Eto'o-Inter: è fatta., Il camerunense a Milano lunedì o martedì

« Older   Newer »
  Share  
.:Jhonny:.
view post Posted on 24/7/2009, 12:18




Eto'o-Inter: è fatta. Il camerunense a Milano lunedì o martedì

image

14.30 Samuel Eto'o e' un giocatore dell'Inter. E' stato infatti perfezionato l'accordo tra il club neroazzurro e l'attaccante camerunense per il trasferimento di quest'ultimo da Barcellona a Milano. L'annuncio e' stato dato da Josep Maria Mesalles, agente del calciatore, all'uscita dal colloquio a Milano con i dirigenti dell'Inter.

"Siamo molto contenti e soddisfatti. In questo momento la trattativa con l'Inter è conclusa. Il giocatore è molto contento. L'ultimo problema è l'uscita da Barcellona ma spero che domani questa cosa si risolva, in modo che il giocatore possa arrivare qui lunedì o martedì. Ha parlato con Mourinho ed è molto contento. Eto' firmerà dopo le visite mediche".

Dopo le visite mediche arriverà anche l'ufficialità. Dieci milioni e mezzo all'anno per cinque anni l'ingaggio del giocatore.

12.01 E' in corso nell'ufficio del vicepresidente dell'Inter Rinaldo Ghelfi, a Milano, un nuovo incontro tra i dirigenti neroazzurri e l'agente di Samuel Eto'o, Josep Maria Mesalles. A confermarlo e' stato il consulente di mercato del club milanese, Gabriele Oriali. Cauto sulla trattativa il patron Massimo Moratti: "Vedremo cosa accadra''', ha detto raggiunto dai giornalisti sotto la sede della Saras.

11.38 L'affare tra Inter e Barcellona per il passaggio in nerazzurro di Eto'o è in dirittura d'arrivo e probabilmente, dopo la fumata bianca di ieri sera, oggi ci sarà l'annuncio ufficiale. L'agente di Eto'o Mesalles sta in questi minuti raggiungendo l'ufficio dell'avvocato Ghelfi, in centro a Milano, dove incontrerà Branca e Oriali per definire i dettagli dell'operazione. L'accordo con i nerazzurri è per 10,5 mln di euro all'anno. In Spagna danno già il benvenuto a Ibra. 'El Mundo Deportivo' titola 'Bienvenido Ibra' e racconta i dettagli dell'operazione. 45 mln di euro all'Inter più il prestito di Hleb il cui stipnedio sarà a carico del Barcellona. 'As' riporta come sia arrivato l'accordo tra Eto'o e l'Inter e già si concentra sull'infortunio al polso di Ibrahimovic, dato ormai come nuovo giocatore blaugrana. Anche 'Marca' dedica spazio a questo affare parlando di ultima riunione prima dell'annuncio. Anche il catalano 'Sport' attende solo l'annuncio ufficiale della conclusione dell'affare e titola 'Via libera a Ibrahimovic'.

:pian:
addio Ibra :buaa:
 
Top
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 24/7/2009, 12:28




Ahahaha ...

E adesso l'inter non vinvce piu un cazzo ...

Dato che prima il gioco interista era lancia la palla ad Ibra che se va bene ti fa la magia ...

Adesso con ERto'o sarà impossibile giocare cosi dato che lui è una prima punta da area di rigore che gli piace essere lanciato in profondità ...

L'inter con i soldi che ha preso dallo scambio investe in un trequartista dai piedi buoni che sappia creare gioco ... senno la vedo male quest' anno ...

 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 24/7/2009, 12:33




boh..dipende tutto da eto'o XD
per essere forte è forte..
però non lo vedo come uno che si carica la squadra sulle spalle..

poi quest'anno l'inter è tornata la VECCHIA INTER..quella che compra tutti e tutto -_- la tristezza..
troppi nuovi giocatori..

io punto sul principe Diego e su Supermario..
però il genio mi mancherà troppo..
il prossimo anno il pallone d'oro è suo :sasa:

cmq..speriamo che Mourinho sappia assemblare bene la squadra..
troppi nuovi giocatori..

non mi piace.. :(
 
Top
Kapu
view post Posted on 24/7/2009, 12:36




allora..partiamo ke l anno scorso l inter senza ibra nn faceva un cazzo...quando mancava lui faceva fatica a giocare e segnare..quasi tutti i gol li ha fatti lui..e che cmq l Inter rimane troppo forte cn tutti quei giocatori che ha..cazzo si lamenta quel down di Mourinho..non ha scuse ha due giocatori x ruolo e tutti a livelli internazionali..se ci metti un bambino ad allenare secondo me ottiene gli stessi risultati di Mourinho..altro che special One..quest anno deve imporlo x forza un gioco all Inter con l assenza di Ibra...vediamo cazzo combina...
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 24/7/2009, 12:59




si..
quest'anno il gioco ci deve essere per forza..altrimenti non si va da nessuna parte
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 23:57
Avatar

Re dei Pirati

Group:
MP fan
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Allora....Beh partiamo dal fatto che Ibrahimovic a mio avviso è forte....ma è sopravvalutato...Lo dimostra il fatto che i campionati che ha vinto li ha vinti con la squadra che rubava di più(nel caso della Juve) e l'unica squadra che ruba dal post Calciopoli (ovvero l'Inter)...E comunque li ha vinti con le squadre che erano le migliori di Italia....la Juve fino a Calciopoli...e l'Inter dopo Calciopoli

Ma vorrei che mi rispondeste a queste domande:

!)Ibrahimovic quante Champions ha vinto?
2)Ibrahimovic quante volte è arrivato in finale in Champions League?
3)Ibrahimovic quante volte è arrivato in Semifinale in Champions League?
4)Ibrahimovic quanti gol e CONTRO QUALI SQUADRE li ha fatti?


Eto'o invece ha vinto 2 Champions League e 2 Campionati SENZA RUBARE questi ultimi....e soprattutto ha fatto un casino di gol sia in Campionato che in Champions....e ha segnato sia con le squadre fiacche con le squadre forti.

Perciò secondo me stavolta ci ha guadagnato l'Inter.

E Ibrahimovic non sarà mai un Pallone D'Oro.
 
Web  Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 25/7/2009, 11:52




boh..
a sto punto speriamo sia come dici te..

ma ne dubito..
zlatan in champions giocava male perchè la squadra giocava male..
è proprio una questione di gruppo, in champions giocava bene solo javier e julio cesar..basta

il resto della squadra faceva cagare..
zlatan però in campionato ha dimostrato di essere il Re, e nessuno gli poteva star dietro..dalle squadre deboli a quelle più forti..

secondo me al barcellona farà meglio che all inter..proprio perchè il barça è una fortezza..magari non sono tutte stelle ma son tutti dei mostri e dei campioni..anche se magari il loro cognome non è su una rivista di un giornale..
quindi io dico che il prossimo anno Zlatan farà meglio che con l'inter..

per eto'o bisogna vedere..come squadra lui ci ha perso..perchè un centrocampo come quello del barcellona non si trova da nessuna parte..il gioco del barcellona era adatto alla sua velocità..quindi all inter dovrà adattarsi e cambiare mentalità..

non so..speriamo bene
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 15:14
Avatar

Re dei Pirati

Group:
MP fan
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Sono d'accordo con te sul fatto che l'Inter fa cagare per la Champions....ma se un giocatore è un fuoriclasse...o come lo soprannomini tu il "Re" deve saper guidare la squadra in tutte le competizioni....non solo in Campionato...

Poi quest'anno(a parte il gol contro la Roma)...illuminami un po'....Contro Milan e Juve ha segnato?....Per quel che ricordo io no...ma la mia memoria oramai vacilla XD Sto diventando vecchio XD

E mi ricordo sempre vagamente che Zlatan non ha mai segnato contro la Juve...Se si vuole diventare Pallone d'Oro bisogna farsi valere contro tutte le squadre e in ogni competizione...

Parlando di centrocampo...Ibrahimovic aveva un signor centrocampo e una signora squadra ad aiutarlo ai tempi della Juve....eppure non è riuscito a farsi valere in Champions....Perchè?...Non è che per una volta noi italiani potremmo sederci comodi su una poltrona e chiederci:"Ma Ibrahimovic è davvero così forte....o è stato solo fortunato?"

Comunque io sono del parere che Samuel Eto'o sia 1 milione di volte meglio di Ibrahimovic.

EDIT: Poi mica la squadra cambia tra Champions e Campionato....Ibra non poteva dimostrare di essere il "Re" anche in Champions League?

L'unica cosa che cambia tra Campionato e Champions sono le squadre che bisogna affrontare....Mettiamoci il cuore in pace....Ibrahimovic è capace di farsi valere solo contro le squadre più deboli di quella in cui limita.

Perchè... non dico che doveva da solo riuscire a portare avanti l'Inter in Champions....ma cavolo un gol contro una squadra poco poco più forte dell'Inter poteva farlo o sbaglio?
 
Web  Top
pais
icon4  view post Posted on 10/9/2009, 10:08





CIAO A TUTTI I FAN DI ETO'O!!!
notiza strabiliante trovata su internet!!! sentiqui La Gazzetta dello Sport presenta i Megaposter - il tuo campione alto due metri. Vivi la passione per i tuoi eroi
ogni giorno a casa tua con la Collana Ufficiale dei grandi protagonisti del Campionato di calcio 2009/2010.
Per la prima volta in formato unico da 2 metri stampato su carta speciale.Dal 14 settembre in edicola a soli € 9,99.
ARRIVA IL MEGAPOSTER DI ETO'O!! FICHISSIMO IO ME LO CHIAPPO SUBITO!!
CIAO CIAO
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 10/9/2009, 10:15




ok ciao :asd:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 10/9/2009, 10:19




beh cmq è peso..
quasi quasi lo prendo anche io questo poster di 2 metri :asd:
 
Top
11 replies since 24/7/2009, 12:18   156 views
  Share