REGOLAMENTO GDR

« Older   Newer »
  Share  
¬ G E N E S I S
view post Posted on 11/9/2009, 12:47




Questo gioco di ruolo, come il resto dei GDR presenti nella rete ha un suo personale regolamento, che invitiamo tutti a seguire per poter giocare in armonia e in onestà senza creare inutili liti o discussioni, andiamo ora ad analizzarlo passo per passo.

Approvata la vostra scheda, cosa che vi verrà comunicata nel topic di essa, potete andare ad arruolarvi in una zona a vostra scelta tra le isole della sezione "grand line" o nell'oceano stesso. La un QM(Quest Master) interpretando il proprio pg o un png (personaggio non giocante) vi darà istruzioni per fare una breve giocata in cui presenterete il vostro personaggio. Non ci sarà da combattere, solo una piccola presentazione del vostro personaggio e del suo modo di essere, sarebbe gradito che vi metteste d'accordo tra nuovi giocatori per presentarvi assieme, in caso contrario ci sarebbe da aspettare la disponibilità di un QM che vi segue nella fase iniziale del gioco e che valuti le vostre capacità. Se due Discussioni di arruolamento vengono postate nella stessa isola i QM si avvalgono della facoltà di unire le discussioni anche contro la vostra volontà (nel gdr si gioca assieme, i quest master lavorano per l'utenza, non per l'utente).

Fatto l'arruolamento verrete spostati in una discussione di addestramento dove le regole del gioco relative alla fase di combattimento vi verranno illustrate durante un piccolo duello, combattere per la prima volta

Il forum come la maggior parte degli altri gdr by forum, si basa sul sistema delle energie classificandole per colore:

Bianca
Gialla
Verde
Rossa
Blu
Viola
Nera
Suprema
dIVINA

Lealtà: La lealtà è una cosa determinante in questo gioco, in quanto se non si ha intenzione di essere leali è meglio lasciare perdere tutto.

Descrizione:
La vostra capacità nel rendere il più vivo possibile il post di gioco. Più i post saranno curati, dettagliati, ricchi di patos e gradevoli alla lettura, più questo parametro sarà alto

Strategia: Come il vostro personaggio si comporta in combattimento. Questa è la più difficile da valutare ma anche da interpretare.



Edited by ¬ G E N E S I S - 11/9/2009, 17:00
 
Top
0 replies since 11/9/2009, 12:47   119 views
  Share