Play Station 3 Slim

« Older   Newer »
  Share  
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 20/8/2009, 19:36




"Sony annuncia Playstation 3 Slim e un taglio di prezzo per la sua console casalinga."
Alla GamesCom di Colonia, Sony ha presentato ufficialmente la Playstation 3 Slim. Arriverà negli Stati Uniti, in Europa e in Giappone nella prima settimana di settembre a 299 dollari/299 euro/29.980 yen. Il prezzo delle PS3 nei negozi, da oggi, scenderà di conseguenza a 299 euro, in modo da esaurire le scorte e dare spazio tra poche settimane alla Slim.

Andrew House di SCEE ha affermato che "la data esatta di arrivo sul mercato varierà da paese a paese, ma la console sarà disponibile durante la prima settimana di settembre", commentando anche i dieci milioni di PS3 vendute nei territori EMEA e i 23,7 milioni nel mondo dal 2006.

Si tratta di una versione il 33 percento più piccola, il 36 percento più leggera e in grado di consumare il 34 percento in meno rispetto ai modelli finora in commercio. L'hard disk integrato è da 120 GB (ma stando a nuove indiscrezioni, potrebbe arrivare anche una versione da 250 GB). La PS3 Slim non ha lo switch on-off sul retro ed è possibile usare solamente la funzionalità di standby posta sulla parte frontale.

Il resto delle specifiche è identico alla PS3 attuale, quindi manca ancora la retrocompatibilità con i giochi PS2.

John Koller di SCEA ha dichiarato che tre sono i cambiamenti principali nella nuova Slim: il processore Cell prodotto a 45 nanometri, un nuovo sistema di raffreddamento e di alimentazione. Il risultato, ha dichiarato Koller, è "una Playstation che costa meno a Sony", anche se non ha detto se l'azienda guadagnerà o no dalla produzione della console.

L'azienda giapponese ha anche annunciato un nuovo aggiornamento firmware per la console casalinga, il 3.00. L'arrivo è atteso per il primo di settembre.

Il firmware offrirà supporto per temi XMB e avatar animati e darà spazio a una sezione "What's New" (che c'è di nuovo), oltre che ad altre modifiche che renderanno la visione delle novità su Playstation Network ancora più visibili. Sull'angolo superiore destro Sony ha aggiunto una barra-indicatore, che mostra la vostra icona utente, amico, il numero di amici che sono online e un'icona messaggi per sapere se ne avete di nuovi.

L'indicatore include anche una striscia dinamica che integra le ultime notizie dal Playstation Network. Inoltre, quando premete il bottone PS, l'indicatore di durata della batteria non coprirà più l'orologio.

 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 20/8/2009, 20:44




aggiungo che la sony ha fatto questo per combattere a modo proprio la crisi di questo periodo..dando in svendita una consolle decisamente più conveniente e migliore della passata play 3.

 
Top
Denyel
view post Posted on 21/8/2009, 01:07




...fanculo, proprio pra dovevano abbassarla di prezzo, proprio ora che ce lo già da tempo -.-"
 
Top
/666\
view post Posted on 21/8/2009, 11:42




bè.. l'ho fanno solo perchè anche x-box l'ho fa.. come adesso hanno fatto i sensori per play 3.. grande cavolata.. perchè se diventa come la wii io nn prenderò più giochi della play...

io ho la vera play 3 ovvero presa al lancio e vanno sia i giochi jappo che quelli americani... e mi tengo questa.. altro che slim !
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 21/8/2009, 11:59




ma l'X-box lo fa perchè ormai la 360 non sta più dietro alla play 3..
ripeto: la sony l'ha fatto per la crisi..
non ha senso altrimenti, farne una più piccola e più leggera con il doppio della memoria i prezzi di costruzione solo molto maggiori rispetto quelli della vecchia play 3..e venderla a 299 senza motivo sarebbe decisamente una cazzata..

nel mercato più una cosa vende più costa, è così da sempre..
l'hanno fatto per far girar soldi per sta crisi di merda..
tutti vedono che è un offerta e molti infatti la prenderanno
 
Top
/666\
view post Posted on 21/8/2009, 17:45




fidati che nn è così... se x-box fa una cosa.. allora anke la play lo fa... il contrario è diff.. ma quello k la sony nn capisce k ha in mano tt... però ha paura di rimanre sotto..
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 21/8/2009, 18:01




nono...
non la penso assolutamente così

la sony fa console da una vita..
l'x-box e la microsoft son quelle che copiano solo per fare concorrenza..

la play della sony ha sempre dato la biada e la rumba all x-box..non c'è mai stato paragone..
solo nel prezzo..infatti la sony a parer mio è molto costosa

per quello l'x-box si è fatta strada..per chi voleva risparmiare 100 euro..

ma la sony ha sempre avuto il dominio delle consolle e l'ha dimostrato ancora una volta con questa play 3 slim..

nella tecnlogia le cose che costano sono la memoria, i materiali, lo spazio e il peso..

una volta che ti fanno una consolle col doppio forse triplo della memoria, più piccola, più leggera e te la fanno pagare 200 euro in meno della precedente play o che sono handicappati o che è ,appunto come hanno affermato, un modo per invogliare il mercato, far circolare soldi per via di questa crisi
 
Top
6 replies since 20/8/2009, 19:36   56 views
  Share