Trasmissione dell' anime in Italia

« Older   Newer »
  Share  
.:Jhonny:.
view post Posted on 26/8/2009, 18:34




One piece Ritorna su Italia 1


Dal 31 agosto alle ore 14:05, ritornano i pirati della ciurma di One Piece - Tutti all'arrembaggio!, che vi aspettano con le repliche degli ultimi dieci episodi trasmessi lo scorso gennaio 2009. Un'utile rinfrescata prima di riprendere le avventure lasciate in sospeso più di sei mesi fa. Tutti all'arrembaggio sarà alternato con Blue Dragon, la novità della rete.

Per One Piece si riparte dall'episodio trecento, dal titolo: "La vittoria di Zoro".


Un'unica correzione: One Piece andrà il MARTEDI' e il GIOVEDI' (quindi dal 15 SETTEMBRE in prima visione), mentre Blue Dragon andrà in onda il LUNEDI', MERCOLEDI' E VENERDI' (dal QUATTORDICI SETTEMBRE). Come ci spiega Fabrizio, questa collocazione è momentanea, in modo da lanciare ulteriormente meglio la novità Blue Dragon, poi One Piece (di cui Mediaset dispone di ben 90 puntate nuove, quindi fino all'episodio quattrocento) ritornerà al lunedì, mercoledì e venerdì. Blue Dragon ovviamente sarà trasmesso il martedì e il giovedì. Tutto questo per almeno poche settimane.

Confermati ulteriormente gli inediti di Detective Conan (dal quattordici settembre, il lunedì, mercoledì e venerdì) e Naruto Shippuden (dal quindici settembre, il martedì e il giovedì) alle ore 13:40. Non abbiamo novità per il cartoon americano delle 14:30, non sappiamo quindi se rimarrà Futurama fino alla fine della quinta stagione, o se ritorneranno I Simpson. I gialli di Springfield ci aspettano in ogni caso dal sette settembre alle 19:25. Lo spazio "cartoon americani" come I Griffin, I Simpson, Futurama e American Dad è ad appannaggio della direzione di rete, non è curato da Fabrizio Margaria direttamente.




RITORNA!!! :mki:
 
Top
shinigami01
view post Posted on 26/8/2009, 19:13




FINALMENTE :riot:

 
Top
.:ryuzaki:.
view post Posted on 26/8/2009, 19:19




oooh ke bella notizia *___*
finalmente one piece e naruto ritornano!! e anke prima del previsto, xkè quando sono finiti si parlava di 1 ritorno verso novembre nn prima
dective conan invece lo odio xcui nn mi cambia niente
invece mi incuriosisce questo blue dragon nn lo conosco, è bello??
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 26/8/2009, 19:23




anche io non lo conosco Blue dragon..
cmq non ho ben capito se riparte il 31 agosto oppure il 15 settembre..dalle fonti ci sono scritte tutti e 2..
boh..
credo parti il 15 però..
rifanno 9 puntate..poi ci sono le inedite..

cmq per sapere in generale e non solo One piece han fatto un'intervista a Fabrizio Margaria..e parlano di progetti futuri (bleach) e altre curiosità..se volete leggerla andate QUI
 
Top
shinigami01
view post Posted on 26/8/2009, 19:35




jhonny blue dragon sul monkey c'è ecco il link ^^ https://monkeypiece.forumcommunity.net/?t=17261889
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 26/8/2009, 19:45




si ho visto xD
e anche da un bel po' xD
diciamo che è per bambini
dato che come protagonista c'è un ragazzo di 10 anni :asd:
 
Top
Marcucciu
view post Posted on 26/8/2009, 19:52




esiste anche il gioco di blue dragon xD
 
Top
Wanted Sanji
view post Posted on 26/8/2009, 23:34




era ora :D
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 28/8/2009, 14:50




cmq secondo me torna il 15 settembre..
altrimenti l'aggiornamento non avrebbe senso..
oppure il 15 arriva naruto shippuden
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 31/8/2009, 13:11




C'E' ONE PIECE SU ITALIA 1^^
 
Top
shinigami01
view post Posted on 1/9/2009, 15:30




finalmente ^_^ anche se ogni volta che sento la sigla oppure noto qualche scena tagliata piango :(
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 1/9/2009, 19:56




:asd:

beh dai..
a me viene da piangere a sentire la voce di franky :pian:


 
Top
Marcucciu
view post Posted on 2/9/2009, 07:34




con quella voce hanno rovinato un mito
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 2/9/2009, 11:43




già...
avevo letto un intervista a margaria in cui gli facevano una domanda sull avere timbri dei toni di voce appropriati per il doppiaggio..
lui ha detto che ci ha guardato e che ci tiene tantissimo...e che non è facile trovare persone con timbri uguali ai giapponesi..
poi si è salvato dicendo:

hai mai visto un film con Al Pacino, Dustin Hoffman o Stallone? è sempre lo stesso doppiatore
 
Top
Denyel
view post Posted on 3/9/2009, 11:28




...l'anime di One Piece è il solo anime che seguo xkè ritengo sia fatto davvero bene rispetto agli altri...lo dice uno che odia gli anime...in sti gg lo guarderò...
 
Top
14 replies since 26/8/2009, 18:34   113 views
  Share