Discussione capitolo 362 Bleach

« Older   Newer »
  Share  
gøk_uu.
view post Posted on 19/6/2009, 20:43




Wow è un figo stark altro che brutto rilascio è una figata assurda :mki: tipo western! :mki: tekano! :ouo: anche se in questo capitolo mi aspettavo il rilascio di Kyoraku ... ma che ha fatto la barbie con i capelli bianchi? ha usato il bankai? ò-ò
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 19/6/2009, 21:54




no...
credo abbia usato un potere magico..

Che tutte le onde siano il mio scudo! Che tutti i fulmini siano la mia lama!

è il suo comando..
magari ha usato le Onde XDDDDD

anche io voglio vedere il rilascio di Kyoraku!! :pian:
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 19/6/2009, 22:05




capisco... beh sembra devastante pure lui... cazzo nn ricordo mai il suo nome >.<

cmq si kazzooooooooooo Kyorakuuuuuuuuuuuuu!! no poi troppo figo che sta combattendo contro il primera espada e pur vedendo il suo rilascio ha detto che nn voleva utilizzarlo merda c'è nn gli spaventa un cazzo il rilascio di stark!!! merda per me Kyoraku è + forte di stark è un bos
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 19/6/2009, 22:11




Kyoraku è il più forte..anche del vecchiaccio probabilmente :sasa:
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 19/6/2009, 22:32




no del vecchiaccio nn penso... è il capitano della prima brigata se no lo sarebbe kyoraku penso.. :look:
 
Top
†The Rocker†
view post Posted on 20/6/2009, 07:44




non c'entra..Soifon è capo della 2 brigata, ma penso che tra lei e Kyoraku ci sia un po di differenza XD

cmunque il vecchiaccio quando sfidava Kyoraku e l'altro con due spade, lo dice che erano i due più forti se non sbaglio

mi sa che neanche Stark può farci nulla XD
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 20/6/2009, 10:53




cosa nn centra :asd: il capitano della prima brigata da ordini a tutte le altre quindi dovrebbe essere + forte degli altri capitani sai :sasa:
tra le altre brigate invece sn tutti allo stesso livello anche se i capitani possono essere con forza diversa quindi per loro nn centra il numero. ma sai tra tutti gli altri numeri c'è differenza al numero uno perkè lui è il boss :asd:


boh forse intendeva i + forti delle sue brigate :sasa:

stark nn ce la può fare a meno che nn faccia un altro rilascio XD :look:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 20/6/2009, 13:19




secondo me il vecchiaccio è il capo della prima brigata solamente perchè il più anziano e ha più esperienza..
ciò non vuol dire che sia il più forte..

è come in una squadra di calcio..
il capitano non è quasi mai il più forte della squadra..
ma è quello che ha il rispetto da tutti..
per tanti motivi :sasa:
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 20/6/2009, 13:25




può essere vero :sasa:

ma cmq credo fermamente che sia + forte genryusai forse forte quasi quanto aizen :asd: hai detto bene l'esperienza il vecchiaccio è proprio un vecchiaccio è talmente vecchio prova a pensare quanti anni avrà almeno mille :lool: quindi se fai il conto che si allenano... avendo il vecchiaccio + esperienza ce l'ha anche negli allenamenti secondo questo criterio lui è il + forte... e cmq sappi che se fossero + forti nn sarebbero nella brigata normale ma sarebbero nella compagnia zero se fossero + forti comeè già successo con il precedente capitano di Unohana :sasa:

e quindi sarebbero stati promossi...

cmq questo è vedendola in questo modo... potrebbe ache essere come dici tu.. d'altronde è un manga :asd: può essere qualunque cosa.. dipende da tite :sasa:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 20/6/2009, 14:05




CITAZIONE
il vecchiaccio + esperienza ce l'ha anche negli allenamenti secondo questo criterio lui è il + forte..

questo non c'entra..
l'esperienza comporta anche dei fattori negativi..ossia l'età avanzata, le capacità fisiche ridotte..ecc..

cmq si..
può essere qualsiasi cosa..dipende da kubo..
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 20/6/2009, 14:23




no nn ci sn fattori negativi nella soul society come dici tu ...
uno invecchia ma si è sempre uguali un esempio è hitsugaya ed è anche un esempio il vecchiaccio che ha i muscoli di un giovincello xD anzi sinceramente nn so nemmeno se si muoia nella soul society :look:
 
Top
†The Rocker†
view post Posted on 20/6/2009, 15:30




CITAZIONE (gøk_uu. @ 20/6/2009, 11:53)
stark nn ce la può fare a meno che nn faccia un altro rilascio XD :look:

ma non lo so....

Stark dice che può sparare solo cero, ma Kyoraku dice che sta mentendo..

e il vecchiaccio cattivo?che fine ha fatto?
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 20/6/2009, 15:33




a si? io pensavo si riferisse al fatto che sapesse solo sparare un colpo e poi stark gli fa vedere la mitraglietta....
 
Top
Denyel
view post Posted on 20/6/2009, 18:41




...Stark me lo aspettavo piu forte e figo...il suo rilascio mi fa cagare...
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 20/6/2009, 19:11




CITAZIONE
si è sempre uguali un esempio è hitsugaya ed è anche un esempio il vecchiaccio che ha i muscoli di un giovincello

no..ti sbagli..
le parole che dice Kyoraku a stark parlando di Histugaya..
dice che tra 100 anni histu potrebbe superare il bankai proprio di Kyoraku...

quindi se andando avanti nel tempo c'è un miglioramento..
andando troppo avanti nel tempo c'è un peggioramento..
 
Top
26 replies since 19/6/2009, 20:43   147 views
  Share