Spoiler 538

« Older   Newer »
  Share  
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 31/3/2009, 12:05




...Ecco le nuove immy del new cap...

SPOILER (click to view)
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage


CITAZIONE
Pic 1
Capitolo 538 - Livello 5.5 La terra dei nuovi Kama
Zoro e il gallo gigante

Pic 2
Ivasan: 10 anni della tua vita....!!!
Dovro utilizzare 10 anni della vita che avresti vissuto, ragazzo dal cappello di paglia.

Luffy: huff... huff... ok.

Pic 3
Ivasan: non sono nè Dio nè Buddha.
"L’uomo dei miracoli"? Non mi preoccupo di come la gente decide di chiamaremi...
ma non ho mai salvato degli idioti che si affidano semplicemente all’aiuto che ricevono dagli altri.
Nazioni che si trovavano sul punto di crollare per la povertà... nazioni sull'orlo dell'estinzione dopo aver perso una guerra...
Io ho sempre messo alla prova la loro volontà di vivere.
i miracoli arrivano solo per quelli che non si arrendono mai!!!
Non sottovalutare i "miracoli"!!!!

Pic 4
Ivasan: ....iIn altre parole, ho mangiato il frutto hormone hormone per diventare un uomo che controlla gli ormoni.
sesso, salute, evoluzione, (il resto è illeggibile).... Sono un ingeniere del corpo umano che può alterare le persone dall’interno.
Voi, potete avere la parvenza di nuovi uomini, ma......
i miei zuccherini hanno superato le barriere del sesso
Le donne che vedi qui potrebbero essere stati prima degli uomini prima... e viceversa gli uomini potrebbero essere stati donne, questo tipo di miracolo.

Pic 5
Ivasan: Ivasan: ..........e ho sentito che uno zuccherino aprì la strada nella creazione di un paradiso per i prigionieri. Questo posto è come una trappola per formiche scavata nella roccia massiccia......Per spiegarlo in termini di piani.....questo posto sta esattamente a metà tra il quinto e il sesto.

Bon-chan: Aspetta un attimo, Livello 6!? Esiste una cosa del genere!?

Ivasan: si, non è una cosa che sanno tutti.... ma c'è. I prigionieri tenuti laggiù sono un serio grattacapo. Tutti loro sono nel braccio della morte o ergastolani.

Pic 6
(parte di sopra tagliata, illeggibile)
Ivasan: ...è perchè c'è un' altra potente forza qui in questa prigione. Il capo delle Guardie di Impel Down, Shiryu del (illeggibile). Egli è circa pari a Magellan in quanto a potenza!! Considerando che Magellan ha turni piuttosto brevi (NdT. riferito al fatto che sta tutto il tempo chiuso in bagno), Shiryuu è una forza da tenere ben più in considerazione.

Bonchan: P-pari a Magellan?

Ivasan: Impel Down è stata protetta da queste due centrali elettriche messe a guardia delle sue difese di ferro (NdT. riferimento ai recinti di filo spinato su cui viene fatta scorrere energia elettrica normalmente posti a protezione delle fortezze).

(Shiruyuu: A chi importerà se tagliuzzo un pò queste immondizie?)
Magellan lo chiude in una cella.

Ivasan: Ha continuato a massacrare prigionieri a destra e sinistra, ed era fuori controllo. Così l'hanno etichettato ocme pericoloso, e rinchiuso giù al sesto livello.

Bonchan: Non ho mai sentito di questo avvenimento! Anche se è successo prima che arrivassi qui.....

Ivasan: Il peggior prigioniero donna del mondo della pirateria, Katherina Delin, Nave da Battaglia Gigante Lupo San Juan .... (altri nomi illeggibili......anche questi sono da prendere con le molle, perchè erano scritti ai margini e quasi cancellati)

PIC 8

Luffy: (probabile parte di sopra tagliata) CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Bonchan: Mugichan!!???!!!

Candies ( i seguaci di Iva): Yeahhhhhh!!!! Ragazzo dal Cappello di Paglia!!!!!

Ivasan: N- Non è possibile!!! Che sta succedendo? Non è ancora passato nemmeno un giorno!!?

Pic 9
Domino: Detenuto del braccio della morte, Portgus D Ace... è giunto il momento di andare.
Bon-chan: non si sente più niente....
Ivasan: Durante la guarigione, il dolore si ferma mai......!



Edited by Denyel - 1/4/2009, 13:47
 
Top
Denyel
view post Posted on 31/3/2009, 13:25




...uhm sono confermate??credo sia ancora presto...poi Rufy donna ahahaha...da non credere...
 
Top
Denyel
view post Posted on 1/4/2009, 11:53




...inserite immy e dialoghi...
 
Top
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 1/4/2009, 12:16




Le immagini di Ieri con Rufy donna erano un Fake per il pesce d'aprile ,... xD

Menomale direi ...

CITAZIONE
Pic 1
Capitolo 538 - Livello 5.5 La terra dei nuovi Kama
Zoro e il gallo gigante

Pic 2
Ivasan: 10 anni della tua vita....!!!
Dovro utilizzare 10 anni della vita che avresti vissuto, ragazzo dal cappello di paglia.

Luffy: huff... huff... ok.

Pic 3
Ivasan: non sono nè Dio nè Buddha.
"L’uomo dei miracoli"? Non mi preoccupo di come la gente decide di chiamaremi...
ma non ho mai salvato degli idioti che si affidano semplicemente all’aiuto che ricevono dagli altri.
Nazioni che si trovavano sul punto di crollare per la povertà... nazioni sull'orlo dell'estinzione dopo aver perso una guerra...
Io ho sempre messo alla prova la loro volontà di vivere.
i miracoli arrivano solo per quelli che non si arrendono mai!!!
Non sottovalutare i "miracoli"!!!!

Pic 4
Ivasan: ....iIn altre parole, ho mangiato il frutto hormone hormone per diventare un uomo che controlla gli ormoni.
sesso, salute, evoluzione, (il resto è illeggibile).... Sono un ingeniere del corpo umano che può alterare le persone dall’interno.
Voi, potete avere la parvenza di nuovi uomini, ma......
i miei zuccherini hanno superato le barriere del sesso
Le donne che vedi qui potrebbero essere stati prima degli uomini prima... e viceversa gli uomini potrebbero essere stati donne, questo tipo di miracolo.

Pic 5
Ivasan: Ivasan: ..........e ho sentito che uno zuccherino aprì la strada nella creazione di un paradiso per i prigionieri. Questo posto è come una trappola per formiche scavata nella roccia massiccia......Per spiegarlo in termini di piani.....questo posto sta esattamente a metà tra il quinto e il sesto.

Bon-chan: Aspetta un attimo, Livello 6!? Esiste una cosa del genere!?

Ivasan: si, non è una cosa che sanno tutti.... ma c'è. I prigionieri tenuti laggiù sono un serio grattacapo. Tutti loro sono nel braccio della morte o ergastolani.

Pic 6
(parte di sopra tagliata, illeggibile)
Ivasan: ...è perchè c'è un' altra potente forza qui in questa prigione. Il capo delle Guardie di Impel Down, Shiryu del (illeggibile). Egli è circa pari a Magellan in quanto a potenza!! Considerando che Magellan ha turni piuttosto brevi (NdT. riferito al fatto che sta tutto il tempo chiuso in bagno), Shiryuu è una forza da tenere ben più in considerazione.

Bonchan: P-pari a Magellan?

Ivasan: Impel Down è stata protetta da queste due centrali elettriche messe a guardia delle sue difese di ferro (NdT. riferimento ai recinti di filo spinato su cui viene fatta scorrere energia elettrica normalmente posti a protezione delle fortezze).

(Shiruyuu: A chi importerà se tagliuzzo un pò queste immondizie?)
Magellan lo chiude in una cella.

Ivasan: Ha continuato a massacrare prigionieri a destra e sinistra, ed era fuori controllo. Così l'hanno etichettato ocme pericoloso, e rinchiuso giù al sesto livello.

Bonchan: Non ho mai sentito di questo avvenimento! Anche se è successo prima che arrivassi qui.....

Ivasan: Il peggior prigioniero donna del mondo della pirateria, Katherina Delin, Nave da Battaglia Gigante Lupo San Juan .... (altri nomi illeggibili......anche questi sono da prendere con le molle, perchè erano scritti ai margini e quasi cancellati)

PIC 8

Luffy: (probabile parte di sopra tagliata) CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Bonchan: Mugichan!!???!!!

Candies ( i seguaci di Iva): Yeahhhhhh!!!! Ragazzo dal Cappello di Paglia!!!!!

Ivasan: N- Non è possibile!!! Che sta succedendo? Non è ancora passato nemmeno un giorno!!?

Pic 9
Domino: Detenuto del braccio della morte, Portgus D Ace... è giunto il momento di andare.
Bon-chan: non si sente più niente....
Ivasan: Durante la guarigione, il dolore si ferma mai......!!

A quanto pare esiste un guardiano al liv. 6 forte quanto Magellan ... O__O

Ace sta per essere portato sul patibolo ... e Rufy in qulche modo accellera il processo di guarigione ...
 
Top
Denyel
view post Posted on 1/4/2009, 12:46




...bastardo Oda, e io che pensavo che Rufy diventasse donna -.-" ci sono cascato di brutto eh eh...Minkia vojo vedere sto pazzo pari a Magellan, deve essere una bestia...Rufy grazie alla sua grande forza di volontà si riprende subito scommetto...e andrà a salvare Ace...forse diventerà una cosa tipo Ichigo che va a salvare Rukia condannata a morte in Bleach :asd:
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 1/4/2009, 15:00




che forza uno a pari di magellano certo che oda le inventa tutte pur di far bordello e mettere in difficoltà :asd: poi escono fuori cose assurde tipo ruffy che viene preso da sti transessuali :lool:
 
Top
shinigami01
view post Posted on 1/4/2009, 16:15




O_O bellissimo cap

Katherina Delin <----- forse questa e la madre di laura di triller bark ???
 
Top
Denyel
view post Posted on 1/4/2009, 17:23




...come si kiamava Laura di cognome?
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 1/4/2009, 17:35




nn si sa
 
Top
shinigami01
view post Posted on 3/4/2009, 15:06




e vero nn si sa
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 6/4/2009, 13:18




spettacolo :)

voglio vedere chi sono i 2 boss del sesto livello :P
e Rufy avrà mangiato qualcosa :asd:

io lo userei in un altro modo il frutto ormone-ormone :P :lool:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 7/4/2009, 12:07




zio bo..

letto il cap :kk:

spettacolare!! :kk: :kk:
quindi Ace Jimbe ecc.. erani al sesto livello.. xD
infatti quando erano al 5 c'era tutto il caldo infuocato xD
Cmq..
ho solo una cosa da dire:

CIBOOOOOOOOOOOOOOOOO :griot:

che idolo Rufy :mki:
 
Top
Denyel
view post Posted on 7/4/2009, 12:42




...dai che Rufy si incazza ora!!!
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 7/4/2009, 12:45




si ;)

e vediamo BB finalmente.. :)
 
Top
14 replies since 31/3/2009, 12:05   71 views
  Share