.:Jhonny:. |
|
| alloura XD con molta calma li aggiugerò tutti XD
cmq i miei sono:1 - La ragazza della porta accanto
2 - Space Jam
3 - Hitch, lui si che capisce le donne
4 - Match Point
5 - Ace Ventura: l'acchiappa animali / missione africa
6 - Ricordati di me
7 - Ocean's 11/12/13
8 - L'era glaciale 2: il disgelo
9 - American Pie 1/2/ Il matrimonio/ Nudi alla meta/ Beta House
10 - Sin City è stato difficile fare questa classifica..ma credo che sia la più giusta per quel che mi riguarda XD
|
| |