Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
†The Rocker†
view post Posted on 5/6/2009, 19:58




Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro.

Gli alleati terrorizzati sono peggio dei nemici
-Serpico mentre sfida Gatsu

Chi muore in una battaglia che non è la sua non sarebbe mai dovuto nascere.
-Gatsu


In battaglia non conta se sei di nobili natali o sei un contadino, in battaglia chi perde muore!
-Grifis


L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte.
-Gatsu

Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate!
-Gatsu mentre affettava demoni

Ora che la vostra vita e' davvero in pericolo siete capaci solo di supplicare Dio!
-Gatsu

L'unica cosa che non tradisco e' il mio Sogno
-Grifis

E se c'è un sogno a cui sacrificare se stessi... c'è anche un sogno che, simile a una tempesta, spazza via migliaia di altri sogni
-Grifis

Brandire la spada senza essere legato a nulla, senza preoccuparmi di proteggere nessuno... e liberando tutta la mia crudelta'
-Gatsu

Se incontri Dio... digli di lasciarci in pace.
-Gatsu

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare.
-Gatsu


Dialoghi:
Monaco: Anche mio nipote, dicendo di volersi conquistare una posizione con la spada, è andato via. Cinque anni fa è morto in guerra come soldato semplice… è stato un stupido: se fosse vivo ora avrebbe una famiglia e vivrebbe felice.
Gatsu: Ha scelto bene. Non è morto facendo ciò che aveva desiderato? Scommetto che ha avuto una vita felice. Si vive una volta sola… altre certezze non ne abbiamo.


 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 20:09

Re dei Pirati

Group:
Grafico
Posts:
26,098
Location:
Toxicity

Status:


:riot:
 
Top
1 replies since 5/6/2009, 19:58   28 views
  Share