DOMANDA

« Older   Newer »
  Share  
Renji Abarai96
view post Posted on 24/6/2009, 08:10




Gente io ho visto tutta la serie di Dragon Ball Z e GT per quattro volte ma non riesco a capire una cosa..... Vegeta è fratello do Goku? E allora perchè anche lui non è il principe dei Sayan? poi Negli OAV Browly è il fratello di Goku..... allora mi chiedo ma la mamma di Goku con quanti se l' è fatta?
 
Top
†The Rocker†
view post Posted on 24/6/2009, 08:28




Vegeta non è fratello di Goku O.O
Vegeta figlio del principe dei Sayian, Goku figlio di un sayian di basso livello,Neglio OAV Broly è solo un bambino che dormiva affianco a Goku, infatti il re dei sayian vedendo la potenza di Broly e temendo che diventasse il nuovo re a posto di suo figlio Vegeta, fa uccidere Broly e il padre(Paragas se non sbaglio..)..
 
Top
Renji Abarai96
view post Posted on 24/6/2009, 08:44




Nell' episodio quando Goku sconfigge Vegeta e Crilin lo vuole uccidere Goku gli dice queste testuali parole: "NO Crilin non farlo *cof* non farlo per favore vorrei battermi con lui un altra volta *cof* in fondo lui è mio fratello ed io vorrei confrontarmi un altra volta con lui" e Crilin lascia cadere la spada, così Vegeta se ne torna con la navicella. Poi nell' OAV che hanno fatto vedere su Italia 1 il 1° Broly si ricorda e dice:"Siamo fratelli eppure lui è stato sempre più forte di me, dovremmo avere la stessa potenza, perchè? PERCHEEEE" e si trasforma nel super sayan leggendario fidati ho rivisto tutto per ben 4 volte XD
 
Top
†The Rocker†
view post Posted on 24/6/2009, 08:56




Fratelli non per dire figli dello stesso padre,ma perchè sono della stessa razza
 
Top
Renji Abarai96
view post Posted on 24/6/2009, 11:07




ah ok allora ho capito tutto infatti mi sembrava strano sennò pure Radish sarebbe stato fraello di vegeta....
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 14:18
Avatar

Re dei Pirati

Group:
MP fan
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Nel mondo si dovrebbe essere TUTTI fratelli...
 
Web  Top
Dieguz-23
view post Posted on 29/6/2009, 15:50




La madre di Goku con uno,il fratello di Goku è Radish
 
Top
6 replies since 24/6/2009, 08:10   52 views
  Share