Nonno Dax Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Nonno Dax
view post Posted on 10/7/2009, 12:52




Ecco la mia galleria disegnata! Vorrei che commentiate, ho molta voglia di migliorare.

Maka Albarn - Soul Eater
SPOILER (click to view)


Nnoitra Jilga - Bleach (Non mi piace molto ma lo posto lo stesso)
SPOILER (click to view)


Mayuri Kurotsuchi - Bleach (Mi piace molto, credo sia il miglior disegno che ho mai fatto)
SPOILER (click to view)




In Aggiornamento...

Edited by Nonno Dax - 11/7/2009, 14:20
 
Top
†The Rocker†
view post Posted on 10/7/2009, 13:14




bello *.*

provo a dare consigli :smile:

vediamo il collo è troppo grosso
le dita sono troppo quadrate O.O

comunque il disegno non è brutto :)
 
Top
Nonno Dax
view post Posted on 10/7/2009, 13:57




Grazie, l'ho copiato dalla copertina di Soul Eater 1, modificandolo un pochino.
 
Top
31th october horror day
view post Posted on 11/7/2009, 09:13




Nonno Dax io non posto + disegni su questo forum ma e da un pò che sn diventato non per vantarmi un professionista,perciò posso dirti che nel disegno mancano 2 delle 3 regole fondamentali ovvero:tridimensionalità e proporzione.La 3 l'originalità è presente quando anche per poco ma si modifica un disegno,quindi tu l'hai messa,per quanto riguarda la proporzione devi renderti conto da solo qunato sia iusto fare di una certa dimensione una parte del corpo,puoi renderti conto che unaparte del braccio alla tua sinistra è più stretto rispetto alla parte del dopo gomito,inoltre le spalle non devono essere mai triangolari bensi rettangolari.Per quanto riguarda la tridimensionalità bisogna aggiungere sfumature e ombre in abbondanza nei punti più scuri in base da dove fai venire la luce.Per disegnare tutto bene ti do un trucco abbozza bene prima con la matita anche le ombre e poi ricalca con ecco pigment o pit pen,(ti consiglio per la faccia o le linee più sottili la ecco pigment 0,2 e per le linee dei contorni o calcatorie la ecco pigment 0,3.Per farti un idea osserva bene i miei due chopper prima bianco e dopo inchiostrato e colorato,guarda la differenza di bellezza rispetto a un disegno semplicemente colorato direttamente col colore o pastello nero:
SPOILER (click to view)
bianco:
image
Inchistrato e colorato:
image


Ho scritto tutto questo non per vantarmi ma solamente per farti migliorare dato che ho notato le tue capacità!
 
Top
Nonno Dax
view post Posted on 11/7/2009, 13:18




Grazie horror...Ma uso delle matite normali...Mi ci trovo benissimo...Di norma uso HB, H3 e 2B...Però grazie dei consigli.

Comunque UPDATE!

 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 12/7/2009, 19:48




belli^^
 
Top
Pain³
view post Posted on 20/8/2009, 18:47




belli^^
 
Top
6 replies since 10/7/2009, 12:52   126 views
  Share