FLOTTA DEI 7

« Older   Newer »
  Share  
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 26/10/2008, 14:30




LA FLOTTA DEI 7



I membri della Flotta erano sette dei più forti pirati del mondo di One Piece e come tali erano ricercati dalla Marina. In seguito, stipularono un patto con il Governo Mondiale secondo il quale venivano annullate le taglie sulle loro teste e i loro crimini dimenticati in cambio della loro affiliazione con il Governo Mondiale. Sono liberi di cacciare tutti i pirati che presentano una taglia e di impossessarsi del loro bottino, benché un decimo di questo debba essere consegnato al Governo. Essendo una delle 3 grandi forze, il Governo li usa, assieme alla Marina, per fronteggiare I 4 imperatori e mantenere così l'equilibrio nella Rotta Maggiore. A causa dell'accordo che hanno sottoscritto vengono soprannominati dai pirati i "Cani del Governo", ma allo stesso tempo sono temuti a causa della loro incredibile forza .
Di fatto, sebbene ufficialmente siano dalla parte del governo, la loro sembra più una tregua di non aggressione temporanea per non intralciarsi a vicenda. Infatti molti di loro continuano le loro attività criminose, come il traffico di schiavi, e molti di loro hanno manifestato la volontà di perseguire sogni criminosi, come diventare il re dei pirati, portare una nuova era della pirateria o fondare imperi fuori legge .
Ad ogni membro (tranne Marshall D. Teach) è associato un animale, che può fare semplicemente parte del nome o anche avere a che fare con il loro aspetto o con il loro comportamento.

CROCODILE

image



Taglia precedente : 81.000.000 Berry

Frutto del Diavolo : Sand-Sand

Animale associato :
Coccodrillo

Stato Attuale :
Destituito ed impriogionato .

Storia : Crocodile segretamente fondò una misteriosa organizzazione chiamata Baroque Works. Cercando di non attirare troppa attenzione su di sè, radunò alcuni dei migliori cacciatori di taglie del mondo, dandogli dei nomi in codice in base alla loro forza e alla loro intelligenza. Il suo piano era quello di conquistare Alabasta, decifrare il Poigne Griffe custodito dalla famiglia reale di Alabasta e trovare l'antica corazzata Pluton che gli avrebbe consentito di ottenere ciò che più desiderava: il potere militare assoluto. Per riuscire nel suo intento fece ricadere la colpa della siccità che stava colpendo il regno di Alabasta su re Cobra, mentre la causa di tutto, in verità, era lui.

Il suo piano fu sventato da Rufy che lo sconfisse nella catacombe della città di Alubarna. Prima della sua disfatta, però, Crocodile aveva inflitto due complete sconfitte a Rufy. La cattura di Crocodile fu attribuita a Smoker, poiché il governo non poteva permettersi di attribuire la sconfitta di Crocodile ad un pirata.

Dopo gli eventi di Alabasta, Crocodile fu privato del titolo di membro della Flotta dei 7 e arrestato dalla Marina. La sua taglia venne ristabilita. In una miniavventura, Miss Goldenweek tenta di liberare lui ed altri membri della Baroque Works dalla prigione in cui sono tenuti, ma lui e Mr. One decidono di restare. In seguito Crocodile e Mr.1 vengono spediti ad Impel Down, la prigione di massima sicurezza del governo mondiale, presto seguiti da Mr.2 e Mr.3.


MIHAWK

image



Taglia precedente : sconocsiuta

Frutto del Diavolo : sconosciuto

Animale associato :
Falco

Stato Attuale :
Attivo

Storia : È uno dei pirati appartenenti alla Flotta dei 7 ed è considerato lo spadaccino più forte al mondo. Va in giro da solo su una barchetta abbastanza lugubre lungo la Rotta Maggiore e senza uno scopo ben definito. Ha un aspetto tetro ed enigmatico. Veste un lungo vestito scuro a collo alto con curiose fantasie e un vistoso cappello da moschettiere con una piuma verde. È alto e magro, ha degli occhi penetranti e un pizzetto nero. La sua arma è una gigantesca spada nera, denominata appunto spada nera e appartenente alla categoria di spade più potenti del mondo, che porta sulla schiena e con la quale può deviare pallottole e tranciare intere navi in due parti, come ha fatto con le 50 navi della flotta di Creek. Con sè porta anche un coltellino nascosto nel suo pendaglio a forma di croce. Non si sa se abbia ingerito o meno un Frutto del Diavolo. Era un grande rivale di Shanks nell'arte della spada, prima che questi perdesse il braccio sinistro. Viaggia su una piccola imbarcazione a forma di bara e, a causa del suo sguardo, è soprannominato l'uomo dagli occhi di falco. Le sue apparizione sono rare, ma il personaggio ha un ruolo importante nel manga in quanto obiettivo ultimo di Zoro, che vuole batterlo per acquisire il titolo di spadaccino più forte del mondo. La sua prima apparizione è durante la battaglia contro Creek a bordo del Baratie, il ristorante sul mare. Zoro lo sfida a duello, venendo però facilmente sconfitto. Mihawk resta comunque colpito dalla determinazione dell'avversario e lo sfida a superarlo in futuro, promettendo di aspettarlo "sul trono del più forte del mondo", vedendo in lui un potenziale rivale. Riappare più avanti in un incontro con Shanks per mostrare al pirata menomato il primo avviso di taglia di Rufy. Lo si vede una terza volta partecipare alla riunione della Flotta dei Sette con la Marina in seguito alla sconfitta di Crocodile.


DO FLAMINGO

image



Taglia precedente : 340.000.000

Frutto del Diavolo : sconosciuto , ma sembra possa manipolare con le mani il corpo dei suoi avversari a suo piacimento .

Animale associato :
Fenicottero

Stato Attuale :
Attivo

Storia : È un ex-pirata che ora fa parte della Flotta dei 7 e la sua taglia prima di entrare a farne parte era di ben 340.000.000 di Berry. Doflamingo sembra avere una forte inclinazione per il teatro ed ha l'abitudine di atteggiarsi ogni volta che fa una dichiarazione. Sembra anche essere il più menefreghista dei 7 membri, e rivela tutta la sua arroganza quando si siede sul tavolo alla riunione convocata dal Governo Mondiale e quando cerca di attaccar briga con il Grandammiraglio della Marina Sengoku. Inoltre, il suo modo di camminare è alquanto comico. Molti di questi aspetti ricordano Don Chisciotte, ma i suoi ideali, gli ideali dei pirati della "Nuova Era" (i pirati che non hanno sogni), sono esattamente opposti a quelli di Don Chisciotte. Mentre tratta tutti quelli che lavorano per lui come subalterni invece che come compagni, conserva ancora un po' di orgoglio e di senso dell'onore per la sua vecchia bandiera, e disprezza tutti quelli che osano offenderla.
Ha la capacità di controllare le azioni altrui e manovrare le persone come burattini: se questa sia un'abilità dovuta ad un Frutto del Diavolo non si sa ancora. Le sue apparizioni, come quelle di diversi altri membri, sono rare. La prima volta lo si vede quando si reca al quartier generale della Marina per la riunione convocata dal Governo Mondiale. Appare una seconda volta quando, venuto a sapere del modo in cui Bellamy gestiva le cose sull'isola di Jaya, si reca a Mock Town e uccide Bellamy facendolo pugnalare dal suo compagno Cirkeys.

In seguito si scopre che gestisce i traffici di schiavi delle isole Sabaody, è infatti questo uno dei motivi per cui è entrato nella flotta dei 7: infatti il Governo finge di non sapere quello che succede a Sabaody e questo permette a Doflamingo di continuare i suoi loschi affari.



BARTHOLOMEW KUMA

image



Taglia precedente : 296.000.000

Frutto del Diavolo : Zampa-Zampa

Animale associato :
Orso

Stato Attuale :
Attivo

Storia : Il suo aspetto è quello di un uomo di grande stazza, imponente e con una folta chioma di capelli ricci; ha un mento molto pronunciato e un torace molto largo; indossa un paio di occhiali da vista spessi, una giacca arancione (nera nell'anime) con un simbolo bianco a forma di reticolo sopra, dei pantaloni stravaganti con un motivo a impronte di animale, nonché un buffo cappellino da cui spuntano delle orecchie da orso. Quando non combatte, indossa sempre dei guanti neri, forse per limitare il suo potere. È un ex-pirata che ora fa parte della Flotta dei 7: la sua taglia prima di entrare a farne parte era di ben 296.000.000 Berry. Quando era un pirata compì tante atrocità da guadagnarsi il soprannome di "il tiranno". In seguito, per pentirsi delle proprie azioni (ancora misterioso il perché), entrò nella Flotta dei Sette, divenendone il membro più educato e rispettoso. Bartholomew appare molto religioso per via della Bibbia che porta sempre con sé e che potrebbe avere qualche legame con i suoi poteri. Dopo la battaglia di Thriller Bark, veniamo a conoscenza della sua vera natura. Infatti, Orso è un cyborg sperimentale, meglio noto col nome di Pacifista (si reputa una macchina incompleta), frutto di un esperimento del famoso dottor Vegapunk, il più geniale scienziato del mondo al servizio del governo mondiale. Pare conoscere molto bene Dragon il rivoluzionario e la parentela che corre tra questi e Rufy. Si ignora il motivo per cui non abbia riferito tale informazione ai compagni e ai Cinque Astri di Saggezza, oltre che ovviamente alla Marina: tutti sembrano difatti ignorare il legame di sangue tra i due.
La sua abilità consiste nel poter spostare ogni cosa alla velocità della luce, grazie ai poteri derivatigli dal suo Frutto del diavolo, che lo ha dotato anche di un paio di cuscinetti carnosi sulle mani. Grazie a questo potere può muovere perfino se stesso, dando l'idea di teletrasportarsi, e sparare potentissime zampate d'aria. Ha inoltre una forza inumana, tanto da respingere senza il minimo sforzo l'attacco simultaneo di tutta la ciurma di Rufy e dei pirati di Laura, pur esausti per la precedente battaglia. Essendo un cyborg possiede molta resistenza (un calcio di Sanji non gli procura alcun danno), ed il suo corpo è costituito da un materiale più resistente dell'acciaio. Possiede inoltre la capacità di sparare dalla bocca un potentissimo raggio laser capace di sciogliere il ferro, derivato dalle abilità del Frutto del diavolo ingerito dall'Ammiraglio Kizaru.


GEKKO MORIA

image



Taglia precedente : 320.000.000

Frutto del Diavolo : Shadow-Shadow

Animale associato :
Geko

Stato Attuale :
Sconfitto , ma comunque membro della Flotta dei 7

Storia : È un membro della Flotta dei 7 ed anche il capitano della nave pirata più grande del mondo, Thriller Bark, e mira a diventare il Re dei Pirati. Moria si è cibato del Frutto del diavolo "Shadow-Shadow" (影影の実, Kage Kage no Mi?) che gli dà il potere di rubare le ombre altrui e "trasformarle" in "oggetti solidi". Possiede un gigantesco paio di forbici che usa per tagliare l'ombra e separarla dal suo proprietario. Grazie alla sua abilità e all'aiuto del Dr. Hogback, capace di rendere i corpi senza vita atti a rivivere, Moria può creare degli zombie combattenti che obbediscono a qualsiasi suo ordine. Una volta inserita l'ombra nel corpo infatti, questa agisce come una seconda anima, portando con sé i movimenti e le maniere del proprietario. Tuttavia se il proprietario di un'ombra muore, anche allo zombie creato da quell'ombra tocca la stessa sorte. Le persone rimaste senz'ombra sono costrette a tenersi lontano dalla luce del sole altrimenti finirebbero vaporizzate. Quando Moria richiama a sè tutte le ombre dell'isola, il suo collo si gonfia: la stessa cosa la fa un geco per sembrare più grosso e far scappare i predatori. Moria è un uomo di grossa mole ed alcune sue caratteristiche, come la presenza di corna, lo fanno rassomigliare ad un diavolo. Inoltre sulla fronte e sotto il mento ha dei segni a forma di X che potrebbero essere dei punti di sutura. È un tipo alquanto tranquillo, non si preoccupa nemmeno del fatto che la sua nave e la sua ciurma vengano distrutte e non esita a fare affidamento sugli altri per raggiungere i propri obiettivi, tanto che la sua frase preferita è: "Fallo tu!", che riflette la sua personalità pigra e la sua tendenza a lasciare tutto il lavoro ai suoi sottoposti. Questo suo atteggiamento si riscontra anche in combattimento, spesso infatti preferisce starsene in disparte e lasciare che sia la sua ombra, Doppelman, con la quale può scambiarsi in qualsiasi momento, a combattere al posto suo.
Si sa che in passato, quando navigava nel Nuovo Mondo, Moria combatté contro uno dei 4 imperatori, Kaidou, e fu sconfitto. Moria stesso afferma che tutto il suo equipaggio fu annientato e che a causa di quel fatto si interessò agli zombie, esseri eterni che non possono essere sconfitti come la sua precedente ciurma. A Thriller Bark cattura anche l'ombra di Rufy e la inserisce nel corpo dello zombie speciale numero 900, Odr, e pianifica di vendicare i suoi ex-compagni e sconfiggere Kaidou. Dopo una lunga battaglia che vede i pirati di Cappello di Paglia contro Odr e Moria, Rufy riesce a recuperare tutte le ombre che Moria aveva rubato fino a quel momento.
Stando a quanto dice una voce al lumacofono di Orso Bartholomew, se Moria è ancora vivo potrebbe continuare ad essere un membro della Flotta dei 7.


MARSHALL D. TEACH

image



Taglia precedente : 0 Berry

Frutto del Diavolo : Dark-dark

Animale associato :
Nessuno

Stato Attuale :
Attivo

Storia : Di corporatura enorme e massiccia, ha l'aspetto di un vero e proprio pirata. È un amante delle crostate di ciliegia, indossa una camicia bianca sbottonata e un cappotto nero con spalline. Ha i capelli neri ricci, una bandana, un naso pronunciato e una barba incolta nera, oltre a dei denti poco curati. Ha mangiato il Frutto di Dark Dark della categoria Rogia che lo rende incredibilmente potente; tuttavia anche senza l'abilità derivatagli dal Frutto è un avversario molto temibile, possiede infatti una forza sovraumana ed è stato lui a procurare la cicatrice sull'occhio a Shanks. Grazie a questo frutto, comunque, è in grado di creare e controllare la gravità e di creare veri e propri buchi neri. Il suo obiettivo, comune a molti altri pirati della Rotta Maggiore, è quello di diventare il Re dei Pirati.
La sua personalità è molto simile a quella di Rufy: condividono lo stesso appetito e lo stesso sogno, tengono molto ai loro compagni e sono disposti a proteggerli e odiano i capitani che trattano male la propria ciurma. La differenza è che quando Barbanera affronta qualcuno non ha alcuna misericordia e non si fa scrupoli ad ucciderlo. Detesta la nuova società dei pirati dedicata allo sfarzo, la cosiddetta "nuova generazione".
Teach trascorse decenni nella ciurma di Barbabianca nella speranza di riuscire a trovare il Frutto di Dark Dark. Non si sa niente della sua infanzia o della sua esperienza in altre ciurme. Un anno prima della narrazione di One Piece uccise senza esitazione Satch, il comandante della quarta flotta dei pirati di Barbabianca, che aveva trovato il frutto tanto desiderato (di cui si impossessò). Dopo aver lasciato la ciurma di Barbabianca, Teach e la sua ciurma attaccarono il Regno di Drum e cacciarono re Wapol. La sua prima apparizione si ha durante la saga di Jaya: in questa occasione Barbanera cerca di catturare Rufy e di intascare la sua taglia, ma non ha successo. Riappare quindi molto tempo dopo, alla fine della saga di Enies Lobby, sull' isola Banaro dove si scontra con Portuguese D. Ace, altro membro della ciurma di Barbabianca, che il capitano aveva mandato per vendicare l'uccisione di Satch. Barbanera ha però la meglio e, essendo riuscito a far imprigionare Ace, viene ammesso nella Flotta dei 7 per rimpiazzare Crocodile.


JIMBE

???



Taglia precedente : Sconosciuta

Frutto del Diavolo : Sconosciuto

Animale associato :
Squalo-Balena ( ??? )

Stato Attuale :
Attivo

Storia : Jinbe (ジンベエ, Jinbē?) è il capo di una banda di pirati uomini-pesce, di cui Arlong era il braccio destro. I due si separarono 8 anni prima dell'inizio della narrazione: mentre Jinbe rimase nella Rotta Maggiore, Arlong, su ordine del capo, viaggiò fino al Mare Orientale per conquistarlo e fondare l'Impero degli uomini pesce.
Ufficialmente non è ancora apparso, ma viene nominato con timore da Yosaku, il quale, parlando della flotta dei sette, dice "il problema è soprattutto uno di loro...Jinbe il capo degli uomini pesce", ma tale frase era riferita al suo aver lasciato Arlong nel mare orientale, visto che Arlong Park era il luogo in cui si stavano dirigendo. Questo inizialmente aveva lasciato erroneamente intendere che fosse il più pericoloso della flotta dei 7, ma anche nei databook scritti dall'autore dove si parla dei 7, non si fa menzione di nulla del genere.
 
Top
Clod7
view post Posted on 26/10/2008, 14:45




C'è anche la donna vedi pero metti sotto spoiler
 
Top
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 26/10/2008, 14:56




Quella con tutti i membri è in spoiler ^^

Qui ci sono solo quelli non - spoiler
 
Top
hatton94
view post Posted on 28/3/2009, 22:06




per me il migliore è mihak
 
Top
3 replies since 26/10/2008, 14:30   89 views
  Share