Allenamento di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
.:GENESIS:.
view post Posted on 8/9/2008, 10:25




Allora secondo voi Naruto ora che ha imparato a controllare il Senjutsu ( Natura ) riuscira a dominare la Volpe come Killer Bee controllava l'hachibi ...e poi riuscira a completare il suo rasenshuriken ???

Infine nell' ultimo capitolo Naruto rivela che forse ora potra riuscire ......

E finisce cosi secondo voi cosa ???
 
Top
gokuu
view post Posted on 9/9/2008, 20:45




già di sicuro adesso è piu forte. ma nn penso che sia la forza a dominare il kyubi penso che sia una csa tipo gettare la legna sul fuoco il kyubi diventa una forza della natura vero e proprio cmq per me si riferiva che ora potrà riuscire a battere!! sasuke ^^ visto che nn era abbastanza forte dal loro ultimo incontro...
 
Top
.:GENESIS:.
view post Posted on 10/9/2008, 19:26




Beh puo essere ma mi spiacerebbe se si riferisse a Sasuke .... e che cazzo in sto manga si parla piu di lui che di Naruto ......
 
Top
gokuu
view post Posted on 10/9/2008, 19:46




già xDDDDDDD potrebbero kiamarlo sasuke il vendicatore :asd: invece di "naruto"
 
Top
.:GENESIS:.
view post Posted on 10/9/2008, 20:11




E io che speravo che l'hacibi facesse il culo a Sasuke.... si vede proprio che è il personaggio preferito di Kishimoto ... XD
 
Top
gokuu
view post Posted on 10/9/2008, 20:23




già fa ved l'amaterasu cm la tecina migliore xD cmq di sicuro nn è il suo preferito visto ke lo stà facendo diventare ceco a furia di sharingan ipnotici xD
 
Top
.:GENESIS:.
view post Posted on 10/9/2008, 20:46




No che è il suo preferito lo ha dichiarat inun intervista ... Xd

Poi sicuramente se nn vuole fare cadere nel ridicolo questo manga dovra per forza far deipunti deboli anche per Sasukia
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 11/9/2008, 13:49




Secondo me invece naruto si stava riferendo alla tecnica...
quel ce la posso fare guardando la sua mano destra secondo me indica che adesso può controllare la tecnica :sasa:

Col Senjustu infatti invece di utilizzare il proprio chakra utilizzi il chakra della natura.. :sasa:
per questo fatichi meno e hai più possibilità di recuperare la condizione..
Non a caso si parla di recupero di condizione...
cosa che grazie al Kyubi avviene più velocemente.. :smile:

se vi ricordate Tsunade aveva detto a Naruto e Kakashi di non usare più il rasen shuriken perchè era un' arma a doppio taglio..infatti a lungo andare Naruto era svantaggiato...
secondo me utilizzando il Senjustu riuscirà a controllarla.. :sasa: :smile:
 
Top
.:GENESIS:.
view post Posted on 11/9/2008, 13:55




Si è quello che penso anche io ....
 
Top
Moreno87
view post Posted on 24/9/2008, 07:57




CITAZIONE (gokuu @ 10/9/2008, 21:23)
già fa ved l'amaterasu cm la tecina migliore xD cmq di sicuro nn è il suo preferito visto ke lo stà facendo diventare ceco a furia di sharingan ipnotici xD

altro che a furia di sharingan ipnotici... so io perchè sta diventando cieco... :ksaw: :ksaw: :asd:

cmq secondo me naruto dovrà imparare a controllare il kyubi con + code... magari dopo l'allenamento non arriva a controllare 9 code ma sicuramente + di 4....

quoto jhonny per il fatto che naruto con quella frase intendesse controllare alla perfezione il rasen shuriken!!!
 
Top
9 replies since 8/9/2008, 10:25   59 views
  Share