KISUKE URAHARA, Tester Gene

« Older   Newer »
  Share  
¬ G E N E S I S
view post Posted on 17/9/2009, 19:54





image

image
image

Nome: Kisuke

Cognome: Urahara

Data di Nascita: 23 Ottobre

Soprannome: Kisu'

Età: 25

Altezza: 1.86 m

Sesso: Maschio

Hobby: Donne

Segno: Bilancia

Mano: Ambidestro

Classe: Spadaccino

Razza: Umano

Maestro: Sasori

Ruolo: Pirata

Grado: Pirata Solitario

Taglia: Nessuna

Arma: Benihime

Rokushiki: Nessuna

Dial: Impact e Flash

Frutto del Diavolo: Nessuno


_____________________________________________________________________________________________________

image

Kisuke Urahara, certo si potrebbero scrivere libri o romanzi sulla sua storia , ma ciò che qui vi è raccontato non sono le sue gesta o le sue imprese , bensi qui verrà raccontata la storia di una leggenda che forse tanto leggenda non è ... e per narrare questa storia , come sempre occorre partire dal principio ... Kisuke è natio del paese di Wanokuni , un'isola della rotta maggiore nota al mondo per la presenza di formidabili spadaccini , infatti su quest' isola per tenere viva la reputazione dè nata una squola se cosi si può chiamare , dove sin da piccoli si viene addestrati per diventare maestri di spada ... e così fu anche per Kisuke che già all' età di 5 anni si ritrovava a dover combattere per rimanere in vita , sempre , ogni singolo giorno ... e se possibile per lui era anche peggio , infatti era considerato un autentico genio , e perciò i suoi allenamenti erano più duri ed estenuanti del normale ... Ma un giorno Kisuke poco prima di ottenere il titolo di "Maestro" fuggì dall' isola divenendo cosi un traditore , e venne cosi braccato per anni dagli spadaccini di mezzo mondo che erano in cerca della sua testa . Tutto ciò finchè Kisuke decise di diventare un pirata , poichè questo era l'unico modo di vivere più luibero di chiunque altro al mondo , e cosi iniziò il suo viaggio ...

image

Fisicamente parlando, Kisuke non possiede qualità fisiche fuori dalla norma , infatti ha un corpo ne troppo robusto ne troppo snello, con un altezza di 1.86 cm e un peso di 75 Kg , però a differenza degli altri le sue abilità sono ben differenti, infatti essendo sempre stato allenato per combattere con la spadala sua reazione ai movimenti è ben al di sopra dell' ordinario , cosiccome la sua velocità e la sua agilità fisica , che lo rendono impercettibile ad un occhio poco allenato ... Esteticamente è un personaggio alquanto particolare , difatti in testa porta sempre uno strano cappello a coprire i lunghi capelli biono scuro , e come abbigliamento predilige sempre una comoda veste abbastanza larga e di colore verde scoro sulla quale porta un lungo mantello anch'esso verde e decorato con rombi bianchi . Altra particolarità è quella di viaggiare sempre con il suo bastone da passeggio dove tiene nascosta la sua spada e il suo ventaglio da viaggio .


LA psiche di Kisuke è un aspetto ben piu interessante da analizzare in quanto è abbastanza complessa e difficile da comprendere soffermandosi ad una prima valutazione. PArtendo dal fatto che normalmente è una persona goliardica e scherzosa piu del dovuto , questa è solo una maschera , infatti sotto si cela una mente fredda e calcolatrice , supportata da un intelletto fuori dal comune che gli consente di effettuare ragionamenti altrimenti impossibili ; LA sua vera personalità è come soffocata da una vita di imposizioni e ordini , che hanno fatto si che lui creasse una figura differente e con una mentalità opposta , scherzoso e affabile con la gente sempre pronto ad aiutare le persone , anche se sconosciuti , si agli occhi di uno sconosciuto lui è un classico ragazzo d'oro ... ma solo in pochi sanno chi è realmente , e di certo non è un bravo ragazzo ...


Lo spadaccino è un guerriero che vanta una maestria assoluta con l’arma bianca. La sua specializzazione in questo campo è assai varia, in quanto può scegliere spade leggere come katane, spade leggermente più pesanti come quelle celtiche e aumentando la sua maestria e la sua esperienza può migliorare ulteriormente utilizzando armi più complesse come la masamune o la spada bastarda, non che forgiare altre armi da taglio personalizzate più consone al proprio stile di lotta.


Gli umani sono da sempre costretti a lottare con esseri prescelti dalla natura per essere più forti di loro sotto molti aspetti fisici quali, velocità, agilità e potenza.
Per questo motivo gli umani hanno sviluppato una maggiore resistenza durante la lotta che gli permette di resistere per qualche minuto extra rispetto ai rispettivi avversari di un'altra razza

_____________________________________________________________________________________________________

image

image

Benihime (紅姫, "Principessa scarlatta") è la spada di Kisuke Urahara, appartiene alle Saijo Owazamono, le 12 migliori spade che esistono infatti non ha rivali in peso, maneggevolezza, durezza ed equilibrio della lama. Sono lame leggendarie, come sono leggendari coloro che maneggiano.. Esteticamente è una spada bellissima , l'impugnatura è fatta di pelle di Coccobanana , cosi da renderla resistente ma allo stesso tempo morbida a colui che la brandisce; Sopra all' impuignatura la cosa che più salta all' occhio è la mancanza di una guardia , che rende accessibile la difesa dello spadaccino , ma in cambio è presente una parte metallica a forma di U che permette maggiore equilibrio all' arma e consente una calibratura maggiore per le mosse d'attacco , questa parte durante un fendente taglia l'aria producendo un sibilio metallico che a volte distrae l'avversario . Infine la lama delle lunghezza di 50 cm è unica nel suo genere, leggera ma allo stesso tempo resitente ; Questa è una katana particolare per due motivi infatti nel momento in cui non la si utilizza è possibile riporla in un fodero a forma di bastone da passeggio e anche per via del bilanciamento perfetto tra lama e elsa , e dal peso quasi irrisorio di 2 Kg che fa in modo di renderla una spada fulminea per attacchi veloci e affondi precisi.




_____________________________________________________________________________________________________


image

image
Swell : Abilità peculiare di Kisuke che ha sviluppato con attenzione durante la sua vita , siccome non dotato di una forza estremamente portentosa Kisuke ha deciso di ottimizzare i muscoli del suo corpo al fine di permettergli movimenti impossibili comunemente ; Grazie alla struttura fisica dei suoi arti longilinei Kisuke ha un agilità ed una velocità non comuni , che ha combinato al fine di ottenere un' abilità unica , grazie a questa fusione i suoi movimenti si attuano all' unisono , in un unico istante , senza perdere nemmeno un attimo di tempo nel muoversi , o nel girarsi , riesce a compiere il tutto con un unico mvimento fulmineo e leggero , facendo sembrare quasi che il tempo si fermi mentre lui si muove , tutto ciò permette ad Kisuke nel momento in cui si muove e schiva un attacco di usare la spada senza fermarsi un istante , cosi da ridurre i suoi tempi d'attacco.

Beast Soul : Avendo vissuto un infanzia solitaria e priva di ogni forma di affetto Kisuke ha sviluppato una seconda personalità che risiede nascosta nel suo animo , questa personalità emerge come una bestia dal suo sonno quando Kisuke si trova ad affrontare nemici forti che riescono a scatenare in lui un istinto omicida ... quando questo accade la sua sete di sangue aumenta ed in lui prevale questa personalità che annienta ogni razionalità e si scatena completamente superando il limite delle capacità fisiche , grazie a questo istinto primordiale le capacità di Forza e Velocità di Urahara aumentano del 10 % ma sopprimendo la razionalità e affaticandosi piu del normale ne consegue che l' Agilità e la Resistenza diminuiscono equamente del 10 % ... questo istinto prevarrà sulla razionalità di Kisuke per non piu di tre turni .

Impulse : Letale , Infallibile , freddo ... ecco siò che è diventato Kisuke in tutti questi anni , un assassino , una perfetta macchina per uccidere ; Grazie alla sua straordinaria rapidità corporea e di riflessi ogni attacco effettuato da Urahara è concentrato in un istante , e la particolarità di quest'abilità unica nel suo genere non è tanto la potenza d'attacco ma la precisone , divina , si potrebbe definire, infatti grazie alla sua katana e alle sue abilità di spadaccino Kisuke è in grado di portare attacchi precisi atti a recidere i tendini avversari cosi da impedire il movimento degli arti ... come ad esempio i polsi dell' avversario o i legamenti dietro al ginocchio o tendini vari , facendo si che non sia piu possibile utilizzare il corpo normalmente e limitandone in modo drastico i movimenti ...

Impact Dial : Questa conchiglia immagazzina l'energia assorbita da colpi ed attacchi subiti su essa stessa, per poi sprigionarla a comando. Normalmente viene applicata sul palmo delle mani di chi ne fa uso, o nei guanti o nei bendaggi. Se usato correttamente (colpendo cuore o cranio), può provocare la morte istantanea di un uomo. Il suo raggio d'azione e di circa 20 cm dopo i quali l'onda d'urto non è più devastante anche se potrebbe essere comunque avvertita. Esiste un limite per usare questo Dial, dopo il quale il fisico dell'utilizzatore crolla, rischiando di subire gravi danni.

Flash Dial : Quando viene attivato, questo Dial emette una luce abbagliante che acceca l'avversario. Chiudere gli occhi non è una difesa abbastanza efficace contro questo dial, la cui velocità supera di gran lunga i riflessi umani. Gli occhiali da sole sono una adeguata protezione.





_____________________________________________________________________________________________________


Statistiche


•ParametribasegiallaverderossabluextraTotali
•Forza100 20------------120
•Velocità100 40------------140
•Agilità100 30------------130
•resistenza100 10------------110



______________________________________________________________________________________________________________________

image

 
Top
0 replies since 17/9/2009, 19:54   114 views
  Share