Spoiler 455

« Older   Newer »
  Share  
.:Jhonny:.
view post Posted on 8/7/2009, 10:06




fonte:narutofan

455: Breaking the Chain

- Place where Karui, Omoi and Naruto are -
*Karui stands up and looks kinda pleasured*
Karui: You were right .. I feel a bit better but I still can't forgive that Uchiha boy!
*Naruto looks totally fucked up and is barely able to get up*
Naruto: What about you? Now it's your turn ... *caught up some blood*
Omoi: heh ... I think Karui did well enough for both off us.
Naruto: ...
*Samui steps by*
Samui: Oh my god .. what the hell happened to that kid?!?
Karui: Tzz ..
*Samui doing some Medic NinJutsu and heals Naruto*
Omoi: Samui .. we'll taking him with us. He might be of great use for us ... He knows that Uchiha and is a Jinchuuriki
Samui: I see ..
Sai: ...

- Tsunade's telt -
*Kakashi steps in*
Kakashi: Sakura .. We gained a new mission.
Sakura: Now? I can't! I need to treat her .. even what kind of mission is that important to leave the village at a time like these?
Kakashi: Danzou wants us to be his Bodyguards for the upcoming Kage Summit.
Sakura: O__O

- Danzou's telt -
ROOT: Danzou-sama! I don't understand. Why did you request Hatake Kakashi and the Godaime apprentice Haruno Sakura as Guards?! They are not even part of the ANBU Root!
Danzou: I've a bad feeling about the upcoming Kage Summit. Uchiha Sasuke might appear with the desire to kill me. At my current condition he might be stronger than me so I need the strongest Shinobi in the Village to guard me.
ROOT: But isn't that Uzumaki Naruto?
Danzou: Uzumaki Naruto is like a brother to Uchiha Sasuke ... He won't fight him for real to guard me. So I decided to take Kakashi with me .. Even if he is the son of that damn White Fang.
*Danzou grabs his metal arm with his left hand and looks pissed*
ROOT: But isn't Haruno Sakura the same as Uzumaki Naruto? Why did you request her?
Danzou: True .. she won't fight him either *evil grin*
ROOT: I don't understand ...
Danzou: Haruno Sakura might be a talented Medic Nin and could eventually surpass her Sensei .. but she stands in the way for my plans. As long as she is there I can't take out Tsunade.
ROOT: So why don't we just kill her?
Danzou: Uzumaki Naruto is the problem. He thinks of her like he thinks of Uchiha Sasuke. If we would just kill her Naruto would probably go after us. So I take her with me and let Uchiha Sasuke take her down. If he kills her we could get Uzumaki Naruto to go after Uchiha Sasuke.
...
It's finally time to go.
*evilest grin you've ever seen*

- Tree jumping Sai -
Sai: Naruto is about to leave the village .. I have to report this to Danzou-sama ... I am sorry Naruto .. Sakura ..
*tear drop*

end




Verification: Unknown


Madara and Zetsu are in a Shady room....


Zetsu: When will your eyes be complete for initial mangekyou?

Madara : A week or so.............

Shady Figure: What will we do when we have gathered the Jinchuriiki?

Madara: As Nagato's Plan is dead, literally. I Will Absorb the power of there souls and then split them between us.

Shady Figure: Then why have I been pluggede into this thing?

Madara: Because we need a rinnengan user to initiate "Eye of Moon." You Fire the Kinjutsu at the Moon and then Absorb the "Pure sphere" the artifact that the Sage of the Six Paths sealed away when fighting my Grandfather in his youth, the first Uchiha. Kindra Uchiha.
Then I will absorb the sphere and gain the Eternal Mangekyou, then I will take sasukes Eternal Mangekyou, presuming he atttains them, to Create the Original Sharingan that echoes through History, the Sage sealed the power away as it wasn't too his liking.....

Shady Person:Unforunately, I can not create six realms as Nagato did, You see each rinnengan user has two similar tech and one differant. We all have Six forms of Nature and Control over the Three Hell Statues. However our third skill is diffeent, mine involves six releases.........

Madara: You will Be useful, you aren't being drained at all........ Soon the Plan will be Complete

Scene change to Danzou...



Root Member: You must take two ninja with you....

DanzouThought) It will have to be Naruto Uzamaki, I can't let him go woth those cloud nin, he will prevent the assination, and also I need an ally....HHmmmmm...Tenzo....

___At this point Danzou thinks Tenzo is more on his side than Narutos he is wrong of course-------

Danzou: I wish to have Uzamaki and Captain Yamato


Root Member: I am afraid Yamato is building Konoha.

Danzou: In that case Sai..


Scene to Naruto.


He has been beat up badly.


A root member gives him the Message.


Naruto: I can't........

Root:You must..

Naruto:That Bastard....


Scene to Kages.

They all have arrived and Sasuke is seen on a nearby mountain.



End
 
Top
alba itachi
view post Posted on 8/7/2009, 12:39




non ho capito un ca**o lol
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 8/7/2009, 14:26




prova con questa XD

Spoiler 455: Spezzare la catena

[Luogo dove si trovano Karui Omoi e Naruto]

[Karui si alza contenta]
Karui: Ha fatto bene .. Mi sento un po 'meglio, ma non posso ancora perdonare il ragazzo Uchiha
[Naruto sembra totalmente K.O ed è a malapena in grado di alzarsi]
Naruto: E tu? Adesso è il tuo turno ...
Omoi: heh ... Penso che Karui ti ha fatto fuori abbastanza bene per entrambi.
Naruto: ...
[Samui]
Koh Samui: Oh mio Dio .. Che diavolo è successo a quel ragazzo?!?
Karui: Tzz ..
[Samui facendo alcuni Ninjutsu medici guarisce Naruto]
Omoi: Samui .. Porteremo lui con noi. Potrebbe essere di grande utilità per noi ... Egli sa dell Uchiha ed è un Jinchuuriki
Koh Samui: vedo ..
Sai: ...


[Kakashi]
Kakashi: Sakura .. Abbiamo una nuova missione.
Sakura: Ora? Non è possibile! Ho bisogno di trattare Tsunade .. anche che tipo di missione è per farci lasciare il paesere in un momento come questo?
Kakashi: Danzou ci vuole come sue guardie del corpo per il prossimo vertice di Kage.
Sakura: ...

[Danzou]
Radice: Danzou-sama! Non capisco.. Perché avete richiesto Kakashi Hatake e la Godaime apprendista Haruno Sakura come guardie?Non fanno parte degli Anbu!
Danzou: Ho una cattiva impressione circa l'imminente vertice Kage. Sasuke Uchiha potrebbe apparire con il desiderio di uccidere me. Nella mia attuale condizione, potrebbe essere più forte di me, quindi ho bisogno di più Shinobi possibili come guardia.
Radice: Ma perchè non Naruto Uzumaki?
Danzou: Sasuke Uchiha è come un fratello per lui...Potrebbe non difendermi a dovere...Così ho deciso di prendere Kakashi con me .. Anche se egli è il figlio di quel maledetto Zanna bianca.
[Danzou afferra il suo braccio in metallo con la sua mano sinistra e guarda incazzato]
Radice: Ma Sakura Haruno non è nella stessa condizione di Naruto riguardo l Uchiha?E poi non è brava a combattere…
Danzou: Vero .. Lei non sa lottare bene [Tsk]
Root: Non capisco ...
Danzou: Haruno Sakura potrebbe essere un talentoso Ninja medico e potrebbe superare il suo Sensei ... Ma ho calcolato tutto.Finché lei è lì non può accudire Tsunade.
Radice: Allora perché non la uccidiamo?
Danzou: Naruto Uzumaki è il problema. Egli pensa di lei come pensa di Sasuke Uchiha. Se la uccidiamo avremo il ragazzo contro di noi. Quindi,la prendo con me e se siamo fortunati Sasuke Uchiha la ucciderà e Naruto vorrà la sua vendetta... E 'finalmente ora di andare. [Sorriso malefico]

Sai: Naruto sta per lasciare il paese .. Ho da riferire questo Danzou-sama ... Mi dispiace Naruto .. Sakura ... [Cade una lacrima]




Madara e Zetsu(metà scura) si trovano in una stanza ....


Zetsu: Quando saranno pronti i tuoi occhi per attivare il Mangekyou?

Madara: Una settimana più o meno .............

Zetsu: Cosa faremo quando avremo raccolto i Jinchuriiki?

Madara: Assorbiremo il potere e ce lo spartiremo…

Zetsu: Allora perché sono stato scelto in questa cosa?

Madara: Perché abbiamo bisogno di qualcuno in grado di avviare rinnengan "Occhio di Luna". Poi sarò possibile Assorbire la "pura sfera" la figura che il saggio dei sei regni chiuse quando lottò contro mio nonno quando era giovane, il primo Uchiha. Kindra Uchiha.
Dopo aver assorbito la sfera otterrò il Mangekyou eterno.....

Shady Persona: Unforunately, non posso creare sei regni come Nagato ha fatto, ogni persona ha due tecniche rinnengan simili e una differente. Abbiamo tutti Sei forme della natura e di controllo nel corso dei tre stati infernali. Tuttavia la nostra terza abilità è differente.........

Madara: Il piano sta per essere completato

Cambio di scena di Danzou ...



Anbu:E necessario prendere due ninja con voi ....

Danzou:Uno che dovra essere naruto Uzumaki,non posso lasciarlo andare con quelli della nuvola,ho bisogno di un alleato:Tenzo


Danzou: vorrei avere Uzumaki e Capitano Yamato


Anbu: Temo Yamato sta costruendo Konoha.

Danzou: In questo caso Sai ..


Scene di Naruto.


Egli è stato picchiato.


Un membro radice gli dà il messaggio.


Naruto: Non riesco ........

Anbu: Devi ..

Naruto: Che Bastard ....


Scene di Kages.

Essi sono arrivati tutti e Sasuke è visto su una montagna vicina.




non sono le traduzioni..sono altri file che arrivano..
ma ancora niente di certo
 
Top
shinigami01
view post Posted on 8/7/2009, 15:55




sembra che anche danzou ha lo sharingan <_< ormai tutti hanno lo sharingan e meno male che gli ucicha( <--- nn so cm si scrive ) sono stati sterminati,

scommettete che danzou e il fratello di madara ???
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 8/7/2009, 17:32




oppure è madara stesso...
ci sono molte possibilità secondo me :sasa:

e lo penso già da tanto..
ma lo dico da poco :asd:

Tobi / Madara Uchiha / Danzou..PARLIAMONE QUI!!!
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 9/7/2009, 11:26




OPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSS
e qui chi c'è?!?!?!?!?! :D




image



image

image

l'ho sempre detto io!!! :D :P

:mki:
 
Top
Nonno Dax
view post Posted on 9/7/2009, 11:39




OMG! Ma lo sharingan non è più un'innata, ce l'hanno tutti!
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 9/7/2009, 11:49




bisogna vedere..
le cose sono 3

- Danzou è Tobi ,quindi madara e Danzou sono la stessa persona, oppure Madara è realmente morto e Danzou si è spacciato per lui

- Danzou è il fratello di Madara

- Danzou se l'è fatto trapiantare o ha qualche maledizione o non so cosa...cmq una sorta di secondo Kakashi..

io credo che sia la prima..
poi ovviamente la prima può prendere 2 varianti..

- una è quella che Danzou, Tobi e Madara siano la stessa persona

- l'altra è che Danzou è Tobi; e quindi Madara è morto..

ma anche qui..credo che l'opzione giusta sia la prima :)
 
Top
†The Rocker†
view post Posted on 9/7/2009, 11:56




opure Danzo è Obito Uchiha
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 9/7/2009, 12:15




no..non è possibile..
guarda solo l'età...

ha più rughe di tutti i vecchi messi insieme..
ce secondo me è impossibile..
però non si sa mai..

prendiamo in considerazione anche la tua opinione :)
 
Top
Denyel
view post Posted on 9/7/2009, 15:45




...sempre piu una merda Naruto...ormai ce la pure mia nonna lo Sharingan...
 
Top
alba itachi
view post Posted on 9/7/2009, 16:18




CITAZIONE (Denyel @ 9/7/2009, 16:45)
...sempre piu una merda Naruto...ormai ce la pure mia nonna lo Sharingan...

Naruto è il manga più belo al mondo, e se Masashi fa ciò c'è sempre un fine...
Kmq passiamo alla mia teoria... le cose sono 2:

-Danzou ha fregato l'occhio destro a Obito prima di morire (improbabile)

-Come scritto negli spoiler si dice che il primo Uchiha è ancora vivo quindi mettiamo caso che l'abbia rubato a lui (Improbabile)

-Come dico da sempre, OBITO è TOBI, cioè MADARA, Danzou non gli ficca un bel nulla con Madara/Tobi/Obito. (Probabile)

KMQ SIA:




Tutti criticate per questo fatto, allora se Orochimaru prendeva lo sharingan criticavate anche per questo?
Secondo me le vostre critiche a me ed a tantissimi altri Fans di Naruto non gliene fotte na minchia, perchè il manga è troppo bello, secondo me il più bello di sempre.
Masashi lavora per i suoi fan non per quelli che lo criticano, ed io, come sicuramente lui, ODIO LETTERLMENTE CHI CRITICA TUTTO CIò CHE VEDE E CIò CHE NON GLI PIace, le critiche tenetele per voi stessi, non vi piace naruto??? Bene non postate nelle sezioni dove si parla di NARUTO!
Andate a postare dove magari ci sono persone che vedono fantasmi -.- oppure dove ci sono 4 marinai da strapazzo!
 
Top
shinigami01
view post Posted on 9/7/2009, 21:08




ma noi esprimiamo solamente il nostro punto di vista , nn te la devi prendere , cioè naruto ultimamente almeno secondo me sta diventando noioso, c'è adesso lo sharingan ce la pure la nonna di Denyel xD
 
Top
Nonno Dax
view post Posted on 10/7/2009, 08:26




Però è appassionante...

SPOILER (click to view)
Denyel dici a tua Nonna di farmi avere uno sharingan?
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 10/7/2009, 10:27




CITAZIONE
Tutti criticate per questo fatto, allora se Orochimaru prendeva lo sharingan criticavate anche per questo?
Secondo me le vostre critiche a me ed a tantissimi altri Fans di Naruto non gliene fotte na minchia, perchè il manga è troppo bello, secondo me il più bello di sempre.
Masashi lavora per i suoi fan non per quelli che lo criticano, ed io, come sicuramente lui, ODIO LETTERLMENTE CHI CRITICA TUTTO CIò CHE VEDE E CIò CHE NON GLI PIace, le critiche tenetele per voi stessi, non vi piace naruto??? Bene non postate nelle sezioni dove si parla di NARUTO!
Andate a postare dove magari ci sono persone che vedono fantasmi -.- oppure dove ci sono 4 marinai da strapazzo!

ha parlato quello che va nei topic di One piece a scrivere One piece a me fa cagare..

punto 1:
quindi prima di giudicare gli altri, guarda te stesso..!

punto 2:
e cmq qui si esprimono pareri..
e Masashi sinceramente con questa mossa dello sharingan è caduto in basso..anche perchè c'è davvero tanta gente che si sta rompendo..

e punto 3:
credo che tra One piece e Naruto non ci sia proprio paragone..
i 4 marinai fanno il culo ai 15enni più forti della storia.. -_-

detto tutto..
 
Top
19 replies since 8/7/2009, 10:06   145 views
  Share