratti di un malato di schizofrenia: un momento prima risulta una persona gentile e spensierata e il momento dopo potrebbe uccidere chiunque si trovi nelle vicinanze. Durante i combattimenti si rivela un avversario molto capace è freddo e riflessivo, tratti che contraddistinguono la sua natura di assassino professionista. Prima di attaccare cerca sempre di carpire i punti deboli dell'avversario e qual ora non fosse possibile cerca sempre di concedersi una ritirata strategica.



Alluka Zaoldyeck (アルカ=ゾルディック,, Aruka Zorudikku)
Nome: Alluka Zaoldyeck
Altri nomi: /
Sesso: ♂
Stato: In vita
Colore occhi: ?
Colore capelli: Neri
Hatsu: ?
Obbiettivi: ?
Prima apparizione: Vol 22, Cap 229
Gruppo: Zaoldyeck
Anno di nascita: 1988

Alluka, in ordine di nascita, è il quarto di cinque figli della famiglia Zaoldyeck. Niente si sà di lui, ne perchè sia tralasciato dalla storia della famiglia d'assassini, ne dove in realtà si trovi al momento.



image

Kalluto Zaoldyeck (カルト=ゾルディック,Karuto Zorudikku)
Nome: Kalluto Zaoldyeck
Altri nomi: Karuto, Carte
Sesso: ♂
Stato: In vita
Colore occhi: Viola
Colore capelli: Neri
Hatsu: Manipolazione
Obbiettivi: Ritrovare il fratello.
Prima apparizione: Vol 5, Cap 41
Gruppo: Zaoldyeck / Genei ryodan
Anno di nascita: 1989

image

Kalluto è l'ultimo nato all'interno della famiglia Zaoldyeck. Il suo aspetto e il suo abbigliamento fanno pensare che sia più una bambina più tosto che un bambino, e la sua voce non chiarisce molto i dubbi. Questo suo particolare modo d'essere non è stato mai chiarito del tutto, non si capisce se è lui che vuole apparire così oppure se è stata la madre ad avergli sempre messo in testa queste idee. Pur avendo solo dieci è riuscito a farsi arruolare addirittura all'interno del Genei Ryodan. La sua speranza adesso è quella di ritrovare il fratello scappato da casa, e non ritornerà dalla sua famiglia fino a quando non sarà riuscito nel suo obbiettivo. Non sì sà molto del suo carattere, ma sembra essere un ragazzino molto schivo e deciso


fonte :asd:
http://xhunterxhunterx.altervista.org/




Edited by Marcucciu - 22/8/2009, 16:26
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 21/8/2009, 14:14




bravo xD
potevi mettere anche qualche immagine :asd:
 
Top
Yngwie J. Malmsteen
view post Posted on 21/8/2009, 14:23




le avevo messe ma si sono tolte xD
poi le rimetto :P
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 21/8/2009, 17:35




oooooooooooks ;)
 
Top
Wanted Sanji
view post Posted on 27/8/2009, 21:16




o_o
 
Top
4 replies since 28/7/2009, 07:57   444 views
  Share