Eto'o-Inter: è fatta., Il camerunense a Milano lunedì o martedì

« Older   Newer »
  Share  
.:Jhonny:.
view post Posted on 24/7/2009, 12:18 by: .:Jhonny:.




Eto'o-Inter: è fatta. Il camerunense a Milano lunedì o martedì

image

14.30 Samuel Eto'o e' un giocatore dell'Inter. E' stato infatti perfezionato l'accordo tra il club neroazzurro e l'attaccante camerunense per il trasferimento di quest'ultimo da Barcellona a Milano. L'annuncio e' stato dato da Josep Maria Mesalles, agente del calciatore, all'uscita dal colloquio a Milano con i dirigenti dell'Inter.

"Siamo molto contenti e soddisfatti. In questo momento la trattativa con l'Inter è conclusa. Il giocatore è molto contento. L'ultimo problema è l'uscita da Barcellona ma spero che domani questa cosa si risolva, in modo che il giocatore possa arrivare qui lunedì o martedì. Ha parlato con Mourinho ed è molto contento. Eto' firmerà dopo le visite mediche".

Dopo le visite mediche arriverà anche l'ufficialità. Dieci milioni e mezzo all'anno per cinque anni l'ingaggio del giocatore.

12.01 E' in corso nell'ufficio del vicepresidente dell'Inter Rinaldo Ghelfi, a Milano, un nuovo incontro tra i dirigenti neroazzurri e l'agente di Samuel Eto'o, Josep Maria Mesalles. A confermarlo e' stato il consulente di mercato del club milanese, Gabriele Oriali. Cauto sulla trattativa il patron Massimo Moratti: "Vedremo cosa accadra''', ha detto raggiunto dai giornalisti sotto la sede della Saras.

11.38 L'affare tra Inter e Barcellona per il passaggio in nerazzurro di Eto'o è in dirittura d'arrivo e probabilmente, dopo la fumata bianca di ieri sera, oggi ci sarà l'annuncio ufficiale. L'agente di Eto'o Mesalles sta in questi minuti raggiungendo l'ufficio dell'avvocato Ghelfi, in centro a Milano, dove incontrerà Branca e Oriali per definire i dettagli dell'operazione. L'accordo con i nerazzurri è per 10,5 mln di euro all'anno. In Spagna danno già il benvenuto a Ibra. 'El Mundo Deportivo' titola 'Bienvenido Ibra' e racconta i dettagli dell'operazione. 45 mln di euro all'Inter più il prestito di Hleb il cui stipnedio sarà a carico del Barcellona. 'As' riporta come sia arrivato l'accordo tra Eto'o e l'Inter e già si concentra sull'infortunio al polso di Ibrahimovic, dato ormai come nuovo giocatore blaugrana. Anche 'Marca' dedica spazio a questo affare parlando di ultima riunione prima dell'annuncio. Anche il catalano 'Sport' attende solo l'annuncio ufficiale della conclusione dell'affare e titola 'Via libera a Ibrahimovic'.

:pian:
addio Ibra :buaa:
 
Top
11 replies since 24/7/2009, 12:18   156 views
  Share