The Ring 2

« Older   Newer »
  Share  
» Ðimmà «
view post Posted on 23/10/2009, 23:18




The Ring 2

image

Sono trascorsi sei mesi da quando Rachel, giornalista di cronaca nera della città di Seattle, è riuscita a sfuggire allo spettro di Samara Morgan e all'incubo della VHS sotto maleficio che preannuncia la morte di chi ne guarda il contenuto.
Lei e suo figlio Aidan, si sono rifugiati nella cittadina montana di Astoria, nello stato dell'Oregon.
Una sera, Rachel, lavorando al Daily Astorian (il giornale locale), viene al corrente del ritrovamento del cadavere di un ragazzo il cui viso sembra aver subito un processo di pietrificazione. Assieme al giovane viene ritrovata anche una ragazza in stato catatonico. Entrambi avevano deciso di trascorrere la serata guardando una videocassetta.
Rachel sa bene che quello non è altro che il "rituale" assassino di Samara.
La giornalista scova il nastro contenente il film su cui grava la maledizione e lo brucia.
Inutile. Ben presto scopre che lo spirito della bambina dai poteri paranormali è tornato, questa volta, per impossessarsi di suo figlio Aidan.
In un tentativo disperato, la madre cerca di salvarlo abbandonando Astoria.
Ma Samara è la loro ombra: li insegue e li terrorizza. Impiega una delle sue doti paranormali, per "forzare" la volontà di un branco di cervi ad attaccare l'auto dei fuggiaschi. Rachel è costretta a tornare indietro e trova scampo a casa del collega Max Rourke.
Lì, Aidan, mentre la madre è tornata nella loro abitazione a prendere alcune cose, viene raggiunto da Samara nella vasca da bagno, la quale tenta di invaderne il corpo. La madre arriva in tempo per strapparlo dalle sue grinfie, ma Rourke, giunto sul posto a fatti conclusi, finisce con l'equivocare e ai medici dell'ospedale, nel quale Aidan viene ricoverato, dichiara d'aver veduto la madre tentare di annegare il proprio figlioletto.
Una psichiatra accusa la giornalista di violenza nei confronti del bambino e l'allontana.
In questo frangente, sarà Aidan, a suggerire alla madre come agire: lei deve tornare a Seattle per indagare a fondo sul passato della diabolica bambina, cercando di scovare un metodo definitivo per liberarsene. Così, giunta alla fattoria abbandonata, di proprietà dei defunti coniugi Morgan (genitori adottivi di Samara), scopre, nello scantinato, il diario della signora Morgan (l'omicida di Samara). Attraverso questa testimonianza, Rachel arriva a conoscere l'identità della madre naturale della bambina...


Link Megavideo

 
Top
0 replies since 23/10/2009, 23:18   18 views
  Share