Mourinho: "Niente alibi"

« Older   Newer »
  Share  
.:Jhonny:.
view post Posted on 24/8/2009, 14:24




Non pare preoccupato, fa i complimenti al Bari, chiede tempo e magari un trequartista, ma senza cercare abili e senza imporre diktat. José Mourinho incassa lo stop col Bari senza contrattaccare. Per uno come lui, è una notizia.
"Non devo utilizzare l'assenza di Cambiasso o di un trequartista per giustificare il pari, non è il momento di farlo. Abbiamo sufficiente qualità per vincere, e non l'abbiamo fatto perchè non abbiamo giocato bene e perchè il Bari ha fatto una gran partita. Non abbiamo avuto la fortuna di fare il 2-0 nonostante 2-3 possibilità. Ci mancano automatismi, il tempo di lavoro insieme, i minuti di partita insieme. Mi sembra ovvio, non vogliamo alibi, ma è una squadra nuova, con un cambio totale. Domattina inizierò il mio lavoro per il derby, farei esattamente lo stesso se fosse un'altra partita".
"Mi aspettavo una gara difficile, un Bari con qualità. Mi aspettavo di più dalla mia squadra, è difficile giocare con una squadra che arriva dalla B con una mentalità positiva. ma noi restiamo motivati. Non è la motivazione la causa della mancata qualità di gioco. Avanti 1-0 dobbiamo giocare per il 2-0, non è nella mia mentalità chiudere le porte. C'è stata la possibilità con Eto'o, sono piccoli dettagli che a volte decidono una partita".





vero..ha ragione
abbiamo avuto le possibilità di chiudere la partita 2 o 3 volte..non l'abbiamo fatto e basta..il Bari ha giocato discretamente..è giusto così..
 
Top
Kapu
view post Posted on 24/8/2009, 16:49




si ha ragione stavolta anche perchè la formazione l ha sbagliata lui a mettere materazzi e quaresma...cà ha sollevato tutte le zolle che c erano a san siro quaresma..è andato proprio.... Forse e la prima volta che accetta il pari o la sconfitta,dovrebbe fare meno chiacchere e pensare ai problemi dell inter :sasa:
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 11:42
Avatar

Re dei Pirati

Group:
MP fan
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Accetta il pari semplicemente perchè sa che è tutta colpa SUA...

Cioè dai....Mettere Materazzi titolare quando hai CHIVU,SAMUEL e CORDOBA...è follia pura!!!

Oppure mettere J.ZANETTI terzino....Oramai Zanetti non lo sa più fare il terzino....lui oramai è un CENTROCAMPISTA

A proposito di centrocampo....ieri l'unico centrocampista dell'Inter che ha i piedi buoni era STANKOVIC....Infatti partiva da trequartista ma arretrava pure perchè gli altri non sapevano passare una palla...e poi nel corso della partita Mourinho gli ha fatto fare 3 ruoli diversi....e alla fine è chiaro che si è stancato...ma DEJAN è l'unico che si è dato da fare per cercare di mantenere l'1 a 0...

Poi si arriva ai cambi....E qui come sempre Mourinho ha fatto delle ca**ate colossali!

Cioè...ok che state pareggiando 0 a 0 contro una neo promossa...ma fare entrare Balotelli per Muntari al 28° del primo tempo...e poi Quaresma per Vieira all'inizio del secondo tempo....non ti farà vincere la partita!!!

Anzi....servirà solo a spezzare l'equilibrio della squadra...perchè in pratica c'erano solo 2 centrocampisti e dovevano fare tutto loro...e infatti si sono sbilanciati troppo all'attacco...hanno segnato SOLO SU RIGORE...e poi hanno subito il meritatissimo pareggio del Bari

E alla fine hanno rischiato pure di perdere....

Secondo me è tutta colpa di Mourinho....E scommetto che se ci fosse un altro allenatore al posto di Mourinho con un minimo di esperienza...beh...secondo me l'Inter vincerebbe sicuramente lo scudetto.
 
Web  Top
2 replies since 24/8/2009, 14:24   45 views
  Share