Niko Robin

« Older   Newer »
  Share  
/666\
view post Posted on 11/9/2009, 21:41






Nome: Niko
Cognome: Robin
Soprannome: Demon Child (bambina diabolica)
Età: 28 anni
Razza: Umana
Classe: Assassina
Aspetto Fisico: Robin è alta 188 cm ha occhi azzurri (nell'anime) e ha dei capelli neri. Ha un fisco molto slanciato, con un abbondante seno e le sue lunghe gambe fanno impazzire tutti.
Aspetto psicologico: E' molto più seria e posata, a volte proprio per questo sembra molto gelida e indifferente ma è per colpa del suo passato che non riesce a far vedere emozioni e sono quando troverà dei veri amici Robin riuscirà a lasciarsi andare.
BackGround:

Nata sull'isola di Ohara, nel mare Occidentale, 28 anni prima degli eventi della storia. Sua madre, Nico Olvia, un'archeologa di notevole fama, partì per mare quando Robin aveva appena due anni per continuare le sue ricerche riguardo ai Cento anni del grande vuoto lasciandola agli zii. Da allora Robin si interessò all'archeologia come sua madre e le fu concesso di accedere all'albero della conoscenza di Ohara e di leggere qualsiasi libro si trovasse all'interno. Gli unici amici di Robin erano il professor Clover e gli altri archeologi, i bambini della sua età stavano alla larga da lei e la consideravano un mostro a causa dei suoi poteri derivanti dal frutto Fior-Fior. Perfino la zia Roji non la sopportava e la escludeva dalle feste familiari.

All'età di 8 anni superò l'esame di archeologia con il massimo dei voti, tuttavia quando rivelò agli archeologi che anche lei, come sua madre, voleva scoprire la verità riguardo ai Cento anni di vuoto e che li aveva spiati durante i loro studi sul Poignee Griffe, il professor Clover la rimproverò duramente e minacciò di radiarla dalla libreria. Robin corse via piangendo sulla spiaggia dove trovò il gigante Hagwor D. Sauro appena naufragato sull'isola e fece amicizia con lui. Non appena Sauro scoprì di essere naufragato sull'isola di Ohara, avvertì Robin della terribile minaccia che incombeva su quell'isola: il Governo Mondiale aveva infatti ordinato un Buster Call contro Ohara. Intanto anche Olvia, scappata insieme a Sauro dalla prigione, era giunta sull'isola per avvertire gli archeologi del Buster Call e consigliò loro di lasciare l'isola, cosa che però si rifiutarono di fare. Inoltre Olvia proibì agli archeologi di dire a sua figlia che era tornata perché se il CP9 l'avesse scoperto anche Robin sarebbe stata in pericolo. Intanto sull'isola gli agenti del governo stavano facendo evacuare l'isola e Olvia veniva catturata da Spandine, l'allora capo del CP9. Tutti gli archeologi furono fatti uscire dall'albero della conoscenza e arrestati e poco dopo si unì a loro anche Olvia che riconobbe sua figlia. Prima di essere giustiziato il professor Clover chiese di poter parlare con i Cinque Astri di Saggezza e raccontò loro la versione dei Cento anni di vuoto degli archeologi di Ohara, ma poco prima che potesse rivelare il nome di una fantomatica nazione scomparsa, gli spararono. Dopo aver riconosciuto sua madre, Robin le rivelò di essere in grado di leggere i Poignee Griffe e poco dopo furono raggiunte da Sauro. Olvia gli chiese di portar via Robin e di proteggerla, e Sauro esaudì il suo desiderio. Tuttavia appena giunsero sulla riva, Sauro, dopo una dura lotta, fu ucciso dall'ammiraglio Kuzan, che però lasciò andare Robin. Il Governo Mondiale, venuto a conoscenza della sua sopravvivenza e della sua capacità di leggere le antiche pietre, mise sulla testa di Robin una taglia di 79 milioni di Berry, dando come motivo ufficiale di questa il fatto che la bambina avesse affondato sei navi della Marina, che invece erano state affondate da Sauro in preda alla rabbia.
Da quel momento Robin visse passando da un gruppo di criminali all'altro e tradendo i suoi "compagni" per sopravvivere. A 23 anni entrò nella Grand Line e a 24 entrò nella Baroque Works.

Berry: 700b
Maestro: Genesis
Energia: Bianca
EXP: 20
Oggetti:
• cappello

Tecniche:

1) Attacco Concatenato Della Spagna: Robin con il suo pugnale corre verso l'avversario e glielo tira proprio sul busto ma questo è solo un diversivo per poi prenderlo alle spalle e copendolo con una ginocchiata alla schiena.

2) Parli Francese?: Robin quando viene attaccata ed evita la tecnica e quindi è quì che per l'avversario sarà particolarmente diffcile riuscire a schivere la prossima tecnica di Nico. Robin con due pugnali cerca di infilzarlo (entrambe alle gambe, se invece e uno spadaccino o un picchiatore alle braccia o mani)

3) Colpito e affondato: Robin in questo attacco rimane ferma fino a quando il suo avversario si avvicina a tal punto per poterlo colpire. Nico Robin quando sta ferma raccoglie tutte le sue forze in un unico pugno e trasmette un colpo incredibile, il tutto ad una velocità incredibile (nel pugno c'è forza e velocità).

image

Frutto del Diavolo: Fior-Fior (per ora non posso usufruire del frutto del mare)

SPOILER (click to view)
Robin ha mangiato il frutto Fior Fior e può far crescere a suo piacimento le parti del suo corpo; può far spuntare ogni parte del corpo, quali braccia, gambe, piedi, mani, occhi e orecchie su qualsiasi superficie, tranne che sull'amalgamatolite marina, che annulla i suoi poteri. La sua abilità è determinante in battaglia. I nomi dei suoi attacchi sono combinazioni di parole spagnole e francesi, ad esempio Cinco Fleur.


Derivate dal frutto:
SPOILER (click to view)
Dos Fleur Grab: Tecnica alquanto comica, usata su Franky, sul quale Robin fa spuntare due braccia che gli stringono "i gioielli di famiglia"; viene utilizzata a Water Seven, in quanto cerca di convincere il carpentiere a partire con la ciurma di Rufy.
Tres Fleur: Tecnica di sottomissione. Robin la utilizza per vanificare l’attacco di Pell. Le tre braccia aggiuntive di Robin bloccano le ali e la spada del falcone.
Cinco Fleur: Le cinque braccia concatenate di Robin le permettono, fungendo da fune, di raggiungere altezze normalmente inarrivabili. È così che Robin fugge dall'anaconda gigante di Skypiea.
Seis Fleur: Tecnica di sottomissione. Robin se ne serve per dare il colpo di grazia a Pell. Le sei braccia supplementari immobilizzano mani e piedi di Pell, che, bloccato, non può reagire all’attacco di Robin.
Seis Fleur Twist: Tecnica di sottomissione. Con sei braccia Robin immobilizza e contorce il corpo di un soldato dell'esercito divino a Skypiea.
Seis Fleur Slap: Le sei braccia di Robin rifilano un sonoro schiaffone al malcapitato. Tecnica usata contro Spandam a Enies Lobby non appena ottenuta la libertà dalle manette di agalmatolite marina.
Ocho Fleur Clutch: Robin fa spuntare due braccia che bloccano le gambe, due che bloccano le mani, due che tengono la testa e due che tengono la schiena. Al suo ordine le mani che tengono la testa rompono il collo all'avversario e le mani che tengono la schiena gliela spezzano.
Ocho Fleur Flip: Tecnica con cui Robin blocca l'avversario con otto mani, e al suo comando, lo capovolgono facendogli sbattere violentemente la testa.
Nueve Fleur Twist: Usata da Robin su tre Marines nelle Isola Sabaody, tre braccia compaiono su ognuno di essi, e al suo comando contorciono violentemente il corpo della vittima, provocando forti dolori.
Oreja Fleur: Robin fa germogliare orecchie per ascoltare le conversazioni. Ha usato questa tecnica per ascoltare una conversazione tra due Marines da una certa distanza.
Ojos Fleur: Robin fa spuntare degli occhi.
Doce Fleur: Le dieci braccia di Robin immobilizzano il nemico impedendogli di muoversi.
Once Fleur Slam: Usata da Robin a Thriller Bark per mettere fuori gioco tre soldati-zombie. Dietro ad ognuno compaiono tre mani che lo bloccano e gli rompono (apparentemente) la spina dorsale.
Dieciseis Fleur: Le sedici mani di Robin fioriscono sul portone del palazzo reale per bloccare l'esercito.
Veinte Fleur Calendula: Tecnica difensiva. I venti arti ramificati sono disposti a groviglio attorno ai gomiti.
Treinta Fleur Strangle: Tecnica di sottomissione. Ad Alabasta, le trenta braccia di Robin si dispongono contro i marine ad angolo retto in modo tale da permettere al gomito di stringere a tal punto da provocare un principio di strangolamento.
Treinta Fleur Hang: Le trenta braccia di Robin sfruttano un ostacolo come appiglio, prendono il bersaglio e lo scaraventano contro l'ostacolo stesso.
Treinta Fleur Clutch: Tecnica di sottomissione. Micidiale attacco mirato a spezzare la spina dorsale dell’avversario; mentre alcune braccia bloccano braccia e gambe, le altre puntano lo stomaco in una stretta micidiale.
Ochenta Fleur Cuatro Manos: Tecnica di sottomissione. Attacco mortale mirato prima a bloccare i movimenti dell'avversario (Hold) e in seguito a spezzargli l'osso del collo (Clutch) tramite quattro mani giganti formate da ottanta mani di Robin.
Ochenta Fleur Cuatro Manos Shock: Le quattro braccia giganti di Robin sferrano un potente colpo a un nemico di grossa taglia.
Cient Fleur Defense: Le cento braccia di Robin si intrecciano in modo da creare una rete. Usata da Robin durante la fuga da Water 7 per proteggere la Thousand Sunny.
Cient Fleur Wing: Le cento braccia di Robin si intrecciano in modo da creare delle ali, la durata della tecnica è minima, appena cinque secondi. Usata da Robin a Thriller Bark per salvare Franky.
Cient Fleur Delphinium: È la tecnica più spettacolare di Robin. Le cento braccia si dispongono in fila e spingono il nemico verso un ostacolo inaspettato che segna la sua inesorabile fine.
Cient Fleur Spider Net: Le cento braccia di Robin prendono la forma di una rete.
Cient Fleur Big Tree Clutch: Mossa di sottomissione utilizzata da Robin a Thriller Bark
Cient Fleur Flip: Tecnica molto utile contro numerosi avversari in movimento. Si fanno crescere un paio di mani dal pavimento sottostante ad ogni avversario le quali andranno ad afferrare la gamba d'appoggio nemica così da far cadere al suolo chi subisce la tecnica. Il colpo si rivela imprevedibile e efficace per rallentare gli avversari e metterli in una posizione di svantaggio dato che si troveranno al suolo.
Grand Fleur: Tecnica che consiste nel ramificare gli arti in modo da formare una mano enorme.
Pierna Fleur:Tecnica che consiste nel far fiorire dei piedi con caviglie ovunque si voglia. utile per poterli utilizzare come scalini nel caso li si faccia spuntare su pareti, paviementi o soffitti, oppure, li si fa spuntare sotto i piedi(propri o di qualcun altro) così da alzarsi da terra. ogni 10 piedi uno sopra l'altro raggiungono i 3 metri di altezza.



Edited by /666\ - 24/9/2009, 19:12
 
Top
¬ G E N E S I S
view post Posted on 12/9/2009, 09:47




Amplia la descrizione fisica e psicologica , e togli il frutto per adesso^^

Se vuoi puoi tenerlo in scheda ma specifica che per ora non ne puoi usufruire ...

Anche tu togli la tabella delle statistiche che devo aggiornare ...
 
Top
¬ G E N E S I S
view post Posted on 17/9/2009, 16:20




Togli le statistiche e poi è approvata ^^
 
Top
/666\
view post Posted on 17/9/2009, 16:22




Ok fatto.. ora vado nei mari liberi e apro una discussione e asp te? oh mi sbaglio?
 
Top
¬ G E N E S I S
view post Posted on 17/9/2009, 16:33




Ok , va bene , approvata ^^

La discussione la apro io
 
Top
/666\
view post Posted on 17/9/2009, 17:16




ok.. io aspetto... che tu apra
 
Top
/666\
view post Posted on 24/9/2009, 17:04




Gene guarda se vanno bene le tecniche
 
Top
¬ G E N E S I S
view post Posted on 24/9/2009, 17:30




La 2 è un po stupida ...

Cioè se si trova in un duello l'avversario che non è certo un morto di figa non si fa abbindolare cosi facilmente ...

Se vuoi puoi tenerla , ma sta al yuo avversario decidere se cascarci o no ... XD

Le altre vanno bene
 
Top
/666\
view post Posted on 24/9/2009, 17:36




asp la cambio...

prova a vedere ora.. poi qnd hai tempo dimme esp..
 
Top
¬ G E N E S I S
view post Posted on 24/9/2009, 17:43




è autoconclusiva , non va bene .

In una tecnica non pui scrivere " l'avversario non può schivare " devi lasciare all' avversario l'ultima parola ...

Al massimo scrivi " per l'avversario sarà particolarmente diffcile riuscire a schivere "

 
Top
/666\
view post Posted on 24/9/2009, 17:45




giusto è fatto..
 
Top
10 replies since 11/9/2009, 21:41   148 views
  Share