Cap. 360

« Older   Newer »
  Share  
.:Jhonny:.
view post Posted on 8/6/2009, 12:51




abbiamo visto il bankai della soi fon..
piccolo XD

però peso un tot quando dice:
"Questo bankai offende il mio orgoglio di agente segreto dell OPS..E' troppo luminoso per un'assassino!"

spettacolare come frase :mki:

però..al di là della frase spettacolo..non riuscirà a fare un cazzo al vecchiaccio..
soi fon è praticamente morta.. :sasa:
voi che ne dite?

ah..complimenti a Histugaya..piccola mossa :fermosi:
e poi congelare una figa come Halibel..ha preso 2 piccioni con una fava ;)
 
Top
Jyex
view post Posted on 8/6/2009, 13:11




Credo che, come lo è stato e ancora continua ad esserlo per Naruto, Bleach sta cominciando a raschiare il fondo del barile in quanto idee :sisi: Insomma... Halibel stava già demolendo Hitsugaya quando quest'ultimo aveva già attivato il bankai mentre lei non aveva usato il rilascio... Bah
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 8/6/2009, 13:17




beh..una cosa per tt i manga..
i buoni devono sempre vincere..
c'è poco da fare..

guarda in One piece..
in ottomila anni non è mai morto nessuno..
 
Top
Jyex
view post Posted on 8/6/2009, 13:35




Con One Piece è un'altro discorso :sisi: Insomma... Ichigo si è scontrato, senza Bankai, con Kenpachi ad inizio manga ed è riuscito a batterlo! (Kenpachi ha in seguito sconfitto il Nnoitra, 5° Espada)

Potremmo ricondurre uno di questi avvenimenti all'incontro, sempre a inizio manga, fra Occhi di Falco e Zoro, solo che lì andò in tutt'altra maniera :asd:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 8/6/2009, 13:39




ma si..
ma è ovvio che i protagonisti ed i buoni vincano sempre..
se poi c'è qualche perdita è più realistico ed è da apprezzare..

cmq bleach per me è uno dei migliori manga mai fatti.. :sasa:
e mi piace..
e siccome in altri 10000000 manga non muore nessuno dei buoni..non vedo perchè devo parlare negativamente di questo manga che a me piace un sacco :)
 
Top
†The Rocker†
view post Posted on 8/6/2009, 16:37




Ma non sappiamo se Haibel è stata definitivamente sconfitta..
Stark il numero uno dev'essere più forte del vecchiaccio..e il vecchio abbiamo visto di cosa è capace
e poi c'e anche l'espada numero 0..


 
Top
Denyel
view post Posted on 8/6/2009, 20:56




...no non puo crepare quella gnocca, non leggo piu Bleach...ma che cazzo di bankai è quello di Soifon??qualcuno la capito??
 
Top
Jyex
view post Posted on 8/6/2009, 22:02




Ma Soifon prima non aveva un'altro bankai? :look: Intendo quello che quando toccavi l'avversario usciva un segno sul corpo :sasa:
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 8/6/2009, 22:14




ma quello è lo shikai ...
 
Top
Jyex
view post Posted on 8/6/2009, 22:19




Ah si? :omg:
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 8/6/2009, 22:51




eh si xD cmq ci vuole una svolta in questi ultimi capitoli sa tanto di vecchio è il solito combattono e si trasformano voglio dei bei colpi di scena cazzo!!
stark???
i Vizard???
nell'hueco mundo? ???
Urahara??? Isshin?? che faranno??
 
Top
Jyex
view post Posted on 8/6/2009, 22:55




Straquoto :sasa:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 9/6/2009, 12:34




si..
sapete cosa..che i capitoli di bleach son troppo corti..non c'è un cazzo di dialogo..
e non parlando non vanno avanti..
quindi lasciano in sospeso troppe cose..

dovrebbero fare dei capitoli lunghi il doppio..magari si prendono anche più tempo..dove però fan vedere cosa succede un po' dappertutto..
anche perchè così è gestita male..
 
Top
Jyex
view post Posted on 9/6/2009, 13:12




Guarda Jhonny, a mio modo di vedere Tite Kubo è un ottimo mangaka ma ha molte lacune. Come prima cosa, per quanto riguarda il disegno, usa la righella per fare i profili, e con questo ho detto tutto :asd: Per quanto riguarda la storia invece... ho sempre pensato che sia un autore troppo novellistico, ovvero adatto a creare storie a breve termine... lo conferma che a dicembre facciamo 2 anni che siamo fermi alla stessa saga :asd:
 
Top
23 replies since 8/6/2009, 12:51   90 views
  Share