Mourinho: "Niente alibi"

« Older   Newer »
  Share  
.:Jhonny:.
view post Posted on 24/8/2009, 14:24 by: .:Jhonny:.




Non pare preoccupato, fa i complimenti al Bari, chiede tempo e magari un trequartista, ma senza cercare abili e senza imporre diktat. José Mourinho incassa lo stop col Bari senza contrattaccare. Per uno come lui, è una notizia.
"Non devo utilizzare l'assenza di Cambiasso o di un trequartista per giustificare il pari, non è il momento di farlo. Abbiamo sufficiente qualità per vincere, e non l'abbiamo fatto perchè non abbiamo giocato bene e perchè il Bari ha fatto una gran partita. Non abbiamo avuto la fortuna di fare il 2-0 nonostante 2-3 possibilità. Ci mancano automatismi, il tempo di lavoro insieme, i minuti di partita insieme. Mi sembra ovvio, non vogliamo alibi, ma è una squadra nuova, con un cambio totale. Domattina inizierò il mio lavoro per il derby, farei esattamente lo stesso se fosse un'altra partita".
"Mi aspettavo una gara difficile, un Bari con qualità. Mi aspettavo di più dalla mia squadra, è difficile giocare con una squadra che arriva dalla B con una mentalità positiva. ma noi restiamo motivati. Non è la motivazione la causa della mancata qualità di gioco. Avanti 1-0 dobbiamo giocare per il 2-0, non è nella mia mentalità chiudere le porte. C'è stata la possibilità con Eto'o, sono piccoli dettagli che a volte decidono una partita".





vero..ha ragione
abbiamo avuto le possibilità di chiudere la partita 2 o 3 volte..non l'abbiamo fatto e basta..il Bari ha giocato discretamente..è giusto così..
 
Top
2 replies since 24/8/2009, 14:24   45 views
  Share