Dragon ball online

« Older   Newer »
  Share  
gøk_uu.
view post Posted on 20/4/2009, 21:43




Dragon ball Online


image

Anche l’universo di Dragon Ball si trasformerà in un MMORPG, grazie all’impegno degli studi giapponesi e coreani di NTL, al lavoro su un titolo per PC che dovrebbe essere disponibile il prossimo anno.

Dragon Ball Online, questo il titolo con il quale il progetto è stato presentato fino ad oggi, permetterà ai suoi giocatori di creare il proprio personaggio partendo da alcuni dei protagonisti della famosa serie, specializzandosi grazie alla presenza di diverse classi e razze.


Un mix di picchiaduro, gioco di ruolo ed esplorazione, naturalmente tutto in real time. Questo è quanto promette DBO, ambientato oltre due secoli dopo gli eventi narrati dal manga.


A garantire un elevato grado di fedeltà e coerenza dei contenuti con quanto ben conosciuto dai fans di Goku e soci, è la presenza del padre della serie Akira Toriyama come supervisore dell’intero progetto.

Come ogni altro MMORPG che si rispetti, anche DBO richiederà parecchio tempo perché il nostro avatar possa diventare uno dei combattenti più abili e rispettati, attraverso la crescita delle proprie capacità (skill) e il potenziamento del proprio equipaggiamento.

A tal proposito, al momento non è ancora stato annunciato se verrà adottato un sistema di avanzamento “a livelli”, come per esempio in World Of Warcraft.



image

Vi lascio il trailer:



video in HD

fonte


Dalle mie ricerche in giro su internet da quel che ho capito non uscirà prima della metà del 2009 ci lavorano dal 2007 e per l'occidente ci vorrà un pò di tempo ... in giro è difficile riperire la beta io nn l'ho trovata ma se la trovo la posto. Probabile che il gioco sia a pagamento mensile per l'online. Spero che sia come SPORE con scelta di connessione online quindi farne anche a meno.










se avete del materiale utile come anche la beta cercate di postarlo qui grazie.
 
Top
Denyel
view post Posted on 21/4/2009, 15:01




...sembra bello, ma per quale console uscirà??
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 21/4/2009, 15:57




no è pc e xbox 360

io sto cominciando a pensar di prendere l'x-box la grafica è buona e stanno uscendo bei giochi e in + il prezzo è conveniente!!
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 21/4/2009, 15:58




ah boh...
pensavo fosse per il PC

come Naruto World 3D
non so se avete presente..
se esce una cosa del genere sarebbe veramente pesa :)
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 21/4/2009, 16:04




no è totalmente diverso da naruto world 3d che intendi xD

in dragon ball online combatti proprio cresci ti alleni fai tecniche mosse e ti relazioni con tutto il mondo pensa una cosa figa tipo... ci sei tu che sei arrivato ad essere fortissimo che nessuno ti batte perkè sei imbattibile .. è una figata! avrebbero paura di te e poi faresti scontri avvincenti contro qualkuno tipo rivalità alla goku e vegeta :P

chissà però nn si sa se esiste un massimo di forze.. se nn ci fosse sarebbe stupendo vorrebbe dire che dopo un tot di tempo in quel gioco ci sn dei tipi che sn dei leggendari di forza :P boh.. xD
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 21/4/2009, 16:15




aaaaan...
non lo sapevo xD
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 21/4/2009, 16:32




eh.. naruto world 3D è una cazzata.. xD è una chat praticamente si basa su quello... nn è un gioco gdr :P
 
Top
Denyel
view post Posted on 21/4/2009, 17:56




...Goku io ce lo la 360 e ti consiglio di prenderla...
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 21/4/2009, 18:57




una mezza idea ce l'ho ... vedremo a natale va...
 
Top
†The Rocker†
view post Posted on 1/5/2009, 13:11




alcuni screenshot

image

image
 
Top
alba itachi
view post Posted on 31/5/2009, 21:40




CITAZIONE (gøk_uu. @ 21/4/2009, 16:57)
no è pc e xbox 360

io sto cominciando a pensar di prendere l'x-box la grafica è buona e stanno uscendo bei giochi e in + il prezzo è conveniente!!

Gokuu io ti consiglio PS3, oggi sono stato al centro commerciale, il BluRay costa intorno ai 250€, quindi conviene prendere la PS3, anche perchè la PS3 è un lettore multimediale di tutti i generi, puoi installare anche il linux e la memoria è estendibile all'infinito (lol si fa per dire)

Kmq sto gioco sarà na figatazza :D
 
Top
Nonno Dax
view post Posted on 15/7/2009, 11:25




Sarà a pagamento...Non lo prenderò...Magari se prenderà la XboX 360 si...
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 22:05

Nella flotta dei sette

Group:
MP fan
Posts:
2,564

Status:


l'unica caxxata è che nn si può scegliere la razza sayan T________________T come razze ci sono solamente: i namecciani, i terrestri, i majinbuiani xD e poi mi sembra basta...comq credo ke nn sia a pagamento. x ora è uscito, per quanto io sappia solamente in corea e in jappone, in italia forse uscirà tra qualche anno (spero ke esca al più presto sinceramente) oppure nn uscirà mai, è tutto da vedere purtroppo
 
Top
Wanted Sanji
view post Posted on 27/8/2009, 21:04




figo :epil:
 
Top
13 replies since 20/4/2009, 21:43   90 views
  Share