kakashi: il segreto del mangekyu

« Older   Newer »
  Share  
gokuu
view post Posted on 16/7/2008, 23:45




ragazzi ci ho pensato un pò e sn arrivato a una conclusione sull' acquisizione del potere nuovo di kakashi ke sfoggia cn normalità a un certo punto della serie di naruto shippuden al momento del'inseguimento cn Deidara dopo l'incontro cn itachi. Sappiamo ke Itachi è in grado di trasmettere il mangekyou sharingan cn il solo sguardo lo si sa dal fatto ke in questo modo sasuke ha acquisito il mangekyou sharingan... e dovete sapere ke nello scontro tra kakashi e itachi c'è stato un momento di pausa dove i due si guardavano fissi negli occhi dopo una visione di kakashi dello shringan in una manifestazione come opprimente verso hatake dopo tutto nn gli viene fatto alcun male ma dopo adopera il suo mangekyu sharingan adesso... la mia supposizione è ke il potere acquistato di sasuke in quel modo è simile al potere acquistato di kakashi o possibile anke dire uguale sebra quasi ke kakashi sia stato informato di tutto da itachi ovvero il segreto sullo sterminio del clan uchiha e quindi hatake nn ha rilasciato alcun ke di informazione su cm ha acquisito lo sharingan ipnotico questo può soltanto significare ke itachi potrebbe aver pensato alla scoperta di sasuke del suo segreto e così facendo donando il mangekyu sharingan ha donato anke nuova speranza a konoha per sopravvivere a un attacco dello sharingan e spodestare l'intento di sasuke cn un'altro sharingan voi ke ne pensate io credo proprio sia così... :sisi:

Edited by gokuu - 17/7/2008, 12:19
 
Top
•~» Ðimmà «~•
view post Posted on 17/7/2008, 13:07




image image image :grat:

:fermosi:
 
Top
gokuu
view post Posted on 17/7/2008, 13:32




e quindi?
 
Top
•~» Ðimmà «~•
view post Posted on 17/7/2008, 14:07




boh.. puo darsi.. :fermosi:
 
Top
shinigami01
view post Posted on 17/7/2008, 14:18




allora pensi che itachi ha dato mangekyou sharingan a kakashi per proteggere konoha da sasucchia?? :fermosi: io se ero itachi nn mi sarei fatto tutti qst problemi avrei detto sn morto a mo so c***i vostri :tunz:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 18/7/2008, 13:44




mmm...un altra cosa strana sono i poteri che ha dato a Naruto... :sisi:

l'unico che può salvare konoha è Naruto...l'unico che può superare il 4° :rasengan:
 
Top
shinigami01
view post Posted on 18/7/2008, 13:46




quali poteri ????????????????????????? in che capitolo succede????????????????????????
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 18/7/2008, 19:06




mmm...adesso ricontrollo...e ti dico il n° :)

403 :D :D
 
Top
shinigami01
view post Posted on 18/7/2008, 19:10




ok grazie ^^
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 18/7/2008, 19:14




prego^^ :D
 
Top
Kapu
view post Posted on 18/7/2008, 20:02




CITAZIONE (.:Jhonny:. @ 18/7/2008, 14:44)
mmm...un altra cosa strana sono i poteri che ha dato a Naruto... :sisi:

l'unico che può salvare konoha è Naruto...l'unico che può superare il 4° :rasengan:

un altro motivo in piu x definire itachi come un grande :sisi: :sisi:
 
Top
gokuu
view post Posted on 18/7/2008, 22:08




shini quoto cn te XD per il primo post XD
 
Top
shinigami01
view post Posted on 19/7/2008, 11:58




:sghe: :sghe: :lool: :lool: XDDDDD
 
Top
27 replies since 16/7/2008, 23:45   212 views
  Share