CLASSI PG

« Older   Newer »
  Share  
¬ G E N E S I S
view post Posted on 10/9/2009, 09:02




CLASSI PG



Le classi di un personaggi sono la specializzazione in combattimento ottenuta dopo duri allenamenti, esistono varie classi che possono caratterizzare un personaggio ma se ne potrà avere al massimo una per personaggio.

- Spadaccini:
Lo spadaccino è un guerriero che vanta una maestria assoluta con l’arma bianca. La sua specializzazione in questo campo è assai varia, in quanto può scegliere spade leggere come katane, spade leggermente più pesanti come quelle celtiche e aumentando la sua maestria e la sua esperienza può migliorare ulteriormente utilizzando armi più complesse come la masamune o la spada bastarda, non che forgiare altre armi da taglio personalizzate più consone al proprio stile di lotta.

- Cecchini:
Il cecchino è un tipo di lottatore che predilige l’attacco dalla lunga distanza. Esso all’inizio non sarà in grado di maneggiare armi sofisticate, ma padroneggerà normali fionde o pistole, dalla precisione e la gittata non eccessivamente levata. Solo aumentando la propria esperienza e il proprio bagaglio tecnico in generale sarà in grado di utilizzare armi assai più efficaci, come fucili di precisione, bazooka e mitragliatori, armi notevolmente più precise e devastanti. Ottimo stile per i lottatori che preferiscono un colpo e via.


- Lancieri:
Venive considerato un artista tracotante, un professionista spietato, giacché spesso le ferite inferte da questa arma producevano un'agonia lenta e crudele. Il guerriero è addestrato ritenere la lancia un'arma d'opportunità, più che di impiego tattico generico.
Il lanciere combatte dalla media distaza, la particolare punta dell'arma ha spesso la straordinare dote di valorizare gli affondi e di ottenere la capacità di perforare le difese più dure e pesanti, armature d'acciaio o muri di roccia, non sono d'ostacolo per coloro che riescono a portare al limite quest'arte. Andando avanti e aumentando esperienza e maestria sarà in grado di imparare ad utilizare armi sempre più pensanti e potenti, come alabarde o tridenti.

- Barbari:
Il guerriero più burbero e dalla maggior forza. Esso non ho un stile raffinato e di certo non va per il sottile, utilizza in combattimento armi grosse e pesanti, come clave di legno o spranghe di ferro, colpendo con foga, violenza e sregolatezza i propri avversari con l’intento di demolirli. Andando avanti e acquistando padronanza dello stile e aumentando la propria forza e barbaria, sarà in gradi di maneggiare enormi mazze, asce o qualsiasi oggetto pesante, che caratterizza il suo stile di lotta.

- Assassino:
L’assassino è uno di quegli stili particolari, per chi ama concludere i suoi duelli senza troppo dare nell’occhio, losco e furtivo utilizza piccole armi come kunai, pugnali, shuriken, chiodi, aghi.. Il suo stile quindi varia molto dallo ravvicinato a quello a distanza, praticamente è in grado di destreggiarsi con qualsiasi tipo di nemico, ma la sua potenza di fuoco è comunque assai limitata. Andando avanti e facendo esperienza potrà padroneggiare armi leggermente più agevoli e potenti, come spade corte e minibombe, ma non può assolutamente portare armi troppo pesanti o vistose con se. Molto adatto alle donne che ne sfruttano l’agilità.

- Picchiaduro:
Il più puro, colui che non utilizza armi per affrontare i propri duelli, ma conta sulla forza delle propria schiena per portare i colpi. Egli all’inizio non disporrà di alcun che, solo ed esclusivamente il suo personale stile di combattimento che ha ben pochi limiti. Andando avanti e migliorando con l’esperienza però potrà anch’egli equipaggiarsi di oggetti utili alla sua causa per potenziare gli effetti dei suoi colpi, come ad esempio dei tirapugni d’acciaio, che aumentano la contusione del colpo o protezioni in ferro alle scarpe che hanno lo stesso funzionamento dei tirapugni. Un lottatore davvero temibile nelle brevi distanze, rapido, veloce e preparato.

- Opportunista:
L'opportunista è un guerriero "sporco", un amante del gioco pesante e sopra le righe, ogni oggetto nelle sue mani diventa un'arma utile. Da sassolino da lanciare al nemico alla padella da cucina, dal chiodo da carpentiere alla pala per effetuare gli scavi dell'archeologo tutto può trasformarsi in un oggetto offensivo. Amante delle rissa da bar non disdegna di portare con se un paio di armi proprie, prediligendo quelle versatili e adatte in più situazioni. Da questo guerriero è possibile aspettarsi di tutto, nelle sue mani una pistola non è solo quello, ma anche una mazza per colpire, un tirapugni o qualsiasi cosa gli venga in mente in quel momento.

Edited by ¬ G E N E S I S - 11/9/2009, 10:20
 
Top
0 replies since 10/9/2009, 09:02   33 views
  Share