Lavoro

« Older   Newer »
  Share  
.:Jhonny:.
view post Posted on 2/9/2009, 14:10




Ragazzi..vi volevo dire che io da domani incomincio a lavorare..
dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 non ci sarò..questo per un mese
quindi il forum è nelle vostre mani..
se io vedrò che perderemo troppe posizioni, terrò buona la proposta di trasferirci in un'altro forum..e quindi di lasciare definitivamente il monkey..
ecco tutto.
 
Top
{ Lolly ~HINAMORI*
view post Posted on 2/9/2009, 14:11




ç.ç noo
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 2/9/2009, 14:17




eh si..
ormai a scuola ho già dato..
l'università forse l'inizio il prossimo anno..

per quanto riguarda il forum..è così..
sinceramente se a nessuno frega più un cazzo del monkey è inutile rimanere qui..
il monkey è stato creato da 1 anno e mezzo..e siamo sempre in top 600..questo perchè poche persone (3) si impegnano e le altre invece se ne fregano..
sinceramente io di impegnarmi per poi non avere risultati mi son stancato..quindi basta..
adesso vedremo con la mia assenza cosa farà il forum..
spero rimanda intorno alla top 600..ma ne dubito.

già in passato per una soli 5 giorni a praga il forum era andato in depressione..

quindi voglio vedere adesso..

ripeto: se il forum perde troppe posizioni..cercherò altri forum in cui Foderci (se va bene) altrimenti trasferire più staffer che si può..
 
Top
» Ðimmà «
view post Posted on 2/9/2009, 14:18




hai trovato lavoro jhonny??
 
Top
.:ryuzaki:.
view post Posted on 2/9/2009, 14:22




il problema è ke ci manca l utenza..anke ieri abbiamo avuto 11 visitatori in 1 volta solo poi qualke visitatore qua e la durante il giorno ma nessuno si è fermato :(
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 2/9/2009, 14:26




eh ma i visitatori devono aver motivi per registrarsi..
gli utenti invece devono aver motivi per rimanere..
metti che un utente passa di qui..vede che ci sono solo 3 coglioni collegati..secondo me gli passa la voglia di presentarsi e di passare tempo sul forum..

invece guarda powermanga..ci sono 70 utenti connessi a botta..uno che passa secondo me è più motivato a registrarsi e a presentarsi..
all inizio lo staff serve a quello..
il brutto è che dopo 1 anno e mezzo noi siamo ancora all inizio..

dimma si..
faccio il promooter di una ditta che fa sponsor..è di bologna ho l'ingaggio per 1 mese tutti i gg sabato e domenica comprese..6 ore al giorno.
 
Top
shinigami01
view post Posted on 2/9/2009, 14:32




sn felice che hai trovato un lavoro bravo ^^
 
Top
.:ryuzaki:.
view post Posted on 2/9/2009, 14:36




sisi la penso come te, nessuno si ferma in 1 forum con 3 utenti attivi, ma x arrivare a 70 utenti e quindi motivare altre iscrivizioni, dobbiamo trovarne altri 70 prima è 1 catena..
poi comunque abbiamo spammato, i topic ci sono e i capitoli pure nn è abbandonato, ieri avrò mandato 1 ventina di mp sicuri ma nessuno è venuto
nn capisco dov è l errore..
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 2/9/2009, 14:43




è probabile che o non c'erano oppure sanno cos'è lo spam per MP..
cmq..se noi staffer (come ho sempre detto) ci impegnassimo di più sul forum, postare tanto, fare ricerche, cliccare sulle pubblicità, creare topic..secondo me i risultati si vedrebbero..noi staffer siamo in 14/16 non mi ricordo bene..
e 16 collegati insieme fanno tanto..postano..ma anche scrivendo cazzate o creando topic..
fidatevi di me..noi vedremmo sul serio i risultati..
però qui non c'è mai un cane..se va bene riusciamo ad essere in 5/6 non di più..la maggior parte delle ore siamo in 4 sul forum
 
Top
.:ryuzaki:.
view post Posted on 2/9/2009, 16:33




sisi se già siamo in 16 collegati è un buon risultato
allora bisogna convincere la gente a essere attiva
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 2/9/2009, 19:15




eh..
non so cosa inventare però
 
Top
¬ G E N E S I S
view post Posted on 2/9/2009, 19:32




Buona fortuna con il lavoro Jhonny ...

Non mi va di contiuare un discorso che ormai sento da un anno , bene o male io ci son sempre stato , ho sempre postato ... creato discussioni , mi son sbattuto tre volte a fare il Gdr , poi la mia passione è calata graduatamente lo ammetto ... infatti tutt'ora son presente sul foro ma non posto piu di tanto ... anche perchè non ho le motivazioni , una volta era piu divertente il Monkey ...

Qui gente che si sbatte c'è e c'è sempre stata ... Gokuu che ha fatto una cifra di Skin , loghi e targhette ... Jhonny che è quello che amministra letteralmente le cose e supervisiona tutto ... Io che ho cercato di impegnarmi creando topic in tutte le sezioni , creando 3 Gdr postando e facendo il coglione per tenere alto il ritmo ed invogliare la gente a postare ed ora mi son messo pure ad editare i capitoli tanto per provare a fare ancora qualcosa che ci aiutasse ... Marc che si impegna tantissimo è sempre presente fa lavori gerafici per tutti se gli viene chiesto

PAssanndo per i vari Darkbar, Dimma, Nozzy, Denyel, Shini Kapu e tanti altri ...

Il problema è che non siamo mai riusciti a creare un omogeneità di utenza che potesse farci scalare la classifica ... anche perchè il nostro è un forum di manga e la gente va nei principali sempre e comunque ...

Edited by ¬ G E N E S I S - 2/9/2009, 20:34
 
Top
.:ryuzaki:.
view post Posted on 2/9/2009, 19:32




booh..teoricamente visto ke si parla dello staff e nn dell utenza si dovrebbe essere sempre abbastanza attivi
o se no si manda degli mp a tutto lo staff dove x il bene del monkey piece si richiede la possibile attività altrimenti il forum chiuderà
SPOILER (click to view)
meglio nn parlare della fusione XD
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 2/9/2009, 19:37




CITAZIONE (¬ G E N E S I S @ 2/9/2009, 20:32)
Buona fortuna con il lavoro Jhonny ...

Non mi va di contiuare un discorso che ormai sento da un anno , bene o male io ci son sempre stato , ho sempre postato ... creato discussioni , mi son sbattuto tre volte a fare il Gdr , poi la mia passione è calata graduatamente lo ammetto ... infatti tutt'ora son presente sul foro ma non posto piu di tanto ... anche perchè non ho le motivazioni , una volta era piu divertente il Monkey ...

Qui gente che si sbatte c'è e c'è sempre stata ... Gokuu che ha fatto una cifra di Skin , loghi e targhette ... Jhonny che è quello che amministra letteralmente le cose e supervisiona tutto ... Io che ho cercato di impegnarmi creando topic in tutte le sezioni , creando 3 Gdr postando e facendo il coglione per tenere alto il ritmo ed invogliare la gente a postare ed ora mi son messo pure ad editare i capitoli tanto per provare a fare ancora qualcosa che ci aiutasse ... Marc che si impegna tantissimo è sempre presente fa lavori gerafici per tutti se gli viene chiesto

PAssanndo per i vari Darkbar, Dimma, Nozzy, Denyel, Shini Kapu e tanti altri ...

Il problema è che non siamo mai riusciti a creare un omogeneità di utenza che potesse farci scalare la classifica ... anche perchè il nostro è un forum di manga e la gente va nei principali sempre e comunque ...

è verissimo..

però cosa dobbiamo fare?!
c'è una soluzione a questi problemi ??????????
 
Top
¬ G E N E S I S
view post Posted on 2/9/2009, 19:41




L'abbiamo cercata cosi a lungo che ormai sono convinto non ci sia ...

Vorrei proporre una cosa ... ci mettiamo daccordo tutto lo staff e i pochi utenti che abbiamo per riunirci sul forum un certo giorno ad una certa ora ...

Cosi da vedere se riusciamo a stare un po insieme ...
 
Top
33 replies since 2/9/2009, 14:10   305 views
  Share