Naruto Ultimate Ninja Storm, PS3

« Older   Newer »
  Share  
-NoZZy-
view post Posted on 9/11/2008, 16:54




Naruto Ultimate Ninja Storm

image

E' un gioco di tipo picchiaduro di Naruto tutto in HD
Numero giocatori: 1-2
Salvataggi: minimo 4854 KB

Questo gioco a differenza di quelli per PS2 non ha più i personaggi in 2d, ma in 3D. Gli scenari sono anch'essi in 3D e sono completamente esplorabili. Ci sono
All'inizio ci sono 2 modalità:
-Modalità Missione Suprema.
-Modalità Combattimento Libero.

Modalità Missione Suprema:

Questa modalità e' quella della storia. E' in pieno stile GDR e come al solito si devono svolgere varie missioni. Le missioni per procedere con la storia sono quelle FLASHBACK. Queste missioni arrivano fino alla saga della fuga di sasuke. Inoltre in questa modalitaà si può esplorare tutta konoha.

Modalità Combattimento Libero:

Questa modalità e' quella dei combattimenti liberi o contro il CPU o contro un secondo giocatore. In questo primo capitolo di Naruto per PS3 ci sono nuove funzioni di combattimento:
-Le azioni di supporto, attivabili con L1 e R1, con cui il giocatore puo' farsi aiutare da dei compagni scelti.
-L'indicatore Tempesta, che e' un'indicatore che si riempie durante il combattimento e che quando e' totelmente piena ti rigenera i chakra e ti potenzia la tecnica suprema.
-La modalità risveglio, che serve per la trasformazioni di alcuni PG e il potenziamento di alcuni attributi di altri PG. Questa modalità è attivabile solo quando si ha l'ultima barra di vita caricando il chakra oltre il limite.
I personaggi annunciati sono 25 ma dopo alcune interviste ne sono usciti 35 non incuse le trasformazioni.
I PG che sono già sbloccati dall'inizio sono:
-Naruto
-Sasuke
-Sakura
-Rock lee
-Neji
-Ten Ten
-Shikamaru
-Choji
-Ino
-Kiba
-Shino
-Hinata

Inoltre di questo gioco vi e' un'edizione limitata...Quella Italiana però non ha il poster e le due carte di Naruto Kyuby e di Sasuke CS2. Però presenta del CD audio con tutte le musiche del gioco e ha il cofanetto in metallo.

image

TRAILER



GIUDIZIO PERSONALE

Io l'ho iniziato da poco e per essere il primo gioco di Naruto devo dire che gia' mi piace. Inoltre non vi stuferete subito di certo perchè solo arrivare alla seconda saga mi ci snon volute 5 ore di gioco. La grafica e' ottima e tutta in HD. Il sonoro è uguale ai capitoli precedenti. VOTO:9.0

image

SPOILER (click to view)
IO HO L'EDIZIONE LIMITED EDITION :asd:

 
Top
gokuu
view post Posted on 9/11/2008, 17:29




grande!! :D
 
Top
rikuz
view post Posted on 9/11/2008, 17:46




wow...
qua bisogna comprare la play 3!! :asd:

 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 11/11/2008, 20:42




:fermosi:

mamma mia... :fermosi: :fermosi:
che grafica...e mi sembra che sia giocabilissimo...
i movimenti sono fatti davvero da dio.. :fermosi:

stupendo...
quoto rikuz.. :sasa: :fermosi:
 
Top
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 11/11/2008, 20:59




O__O"

Cazzo ... spettacolo .... MIO XD

Gia la Ps3 ce l'ho manca solo il gioco ...

 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 11/11/2008, 21:06




che culo gene :buaa:

io non ce l'ho la play3 :pian:
 
Top
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 11/11/2008, 21:16




XD ...

Pure io non l'avevo fino a un po di tempo fa ...

E cghe ogni gioco costa 70 euro .... vado in bancarotta fra un po ...

ODDIOOOOOOOO
 
Top
-NoZZy-
view post Posted on 13/11/2008, 21:39




va be dai visto ke si avvicina natale basta ke skrivi la lettera a babbo natale xD
 
Top
archi
view post Posted on 6/1/2011, 22:59




io ho sia il gioco che la ps3 lo quasi finito sto al ultima saga gia dopo 4 ore di gioco sono fortissimo w orochimaru e tsunade(4 ochage o come si scrive =tette grosse),,io ho trovato il gioco in offerta a 20 euro prima di natale saldi saldi saldi soldi soldi soldi :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
 
Top
8 replies since 9/11/2008, 16:54   2460 views
  Share