Ufficiale - Kakà venduto al Real Madrid: il Milan può restare competitivo ai vertici?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, con acquisti azzeccati si può compensare questa perdita2 [100.00%]
No, la perdita è troppo grande0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Ufficiale - Kakà venduto al Real Madrid: il Milan può restare competitivo ai vertici?

« Older   Newer »
  Share  
Jyex
view post Posted on 9/6/2009, 14:22




La notizia era nell'aria da un bel pò di giorni... Ma questa notte l'ufficialità: Kakà dopo 6 anni di Milan è passato al Real Madrid per una cifra che si aggira intorno ai 65 milioni di Euro. Kakà, il giocatore che più di ogni altro ha rappresentato nel passato recente la perfezione, vincendo tutti i più importanti titoli a livello individuale (Pallone D'oro e Fifa World Plater), di club (Scudetto, Champions e Intercontinentale) e di nazionale (Mondiale), è passato all'età di 27 alla corte di Florentino Perez, causando il subbuglio nel cuore di tutti i tifosi milanisti.

Ma a questo punto pare ovvia una domanda: Kakà può essere rimpiazzato?

Io dico di si. Il Milan ha in squadra delle ottime seconde punte come pato e Ronaldinho e con l'innesto di un buon mediano e di un'ottimo attaccante, ma soprattutto con qualche buon innesto in difesa, la squadra rossonera potrà essere ancora più competitiva. Si fanno già grandi nomi, come Fabregas, Adebayor e Mexes; ma la verità è un'altra a mio modo di vedere. Infatti sono lontani i tempi in cui la squadra milanese spendeva 85 miliardi di vecchie lire per accaparrarsi Rui Costa. Come già accaduto prima con Shevchenko, probabilmente il Milan investirà una minima parte della somma ottenuta nell'acquisto di qualche attaccante semi sconosciuto, come ai tempi fu Oliveira (Attualmente gioca nella serie B Spagnola :asd: ). In conclusione... volendo il Milan potrebbe sfruttare i soldi della vendita di Kakà per migliorarsi e diventare una squadra di vertice (cosa che per me, al momento no è), ma non lo farà per i soliti problemi di bilancio, quindi il mio voto è nullo.
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 9/6/2009, 15:00




non lo so..
il milan è sempre stato bravo a investire..
vedi lo stesso Kakà preso dal nulla..o il giovane pato..

io credo che con l'acquisto di Addebba e/o di Cesc sia meglio di prima..
dato che il kaka degli ultimi 2 anni è sicuramente in una condizione non ottimale..
con i 2 giocatori dell arsenal (2 campioni a parer mio) il milan potrebbe ritornare più forte di prima..

Mexses è un giocatore utile..e guardando le lacune in difesa e l'addio del nonno maldini..mi sembra ovvio come acquisto..

quindi voto:
si, con acquisti azzeccati si può compensare questa perdita

adesso però..il milan deve cercare di non farsi portare via, oltre a kaka ed ancellotti, anche pato seedorf e pirlo..
altrimenti la storia sarebbe completamente diversa..

ah..ricordo che il milan ha rinnovato il contratto a Favalli.. :lool:
un giocatore UTILISSIMO alla squadra :asd:

:lool:
 
Top
Jyex
view post Posted on 9/6/2009, 15:04




Ma il bello è che non lo rinnovano ad Ambrosini, giocatore secolare del Milan, che quest'anno ha giocato meglio di tutta la sua squadra messa insieme a mio modo di vedere :asd:
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 19:21
Avatar

Re dei Pirati

Group:
MP fan
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Secondo me SE BERLUSCONI,GALLIANI E TUTTI QUEI MINCHIONI Là si danno da fare c'è la possibilità che il Milan resti ai vertici alti

Ma ora che avete detto che hanno rinnovato il contratto a Favalli che tra un po' raggiunge Ratzinger come età....e non lo hanno rinnovato ad Ambrosini che sta vivendo una seconda giovinezza....Beh...le speranze secondo me si affievoliscono

Ma ho votato SI
 
Web  Top
Jyex
view post Posted on 10/6/2009, 22:32




La speranza è l'ultima a morire... :patpat: :asd:
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 23:17
Avatar

Re dei Pirati

Group:
MP fan
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


apuunto per quel motivo lì :sasa: :asd:
 
Web  Top
5 replies since 9/6/2009, 14:22   51 views
  Share