Arruolamento Hyura Souji

« Older   Newer »
  Share  
shinigami01
view post Posted on 20/9/2009, 15:29 by: shinigami01




CITAZIONE
pensatonarrato parlato parlato altrui

dopo avergli offerto gnenrosamente una birra il raggazzo misterioso si volto dicendo
- Ehi amico a cosa devo questa gratitudine ? Sarà mica che ti serve un favore ... -
hyura però notò che mentre parlava il ragazzo fece scivolare la mano sul fianco vicino ad un bastone che probabilmente nascondeva una spada........
Tranquillo amico puoi anche rilassarti nella mia offerta non c'è nessun secondo fine tranne che per una piccola proposta che vorrei farti
nel frattempo il cameriere aveva portato le 2 birre
ahhh.....finalmente....riprendiamo il discorso, lo sai appena sn entrato non e stato il caso afarmi sedere vicino a te ma e stato il mio istinto....come posso spiegarmi appena, sono entrato tra tutti quelli presenti tu sei il più forte...prima quando hai avvicinato sl la mano alla spada ho avvertito un spaventoso istinto omicida lo stesso che sentivo quando cacciavo i re del mare, per questo volevo chiederti chi sei tu e se vuoi unirti a me nel mio viaggio
dopo queste parole hyura impugnò il suo arco e miro allo sconosciuto in attesa di una risposta
nn fraintendere amico ma se sei un nemico mi conviene eliminarti subito
 
Top
7 replies since 17/9/2009, 17:27   90 views
  Share