Non ci vedremo fino alla fien della scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2008, 19:16

Nella flotta dei sette

Group:
Member
Posts:
4,552
Location:
Da casa mia...... credo XD

Status:


Allora raga adesos vi spieghero cosa esuccesso: Tutto inizio qualch egiorno fa impratica visto ch estavo parlando con un mio amicop il professore mi si avvicina e si incazza di brutto ocon me e mi di del cretico cosi mi fa incazzare pure ame e iio gli rispondo male anche io e cosi poi mi manda dal preside e il preside decise di sospendermi per 1 settimana e cosi qnd l'ha saputo mai amdre si e incazzata di bruttoe ha detto ch efinoa agiugno nn potro andare su interne tma per fortuna l'ho convinta a lasciarmi msn.Questa era la brutta.La bella e che verra mio fratello gemello Laky 94 nel forum per partecipare anche lui al gdr , cmq mi ha promesso che ogni tanto potra entrare con il mio account e farmi fare qualche post in segreto quindi adesso faccio venire mio fratello cosi vi presentate e fate conoscenza cmq mi dispiace abbandonarvi epr cosi tanto tempo vi prego di nn eliminare nnt se volete la mai sched ala potete anche mettere momentaneamente nel cestino . CI sentiamo a giugno di sicuro .

P.S. Mio fratello vorrebbe sapere se puo evere il frutto cow cow modello giraffa perche ha visto che 'utente che aveva quel frutto nn viene da tempo e nn ha nemmeno la scheda
 
Top
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 9/11/2008, 19:24




Il mio unico allievo è scappato ...

E Vabbè non era destino ... ora prenderò sotto la mia custodia solo femmine ... non chiedetemi perchè ... XD

Ci sentiamo a Giugno ^^
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 9/11/2008, 19:30




cavolo mi dispiace..
buona fortuna :)
 
Top
gokuu
view post Posted on 9/11/2008, 19:36




ma perkè ti sei invetato stà cosa??? XD
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 9/11/2008, 19:55




perchè se l'è inventata..? :fermosi:
 
Top
.:GeNeSiS:.
view post Posted on 9/11/2008, 20:22




Azz... mi sembrava un po forzato che ci fosse il fratello gemello .... e che guarda caso si faceva vedere proprio ora che l'altro se ne andava ... Xd

E poi tua mamma ti blocca internet ma ti lascia msn ... XD

Cioè allora tu non potresti stare lo stesso su internet ... basta che tua madre non ti vede ....

Ahahaha che storia cazzo .... allievo bugiardo :addit:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 9/11/2008, 20:33




ahahah... :lool:
in effetti Gene ha ragione.. :sasa:

va beh...
per me potete stare tutti e 2 sul computer.. :sasa:
non mi cambia niente...
 
Top
SaNdRa-nice
view post Posted on 9/11/2008, 23:03




:asd: che boiata
 
Top
shinigami01
view post Posted on 10/11/2008, 14:42




:asd: bye bye

ci vediamo a giugno
 
Top
gokuu
view post Posted on 10/11/2008, 16:09




CITAZIONE (SaNdRa-nice @ 9/11/2008, 23:03)
:asd: che boiata

guarda hai detto una frase perfetta che avrei voluto usare più che volentieri :-asd:
 
Top
SaNdRa-nice
view post Posted on 10/11/2008, 16:12




Lo so :asd:
 
Top
-NoZZy-
view post Posted on 10/11/2008, 17:38




torna prestoo
 
Top
11 replies since 9/11/2008, 19:16   69 views
  Share