Dragonball Kai

« Older   Newer »
  Share  
†The Rocker†
view post Posted on 11/5/2009, 20:09




Toei Animation ha confermato ufficialmente che la versione rimasterizzata di Dragon Ball Z, ribattezzata Dragon Ball Kai, in onda dal prossimo 5 aprile sull’emittente giapponese Fuji TV per commemorare il 20° anniversario dalla prima trasmissione dell’anime, sarà modificata per seguire più fedelmente il manga originale di Akira Toriyama.

Il nuovo Dragon Ball Kai sarà tagliato in alcune parti per essere più aderente all’opera di Toriyama(come le parti di Garlik Junior,quando Gokuu cerca di prendere la patnte ecc..), saranno aggiunte nuove animazioni, le vecchie pellicole rimasterizzate in digitale in alta definizione e riproposte in formato 16:9. Musiche ed effetti sonori rinnovati e nuovi dialoghi registrati dalla maggior parte del cast di doppiatori originale, oltre che una nuova sigla, completeranno l’opera di riscrittura della serie.

 
Top
@le$siO95
view post Posted on 26/5/2009, 19:32




Buona idea, peccato che la grafica non è così cambiata come mi aspettavo.
Poi se avete notato in una puntata hanno ricolorato il sangue di Piccolo da rosso a viola (e meno male visto che era un errore)!
 
Top
Dj-Kira
view post Posted on 29/5/2009, 21:48




Io li ho visti gli episodi e mi piace la sigla iniziale e la finale, ma poi per il resto identico a quello trasmesso in T.V
 
Top
2 replies since 11/5/2009, 20:09   53 views
  Share