Sanji

« Older   Newer »
  Share  
» Ðimmà «
view post Posted on 26/9/2009, 16:30




Sanji

image


Nome: Sanji

Cognome: /

Data Di Nascita: 2 Marzo

Soprannome: Gamba Nera

Età: 19 Anni

Peso: 59 kg

Altezza: 1.77 m

Occhi: Neri

Capelli: Biondi

Sesso: Maschile

Hobby: Cucinare & Donne

Razza: Umano

Classe:

Ambizione: Trovare l'All Blue



_______________________________________________________________________________________________________________


Aspetto Fisico

Sanji è un ragazzo snello, piuttosto magro, con un fisico non troppo definito. Porta i capelli a caschetto biondi, con un ciuffo che copre l'occhio sinistro. Delle sopracciglia a ricciolo lo rendono piuttosto particolare. Veste di un completo nero, sotto una camicia blu/azzurro ed una cravatta dello stesso colore del suo smoking. Occhi scuri, inoltre, non manca mai tra le labbra, la solita sigaretta.

Aspetto Psicologico

Sanji è un tipo piuttosto aperto si può dire, ma solamente con il gentil sesso. Infatti, solitamente con le persone di sesso maschile non scambia troppe parole. E' un Dongiovanni, sempre in cerca di belle ragazze, deciso sempre di più a piacere a loro. Si comporta come un agnellino in presenza delle ragazze, molto galante e gentilissimo con loro. Disprezza qualunque uomo maltratti o addirittura picchi una donna, ritiene questi uomini vili ed ignobili e li punisce severamente, e si arrabbia quando prendono in giro il suo sogno, trovare l'all blue. A causa del suo passato e della sua educazione detesta atti, comportamenti e persone che denigrano o che sprecano il cibo e spesso tende a divenire particolarmente aggressivo verso costoro, essendo un cuoco. È terrorizzato dagli insetti. Fumatore e praticamente, mai è senza la sua amatissima sigaretta. Fuma sigarette di marca King O Ground L.

Background

Sanji nasce nel mare Settentrionale e non si sa molto sulla sua infanzia, se non che si imbarca su una nave turistica come aiuto-cuoco. Un giorno la sua nave viene assalita dai pirati della Banda Kook, capitanata da Zef dai piedi Rossi; nel frattempo il tempo peggiora e si scatena una bufera: Sanji viene travolto da un'onda e cade in acqua. Inaspettatamente Zef si butta in acqua per salvarlo.
Entrambi giungono in un isola deserta priva di vegetazione dove decidono di rimanere separati a meno che non avvistino una nave; così Zef dà un sacco con delle provviste a Sanji, ne tiene uno per se e si allontana. Dopo settanta giorni, senza cibo, Sanji decide di rubare il cibo nel sacco di Zef (molto più grande del suo) e scopre che in realtà era pieno di oro e gioielli e che aveva ceduto a lui tutto il cibo, vedendo con orrore che per non morire di fame Zef si era mangiato una gamba. A quel punto Zef spiega a Sanji che il motivo per cui lo aveva salvato: loro hanno lo stesso sogno, trovare All Blue. Quindici giorni dopo vengono fortunatamente salvati e dopo poco tempo aprono un ristorante sul mare, il "Baratie", con lo scopo di sfamare chiunque ne abbia il bisogno, imparando a diventare un ottimo cuoco.

______________________________________________________________________________________________________________


Berry: 300b

Maestro: Genesis

Energia: Bianca

Oggetti:
Accendino: Un accendino di dimensioni sulla norma, argentato. Non è certamente usato come arma, bensì è indispensabile a Sanji per accendere ogni volta, la sua sigaretta.

Sigarette: Le immancabili sigarette. Il fido pacchetto che non potrà mai mancare nelle tasche di Sanji. Fa ormai parte del suo interiore, stare perennemente con la sigaretta tra le labbra, accesa.

Frutto Del Diavolo: /

Dial: /

Arma: /

______________________________________________________________________________________________________________


Tecniche

Stile Di Combattimento: La sua tecnica di combattimento è basata sui calci; secondo lui, infatti, per un cuoco le mani sono sacre e non devono assolutamente essere usate durante un combattimento.


Veau Shoot: Tra i più potenti e devastanti attacchi; spicca un salto in aria e distende in avanti la gamba per sferrare un potentissimo calcio al centro del torso dell'avversario.

Antimanner Kick Course : Sebbene è uno dei più potenti calci singoli di Sanji, lo usa solamente quando è veramente furente. Accumula tutta la potenza che può e sferra un forte attacco verticale sollevando una gamba esattamente a 180 gradi in aria. Questo attacco è indirizzato al centro del torso nemico ed è quasi sempre sufficiente a sconfiggere gli avversari con un solo colpo.

Diable Jambe Flambage Shoot: Grazie ad una veloce rotazione su se stesso, Sanji imprime calore dagli stinchi fino ai piedi, intensificando il suo attacco, chiamando questo tipo di abilità: Diable Jambe. Questa tecnica è un un poderoso calcio che, grazie all'effetto del Diable Jambe, provoca un incendio di piccole dimensioni a contatto con il corpo dell'avversario.
 
Top
» Ðimmà «
view post Posted on 26/9/2009, 16:54




ops, ho sbagliato qlks.. :look:
gene mi modifichi il titolo mettendo la scritta gialla?..
mi sa ke nn so cm si fa..xD
SPOILER (click to view)
magari me lo spieghi anke cm si fa..:pliz:
 
Top
shinigami01
view post Posted on 26/9/2009, 18:30




bella scheda dimma ^^
 
Top
» Ðimmà «
view post Posted on 28/9/2009, 20:17




grazie^^
 
Top
3 replies since 26/9/2009, 16:13   309 views
  Share