i problemin di jenny....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2009, 21:02
Avatar

Capitano

Group:
MP fan
Posts:
574
Location:
nei miei sogni...

Status:


allo qua si parla dei miei problemi...
mercoledi 18.03.09 io e dei miei amici abbiamo fumato in classe durante l'assemblea....fin qui tt normale...premessa martedi mercoledi e giovedi (17-18-19) ci sono i colloqui generali...praticamente qualcuno nn si e fatto i cazzi suoi e ha detto alla madre che abbiamo fumato in classe...la conclusione...il preside e venuto in classe ci ha fatto un culo pazzesco...gg venerdi ci siamo costituiti...pero il preside ci ha detto che bastava presentarci nel suo ufficio x risolvere il tt senza dire nnt ai genitori...ovviamente ancora qualcuno nn si fa i cazzi suoi e dice alla madre chi e andato dal preside a costituirsi...cosi la madre di questo ha chiamato mia mamma e lei mi ha fatto un culo piu grande di quello del preside...che ne dite????a questo e solo 1 dei miei problemi...
 
Top
Kapu
view post Posted on 20/3/2009, 21:50




allora uno....nn e normale fumare in classe jenny :asd: andremmo nei casini anke noi ke facciamo la 5^superiore....xD secondo....dovete cercare te e i tuoi amici di beccare questa spia skifosa ke vi ha messo nei casini ...:sasa: a ora cè poco da fare...vedrai ke ti rompe x un po tua madre...ma poi le passa anke a lei... :sasa:
 
Top
Denyel
view post Posted on 20/3/2009, 22:00




...non si fume in classe, al massimo lo potevate fare in bagno o fuori in cortile...ve la siete cercata...cè poco da fare...
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 22:03
Avatar

Capitano

Group:
MP fan
Posts:
574
Location:
nei miei sogni...

Status:


lo so...ma ci sono questi miei amici che l'hanno voluto fare...cmq nn siamo stati scoperti dai prof...ma la spia ha detto tt hai prof....quindi nn andavamo nei cazzi se nn lo diceva a sua madre....
 
Top
Kapu
view post Posted on 20/3/2009, 22:15




ecco :sasa: ma ve lo immaginate ki puo essere stato?? di solito se cè uno che rema contro si capisce :sasa: cmq si avete sbagliato ma quello o quella doveva stare zitto :sasa:
 
Top
satsuki-chan
view post Posted on 20/3/2009, 23:30




ma le scale antincendio? nn potevate usarle x fumare? :asd: :asd:
 
Top
Kapu
view post Posted on 21/3/2009, 14:48




vabeh dai jenny...mica sara un problema cosi grave :sasa:
 
Top
.:Jhonny:.
view post Posted on 21/3/2009, 15:00




beh picchiate quello che ha fatto lo sbirro :sasa:
ve la siete cercate e vi prendete le responsabilità di quel che fate..
e cmq vi è andata bene..
solo una sgridata dai.. :)
 
Top
†The Rocker†
view post Posted on 21/3/2009, 15:12




Io massacrerei la spia :sasa:
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 18:02
Avatar

Capitano

Group:
MP fan
Posts:
574
Location:
nei miei sogni...

Status:


a quello ci avevamo pensato...pero adesso ha la priorita trovar chi lo ha detta a mia mamma!!!!!!!!!!nn so cs gli faccio se lo becco...
 
Top
shinigami01
view post Posted on 21/3/2009, 18:52




te la sei cavata bene il problema cm hai già dett e trovare la spia e spezzargli le gambe xD cerca tra le amiche di tua madre che se tra una di qst c'è la madre di un compagno allora c'è una possibilità che sia lui la spia ^^
 
Top
Kapu
view post Posted on 21/3/2009, 18:53




ma nn hai nessun sospetto su ki puo essere stato?? cè voglio dire..escludi quelli ke fumavano cn te e i tuoi amici...rimangono sl quelli a cui magari parli poco...o stanno x i fatti loro.. :sasa: il cerkio si restringe :sghe:
 
Top
†The Rocker†
view post Posted on 21/3/2009, 19:23




CITAZIONE (Kapu @ 21/3/2009, 18:53)
ma nn hai nessun sospetto su ki puo essere stato?? cè voglio dire..escludi quelli ke fumavano cn te e i tuoi amici...rimangono sl quelli a cui magari parli poco...o stanno x i fatti loro.. :sasa: il cerkio si restringe :sghe:

oppure il lecchino della classe
di solito è sempre lui :sisi:
 
Top
Kapu
view post Posted on 21/3/2009, 19:27




:asd: giusto mark xD
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 00:12
Avatar

Re dei Pirati

Group:
MP fan
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


ammazza quella spia!!!!!!!!!!!!!!!

Però attenta....potrebbe essere Chuck
 
Web  Top
41 replies since 20/3/2009, 21:02   121 views
  Share