Eto'o-Inter: è fatta., Il camerunense a Milano lunedì o martedì

« Older   Newer »
  Share  
¬ Mauro92
view post Posted on 25/7/2009, 15:14 by: ¬ Mauro92
Avatar

Re dei Pirati

Group:
MP fan
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Sono d'accordo con te sul fatto che l'Inter fa cagare per la Champions....ma se un giocatore è un fuoriclasse...o come lo soprannomini tu il "Re" deve saper guidare la squadra in tutte le competizioni....non solo in Campionato...

Poi quest'anno(a parte il gol contro la Roma)...illuminami un po'....Contro Milan e Juve ha segnato?....Per quel che ricordo io no...ma la mia memoria oramai vacilla XD Sto diventando vecchio XD

E mi ricordo sempre vagamente che Zlatan non ha mai segnato contro la Juve...Se si vuole diventare Pallone d'Oro bisogna farsi valere contro tutte le squadre e in ogni competizione...

Parlando di centrocampo...Ibrahimovic aveva un signor centrocampo e una signora squadra ad aiutarlo ai tempi della Juve....eppure non è riuscito a farsi valere in Champions....Perchè?...Non è che per una volta noi italiani potremmo sederci comodi su una poltrona e chiederci:"Ma Ibrahimovic è davvero così forte....o è stato solo fortunato?"

Comunque io sono del parere che Samuel Eto'o sia 1 milione di volte meglio di Ibrahimovic.

EDIT: Poi mica la squadra cambia tra Champions e Campionato....Ibra non poteva dimostrare di essere il "Re" anche in Champions League?

L'unica cosa che cambia tra Campionato e Champions sono le squadre che bisogna affrontare....Mettiamoci il cuore in pace....Ibrahimovic è capace di farsi valere solo contro le squadre più deboli di quella in cui limita.

Perchè... non dico che doveva da solo riuscire a portare avanti l'Inter in Champions....ma cavolo un gol contro una squadra poco poco più forte dell'Inter poteva farlo o sbaglio?
 
Web  Top
11 replies since 24/7/2009, 12:18   156 views
  Share