discussione cap 462

« Older   Newer »
  Share  
.:ryuzaki:.
view post Posted on 7/9/2009, 14:17




capitolo molto interessante!!
abbiamo saputo 1po di più su rikudou sennin e da lui come è nato tutto questo odio..xò nn capisco dove vuole arrivare madara con questo discorso, xkè lo dice a naruto?qual è il suo scopo?
invece grande il raikage ha addirittura 1 velocità paragonabile a quella di minato :o:
e ora ke hanno fatto fuori gli elementi "inutili" nessuno può più fermare sasuke e il raikage
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 7/9/2009, 14:43




mi sa che sasuke finisca male questa volta xD mi sembra parecchio incazzato il raikage ed è molto potente
 
Top
.:ryuzaki:.
view post Posted on 7/9/2009, 14:55




invece questa volta vedo male il raikage..
dopo la presentazione di madara del dogma di sasuke, nn penso prenderà tante bastonate..1 cosa è certa sarà 1 gran bel combattimento ;)
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 7/9/2009, 16:30




però almeno un pugno in faccia lo deve prendere cazzo >.< nessuno l'ha mai preso a pugni sasuke >.<
 
Top
.:ryuzaki:.
view post Posted on 7/9/2009, 18:47




beh ma figurati se kishi fa rovinare il bel visino al suo adorato sasuke -.-

oltre a quello XD sasuke è anke forte nel taijutsu, forse ci riuscirebbe naruto nella modalità sannin *.*
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 7/9/2009, 18:52




sicuramente per me è + forte Naruto ora :sisi: fa il culo a sasuke :sisi:

a meno che quel bastardo di kishimoto xD con il potere che ha adesso sasuke di incazzarsi nero :lool: lo faccia diventare fortissimo....
 
Top
.:ryuzaki:.
view post Posted on 7/9/2009, 18:59




beh è quasi così XD ma penso ke gli darà qualke potere 1po più "di sostanza" tipo gli occhi del fratello..
ma nn ho capito xkè naruto nn si allena più x la modalità sannin, mica l aveva imparata o.o cioè i cloni sul monte nn c è li può più mettere, a meno ke kishi nn gli farà + usare la modalità sannin ma gli farà imparare a controllare il kiuuby
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 7/9/2009, 19:09




in effetti ma a quanto pare prima voleva provare a fermare la decisione di un kage e di un viallaggio intero con le sue dolci paroli :asd: e ovviamente non ha avuto un bel risultato :lool:

parlo di fermare la decisione di voler uccidere sasuke xDvoleva chiederlo al raikage xDD
 
Top
.:ryuzaki:.
view post Posted on 7/9/2009, 19:20




si naruto dopo l incontro con nagato si è messo in testa di diventare il padre pio dei ninja XDXD
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 7/9/2009, 19:57




gli sono venute anche le stimati.... ma in testa! e già da un bel pò anche :lool:
 
Top
.:ryuzaki:.
view post Posted on 8/9/2009, 12:08




sisi i primi sintomi sono cominciati a venire fuori alla fine del 3° volume, quando voleva vendicare la presunta "morte" di sasukkia XD
 
Top
gøk_uu.
view post Posted on 8/9/2009, 12:21




si xDD
 
Top
11 replies since 7/9/2009, 14:17   74 views
  Share