Death note in italia!!! Da Ottobre su MTV

« Older   Newer »
  Share  
.:Jhonny:.
view post Posted on 5/10/2008, 15:08




L'anime death note, uno degli anime più acclamati degli ultimi anni arriva finalmente in Italia. L'Anime Night di MTV, appuntamento settimanale dedicato a tutti gli appassionati di animazione giapponese.

L'anime death note, uno degli anime più acclamati degli ultimi anni arriva finalmente in Italia.
L'Anime Night di MTV, appuntamento settimanale dedicato a tutti gli appassionati di animazione giapponese, ritorna nel mese di ottobre dopo la pausa estiva con una grande novità: accanto alla terza stagione inedita di Full Metal Panic infatti, verrà proposto in prima tv Death Note. Sebbene ancora non se ne parli nel sito della rete, la notizia è stata confermata dalla presentazione dei palinsesti autunnali di MTV (pubblicati dal sito Digital-Sat), in cui ne è stata fissata la messa per martedì alle 22:00, mentre non è stato precisato il giorno esatto di inizio.


La serie, composta da 37 episodi (più uno special e ben tre film live action), narra le vicende di Light Yagami, uno studente diciassettenne che del tutto casualmente entra in possesso di uno strano quaderno: è il Death Note del titolo, lanciato sulla Terra da uno Shinigami (divinità della morte nella tradizione giapponese) di nome Ryuk, in cerca di un po' di divertimento. Il quaderno ha il potere di uccidere la persona il cui nome venga scritto sulle sue pagine, e Light inizierà a sfruttarlo per “giustiziare” i criminali e diventare così una sorta di nuovo dio. Dovrà però fare i conti con L, un misterioso quanto abile investigatore che si è messo sulle sue tracce e tenterà di catturarlo con ogni mezzo, in una appassionante sfida di abilità e intelligenza.


image
 
Top
satsuki-chan
view post Posted on 6/10/2008, 19:11




io so ke comincera domani sera ma nn ricordo dove l'ho letto... :yum:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 6/10/2008, 19:48




boh...
alcuni dicono che è già iniziato alcuni dicono il 7.. mah...
non si capisce una mazza .. :P
 
Top
satsuki-chan
view post Posted on 14/10/2008, 21:57




dal 28 ottobre death note su mtv... sara vero? :ggrat:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 14/10/2008, 22:03




nn lo o...alcuni dicono dal 14...che sarebbe oggi :grat:
qualcuno l'ha visto..? :blink:
 
Top
satsuki-chan
view post Posted on 14/10/2008, 22:22




figurati...io m'ero proprio scordata di controllare... :asd: mi sto un po smontando... image
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 15/10/2008, 13:08




xD :P

va beh...allora vediamo se uscirà effettivamente il 28.. :sasa: ....
 
Top
gokuu
view post Posted on 15/10/2008, 15:47




la verità che è solo una diceria mtv nn ne parla e poi ieri nn c'era death note e nemmeno lo scorso martedì è una puttanata
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 15/10/2008, 20:20




ah...quindi ci stanno prendendo per il culo..?!?! :fermosi: :perp:
 
Top
gokuu
view post Posted on 15/10/2008, 20:33




alla fine se ci pensi l'hanno detto solo altri forum :fermosi: cazzo se andae sul sito mtv nn trovate nulla su death note
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 16/10/2008, 12:52




sai cosa...che la programmazione di MTV nn è fedele a quella della tele... :sasa:
ce su internet dicono una cosa..ma magari sulla tele se ne vede un altra...

però uno scoop come Death Note...si dovevano fare un po' di pubblicità...
ora che mi ci hai fatto pensare anche per me è una stronzata... :sasa:
 
Top
satsuki-chan
view post Posted on 16/10/2008, 20:24




il forum da cui bekko le informazioni è attendibile.... dà informazioni pure sull'altro anime... :o_o:
 
Top
gokuu
view post Posted on 16/10/2008, 20:30




e perkè è attendibile?
 
Top
satsuki-chan
view post Posted on 16/10/2008, 20:37




xke qnd annuncia novita negli anime in tv nn ci sn stati intoppi nella programmazione...nn so le sue fonti ma io personalmente mi scoccio di cerkarmele x ore (anke xke mi manca il tempo) cosi me le vado a leggere lì e sto tranquilla ;)

:fidati:
 
Top
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 16/10/2008, 20:48




è ufficiale , la panini che ne deteneva i diritti di visione ha trovato l'accordo con MTV , che lo trasmettera a partire da martedi 28 ottobre alle 22.00

Il 28 ottobre ricomincia anche MTV anime night :

- 21.00 ---> Nabari

- 21.30 ---> Full Metal Panic

- 22.00 ---> Death Note
 
Top
26 replies since 5/10/2008, 15:08   853 views
  Share